STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA VITTORIA DELLA MERKEL E' RELATIVAMENTE IMPORTANTE. IL PROBLEMA VERO SEI TU CHE SEI AL BIVIO FRA ANDARTENE O SUBIRE LE ANGHERIE DELLA DITTATURA NAZISTA E L'INCOMPETENZA DEI POLITICI ITALIANI

 
 La merkel vince,  il movimento antieuro raccoglie solo il 4,9% dei voti e non entra nel parlamento, ma escono dal parlamento anche i liberali e quindi la merkel per comandare avra' bisogno di una GRANDE COALIZIONE ..nuovi alleati insomma..I MERCATI DOVREBBERO FESTEGGIARE LA VITTORIA EUROPEISTA DITTATORIALE.

Ogni stato è giusto che faccia i propri interessi. L'Italia ha fatto carte false per entrare in europa, ha aumentato a sproposito la spesa pubblica approfittando dei bassi tassi europei, ha schiacciato di tasse, burocrazia e leggi assurde le imprese ammazzando la nostra competitività e la colpa è della Germania? Io trovo che fare impresa in italia è sempre più da masochisti e non certo per colpa dei tedeschi.

...questa volta la Germania neonazista targata Merkel ha veramente vinto la terza guerra mondiale...senza sparare un colpo, riducendo in miseria gli sconfitti con l'euro e obbligando i medesimi ad ammazzarsi con le proprie mani per disperazione.

NON E' IMPORTANTE DI CHI E' LA COLPA..MA LE CONSEGUENZE. DA QUESTA ITALIA SI DEVE ANDAR VIA SIA CHE LA COLPA SIA DEI NAZISTI CHE DEI POLITICI ITALIANI..CHI ANCORA SI MASTURBA MENTALMENTE PER CAPIRE CHI HA RAGIONE E' SOLO UN CAZZONE AVARIATO....

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

4,9%
Solo un caso, vero?

ML ha detto...

Ahahah

Anonimo ha detto...

la tua affermazione: "ha aumentato a sproposito la spesa pubblica approfittando dei bassi tassi europei" non è vera. E' vero semmai il contrario.
Quuello che aumenta sono i debiti esteri e privati.

La spesa pubblica non è da tagliare è da aumentare in volume e in qualità, ma con FISCAL compact non si può, e il gioco è fatto.


David