STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EROE DI MERCATO LIBERO: GIUSEPPE CAGGIANO ! IMPRENDITORE CHE CHIUDE IN ITALIA E SI SPOSTA A POCHI CHILOMETRI DI DISTANZA

IMPRENDITORE SANO E CON CLIENTELA SANA VA VIA DALL'ITALIA E SISPOSTA DI POCHI CHILOMETRI. LE TASSE LO UCCIDONO  LA BUROCRAZIA NON LO FA LAVORARE
 QUESTI SONO I VERI EROI, PERSONE CHE HANNO A CUORE LA LORO AZIENDA, LA LORO FAMIGLIA, IL FUTURO DEI PROPRI FIGLI .
PERSONE CHE  SONO STANCHI DI PAGARE COLPE ALTRUI, LA CRISI NON DIPENDE DA LORO, NON HANNO TEMPO DI PENSARE ALL'USCITA DALL'EURO O ALLA STAMPA DI MONETA, NON GLI FREGA NULLA DELLE MASTURBAZIONI DI LETTA O DELLE VICENDE DI BERLUSCONI. 
GIUSEPPE CAGGIANO E' UN EROE. E COME TALE ANDREBBE PRESO AD ESEMPIO DA TUTTI!
SE IN ITALIA DOVESSE ESSERCI RIPRESA..IN SVIZZERA SI VOLEREBBE..IL GAP E' INCOLMABILE..E COMUNQUE LA VEDI...VIA DAL'ITALIA E' MEGLIO.
CERTO CHE SE TI ACCONTENTI DI AUMENTARE IL FATTURATO DEL 10% E IL TUO REDDITO PERSONALE DI POCHI INSIGNIFICANTI EURO..REGALANDO QUASI TUTTO IL FRUTTO DELLE TUE FATICHE ALLO STATO SANGUISUGA..VAI TRANQUILLO...
TU SEI E RIMARRAI SCHIAVO....NOI  EROI CERCHIAMO SOLUZIONI
IN SVIZZERA, QUANDO DOPO UNA VITA, VENDI LA TUA AZIENDA..LA TASSA SULLA VENDITA DELLA TUA IMPRESA E' ZERO.....TANTO PER CAPIRE LE DIFFERENZE..

«Sono un imprenditore artigiano, ho un’azienda sana con molti clienti svizzeri e che dà lavoro a 10 persone, ma non ce la faccio più a mandarla avanti come ha fatto mio padre e come per 15 anni ho fatto anch’io». Così annuncia: «Tasse e burocrazia ci schiacciano perciò, se in Svizzera avrò agevolazioni su tutto, mi trasferirò. A Como si parla di zona franca a burocrazia zero; sarebbe bello, ma non c’è più tempo per aspettare».
Giuseppe Caggiano, che a Carugo con la sua “Artigiani del marmo” lavora pietre per l’arredo, l’edilizia navale, funeraria e alberghiera, è nella fase operativa della sua decisione e vuole portare i dipendenti, offrendo un pulmino.
«Là voglio insediare sede legale e sito produttivo, qui a Carugo voglio lasciare un ufficio per la vendita e il contract» aggiunge.
Se gli si fa notare che così la succursale sarebbe quella di Carugo risponde «d’accordo, ma ci rendiamo conto di quel che sta accadendo qui fra gli artigiani? Ci sono aziende che dopo 5 generazioni chiudono, non riapriranno mai più. Ho due figli di 25 e 20 anni in azienda con me, devo pensare al loro futuro, voglio che con loro l’azienda vada avanti almeno per decenni, voglio investire e avere un ritorno

Share/Bookmark

4 commenti:

Alex ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che bisogna andarsene ma non sono d'accordo sul definire chi se ne va un eroe , un eroe è chi combatte e cambia il sistema che lo schiavizza la fuga non è eroismo è codardia è egoismo. Lasciamo l'Italia vuota di tutto ok la rabbia lo fa pensare anche a me ogni giorno ma non mi sognerei mai di parlare di eroismo in chi se ne va e invece di "insultar" chi crede che si possa tornare un paese che funziona cambiando quel che non va.
Mi dispiace dirlo ma con questa mentalità si è complici inconsapevoli di chi distrugge il paese e gli si lascia fare il disastro che gia han fatto e che continuano a fare.

Olindo ha detto...

Lodevole, da prendere esempio!!!

Anonimo ha detto...

Ieri chiamo un cliente.
Mi informa che dal 1/1/2014 si trasferirà da Como a Chiasso. Trasferisce tutto, residenza, famiglia, averi: "Impossibile ormai lavorare e guadagnare in Italia. Non solo, sono convinto che da qui a poco ci saranno anche grossi disordini sociali ed io non voglio esserci" .
Continuando a spiegarmi le sue motivazioni, rincara: " guarda, l'altro giorno stavo parlando con il responsabie PMI della mia banca, il quale mi racconta che da parecchio tempo chi ha una professionalità sta andanso via (e loro lo sanno bene perchè vedono chiudersi i conti e i depositi trasferiti a banche europee). Rimangono qui, cercando di sopravvivere alla bell'e meglio, chi non ha professionalità particolari o chi per mille motivi (paura, problemi familiari, non conoscenza delle lingue) resta e spera che qualcosa cambierà prima o poi."

E chiude: " per gli svizzeri il problema sono i frontalieri. Lavorano, guadagnano ma i soldi li spendono in italia e per questo stanno cercando di arginarli. Ma se vieni a risiedere qui per creare lavoro, posti e benessere, la porte sono più che aperte"

Io che da tempo ci sto pensando stanotte non ho dormito….

ML ha detto...

ALEX..mi dispiace ma non hai capito la situazione in italia.
l'informazione e' tutto e l'ignoranza non e' scusata. da anni la situazione e' evidente. l'italia è destinata ala poverta'.
tu non puoi farci nulla o te ne vai o l'accetti senza lamentarti.
se ti lamenti senza andartene sei un italiota.
non puoi lottare sapendo gia' di perdere.
chi va via è un eroe chi rimane un italiota. mi dispiace..
chi rimane e' un vile e un codarso..in quanto non ha il coragio di andar via.
l'olocausto e' dietro l'angolo.
il buon padre di famiglia mette in protezione le cose care e lavora per dare un futuro ai propri cari..NON FA IL PATRIOTA IN NOME DEL NULLA FACENDO PIANGERE I PROPRI FIGLI E LA PROPRIA MOGLIE.
pensaci alex..chi rimane e non si protegge ..quando le cose peggioreranno sara' spazzato via e io lo considero un italiota idiota..ed e' giusto che paghi. la selezione naturale rafforza la popolazione. questo mondo non e' per gli stolti ignoranti che non si informano e non prendono provvedimenti