ZIBORDI..MI DISPIACE MA NON LEGGI QUELLO CHE SCRIVO
MI PERMETTO DI DIRE A GIOVANNI ZIBORDI CHE SBAGLIA PROFONDAMENTE QUANDO PARAGONA IL MIO PENSIERO A QUELLO DI ALTRI E MI METTE IN BOCCA PAROLE CHE NON HO MAI DETTO.
E IN POCHE RIGHE RIPRENDO IL MIO PENSIERO
1) da anni dico che il sistema Italia non e' efficiente
2) da anni sostengo che chi spara ricette senza essere nella stanza dei bottoni e' uno che ha del tempo da perdere
3) le soluzioni a questa crisi devono essere per il subito e devono essere personali.
4) per me l'unica scelta e' andarsene con i risparmi e con la famiglia..e ovviamente il lavoro.
5) chi non propone scelte operative ma si nasconde dietro a teorie di AUSTERITY, di mmt, di scuola austriaca, di ristrutturazione del debito ecc ecc...e' uno che perde tempo. Meglio pensare a se stessi che alle teorie ...visto che non puoi cambiare il sistema.
CHI LEGGENDOMI ...DOPO ANNI, NON HA CAPITO IL MIO PENSIERO...DOVREBBE PERLOMENO AVERE IL BUON GUSTO DI NON METTERMI IN BOCCA PAROLE O TEORIE CHE NON SONO MIE.
GRAZIE
QUI DI SEGUITO TROVATE IL PEZZO INCRIMINATO
Lo stesso genere di discorso, con diverse sfumature, lo trovi (oltre che alla Bundesbank e da Angela Merkel, Monti e Letta) anche in Oscar Giannino/Boldrin e Fermare il Declino, in Mario Seminerio di Phastidio che è un blog di economia molto letto, in Mercato Libero di Barrai e persino ora nella MilenaGabanelli. E come ho mostrato è anche, in modo più mascherato, la logica di Yoram Gutgeld di McKinsey che ha scritto il programma economico di Renzi.
ZIBORDI..MI DISPIACE MA NON LEGGI QUELLO CHE SCRIVO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Zibordi è uno sfigato Paolo. Tu no. Lascialo nel suo brodo.
Te lo dissi in tempi non sospetti quando organizzavi eventi con lui.
Zibordi e' un amico e non vado discutere quello che afferma SE NON QUANDO CHIAMA IN DISCUSSIONE IL MIO BLOG IN MODO ASSOLUTAMENTE INAPPROPRIATO.
Zibordi ha la fissa di inflazionare denaro . come economista non è un gran che. Spero come trader sia migliore anche se ho seri dubbi.
Posta un commento