STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WIDIBA! MA TU APRIRESTI UN CONTO IN UNA BANCA CHE SI CHIAMA COME UNA MARCA DI PRESERVATIVI?

http://www.sienafree.it/images/notizie/economia/WIDIBA_LOGO.jpg

WIDIBI I TUOI SOLDI SONO QUI, WIDIBA', I TUOI SOLDI SONO LA', WIDIBIBODIBU' E I TUOI SOLDI NON CI SONO PIU'!
WIDIBA E' IL NOME DELLA NUOVA BANCA ON LINE DEL MONTEPASCHI..LA BANCA CON IL BUCO ..E NON E' SVIZZERA!
 A ME IL NOME WIDIBA EVOCA LA MARCA DI UN PRESERVATIVO...O UNA FORMULA MAGICA PER FAR SPARIRE I TUOI RISPARMI... 
 
NON USI WIDIBA!
Il Monte dei Paschi di Siena, la Banca piu' FALLITA al mondo, lancia una nuova banca...come se non ne avessimo abbastanza di Montepaschi..e in un momento in cui le banche stanno chiudendo...aprirne un'altra che cannibalizza le altre e' una idea semplicemente PENOSA..(per questo forse assomiglia al nome di un preservativo..)
CONTINUA A LEGGERE

 

pensate che il progetto, gia' parte integrante del Piano Industriale in corso, rappresenta uno dei pilastri per il rilancio e il riposizionamento del modello di business del Gruppo Montepaschi. L'iniziativa nasce con l'obiettivo di intercettare le nuove esigenze e i nuovi comportamenti dei clienti nell'utilizzo dei servizi bancari basati su logiche digitali e di costruire una nuova, moderna simmetria nel rapporto banca-cliente. 
 Nasce quindi con la voce diffusa del crowdsourcing e attraverso modalita' social ''WIDIBA'', il nome del nuovo progetto di banca online di BMps. La scelta del brand, avvenuta ieri sera a Milano, ha visto il coinvolgimento del territorio virtuale e fisico in linea con la filosofia del progetto basato sulla partecipazione diretta degli utenti e il dialogo continuo nella costruzione del servizio. Tappa conclusiva del percorso social, l'evento di Milano al Piccolo Teatro Studio ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Alessandro Profumo, presidente di Banca Mps, Fabrizio Viola, amministratore delegato di Banca Mps, e Andrea Cardamone responsabile del progetto di banca online. 

ricordo che PROFUMO ha gettato le basi per la quasi distruzione di Unicredit e ora galleggia in MPS, Viola non ha neppure saputo quantificare l'aumento di capitale, sbagliandosi nei conti da 1 miliardo a 2,5!!! e Cardamone era a capo della Webank, una banca mai capace di decollare e che la sua fortuna e' stata legata solo all'acquisizione della vecchia Intesa Trade..
 basare su una banca nuova le fondamenta della ripartenza del Montepaschi, in un momento in cui la gente si e' impoverita e' a dir poco ..stolto..

Pilastro fondamentale del Piano Industriale 2012-2015, il progetto di banca online e' un perno sul quale Banca Monte dei Paschi di Siena punta molto per il rilancio del business e il ritorno alla redditivita'. ù
SEMPLICEMENTE PAZZESCO...



Share/Bookmark

12 commenti:

pietro ha detto...

La banca di Fred Flinstone, widibadabuuu !! Domani vado a Bedrock a depositare i sassolini che ho nelle scarpe.

Anonimo ha detto...


penose le considerazioni di chi non conosce il progetto e la ratio del nome dimostrando soltanto becero pressappochismo frank

Anonimo ha detto...

MPS è una banca al capolinea,spero che fallisca quanto prima e tutti i correntisti perdano i loro soldi(per tenere un conto aperto in MPS bisogna essere dei minorati mentali).Temo però che lo Stato italiano,completamente marcio e corrotto,faccia pagare a tutti i cittadini italiani il costo del salvataggio,con tasse e quant'altro.Non vedo l'ora di abbandonare questo paese schifoso,non se ne può davvero più;mi sto organizzando in tal senso,seguendo i consigli di ML che leggo ormai da tanti anni;tornerò forse fra 30 anni. Saluti a ML

ML ha detto...

caro frank...ma dai non crederai in widiba vero? il nome è irricordabile...e il momento e' il piu' sbagliato..adesso le banche si chiudono..non e' il momento di spendere soldi per farne di nuove...solo per cercare di pulirsi i vestito sporchi di sangue..

pietro ha detto...

Frank avrebbe potuto fare uno sforzo maggiore ed illuminare noi poveri stolti, invitando i lettori del blog a visionare il seguente filmato
http://www.affaritaliani.it/coffee/video/intervista-a-vittorio-petrone-ad-luciano-soprani.html
nel quale viene svelato il progetto, la ratio, e il significato del termine widiba.
Da scompisciarsi dalle risate.

Anonimo ha detto...

Molto triste l'approccio di chi non conoscendo le cose e con la chiara intenzione di non conoscerle fa della banale e scontata ironia. Molto deluso dal modo di trattare l'argomento. La prossima volta magari prendi qualche informazione in piú.

Anonimo ha detto...

http://storify.com/Widiba/widiba-nocensura

Anonimo ha detto...

Widiba è una fregatura vera. Il callc enter è fatto da ragazzini che di banca capiscono quasi zero, si limitano a passare ciò che chiedi via email al loro back office. Impossibile parlare con un responsabile o un direttore. Meglio Banca Sella col conto gratuito wesella o dolomdirekt o i conti consigliati da ALTROCONSUMO a costo zero. Widiba è adatta a ragazzini che non devono fare nulla, se anche solo chiedi carta di credito inizia un'avventura assurda. Lasciate perdere, ci sono banche conservizi migliori GRATIS. Questi sono degli improvvisati tutti fuffa e niente sostanza. STATENE ALLA LARGA !

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente. Da ex correntista widiba vi consiglio di rivolgervi ad altre banche. Sconsigliatissima

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente. Da ex correntista widiba vi consiglio di rivolgervi ad altre banche. Sconsigliatissima

Anonimo ha detto...

Io l`ho aperta e la uso come seconda Banca. Le condizioni sono ottime e per quel che mi serve io mi trovo bene. Il riconoscimento lo avevo fatto online e più semplice non sarebbe potuto essere (anno 2015).
Sapere che è di proprietà del MSP non rassicura, ma sono andato a cercare nella lista delle Banche associate al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e la WIDIBA sarà pure di proprietà della MPS, ma è una Banca a se con proprio capitale sociale, sede legale etc..
Sono collegate per via della proprietà, ma non sono la stessa Banca.

Anonimo ha detto...

Ciao io ho aperto il conto per prendere il buono Amazon. Il buono non è arrivato secondo le scadenze. Ho subito svuotato il conto della poca liquidità che vi avevo versato. La fiducia è il rapporto che lega cliente/banca e per come sono reputati non possono sbagliare di una virgola. Aspetto la prossima settimana, poi svincolo anche la somma che avevo vincolato a 6 mesi. Poco seri e non affidabili