STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GLI SPORCHI MONOPOLI SUL TABACCO IN ITALIA E IL DIFFERENTE COMPORTAMENTO DELLA SVIZZERA - SEGNO DI RISPETTO E CIVILTA'!

 PRIMA DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO TI SEGNALO:
1) I TITOLI AZIONARI DI MERCATO LIBERO (un portafoglio estivo che sta facendo il suo percorso e che segue la speranza della ripresa autunnale..ma con adeguato controllo al rischio) il
portafoglio e' stato volutamente messo sul blog GRATUITAMENTE in modo da poter essere controllato da tutti voi lettori (da settembre sara' spostato nel blogeconomysocial)

2) IL VIAGGIO A PANAMA - PARTENZA DI GRUPPO IL 28 SETTEMBRE.
- prendere la residenza fiscale a panama con pochissimi euro di spesa e senza obbligo di vivere la' neanche un giorno all'anno
- costituzione di societa'
- investimenti immobiliari, in terreni
- costituzione di attivita' commerciali e non in un paese a forte crescita.
leggi l'articolo e unisciti al gruppo. contatta mercatiliberi@gmail.com
3) l'affare MPS draghi saccomanni e tarantola colpevoli (mercato libero e' il primo sito in italia che lo aveva detto un anno fa..ma tutto viene messo sotto il tappeto..dalla destra, dalla sinistra e dal centro)

ADESSO TI PROPONGO QUESTO ARTICOLO SIMBOLO DELL'ITALIA DI ASSASSINI LOBBISTI IN CUI VIVIAMO... capace di spingere i cittadini al gioco d'azzardo delle lotterie, poker on line e slot machines e a fumare (distruggendo fiscalmente altre modalita' di fumo piu' sane)
Paradosso di frontiera: a Como le sigarette elettroniche si pagheranno con un “ricarico statale” del 58,5%, pochi chilometri oltre il confine e lo stesso prodotto è venduto senza nessun balzello. Avete capito bene. In Italia si fa lo sciopero per la fame per non chiudere i negozi, in Svizzera si sono eliminate le tasse sulla sigaretta elettronica a vantaggio di un mezzo che sostituisce la sigaretta e le sue malattie.
A dicembre del 2011 in svizzera viene presentata  una mozione al parlamento , sulla base che non  si può lucrare su una scelta che in fondo per lo Stato è un guadagno. Chi opta per la e-cig spegne almeno una sigaretta. A conti fatti, come sostiene anche l’oncologo Umberto Veronesi, meno ricoveri per malattie respiratorie, meno costi per la sanità, meno morti. La mozione così come riportava il Corriere del Ticino, recita: “Esenzione delle sigarette elettroniche dall’imposizione sul tabacco“ e intendeva “modificare la legge federale del 21 marzo 1969 sull’imposizione del tabacco (RS 641.31) e l’ordinanza del 14 ottobre 2009 sull’imposizione del tabacco (RS 641.311) affinché le cosiddette sigarette elettroniche, nonché altri aiuti per la disassuefazione dal fumo, non siano considerati come prodotti di sostituzione ai sensi della legge sull’imposizione del tabacco e quindi non soggiacciano all’imposizione sul tabacco”. E la mozione e' passata.


Dal 1° aprile 2012 la super-tassa è stata cancellata con un percorso che a molti ha fatto storcere il naso quando se n’è parlato in Italia: la registrazione come prodotto medico è onerosa e comporta una documentazione scientifica a supporto. Tuttavia rafforza la tesi che la sigaretta elettronica permette di ridurre i danni da fumo. E non è poco.
in italia la lobby del tabacco ha premuto sull'acceleratore perche' i GOVERNANTI (in cambio di non si sa bene cosa..) imponessero al popolo una pesante tassazione che rendesse meno convenienti le sigarette elettroniche.
inoltre il governo e la lobby hanno dato il via a una campagna mediatica che ha spaventato il popolo sull'uso di questa sigaretta elettronica. ECCO COME A DISTANZA DI POCI CHILOMETRI L'USO DELA SIGARETTA ELETTRONICA VIENE CONSIDERATO PERICOLOSO (ITALIA) O CURATORE (SVIZZERA)
Lo stato italiano imponendo una tassa del 58% potra' incassare i suoi maledetti soldi bagnati di sangue di chi si uccidera' di tumore fumando sigarette normali.
Spingera' i frontalieri a comprare sigarette elettroniche in SVIZZERA. 
La cosa divertente quando attraversi il confine ..è vedere questi benzinai che vendono la benzina al 20% in meno che in italia...e le sigarette elettroniche senza tassa alcuna (un 58% di risparmio non è assolutamente male)
se a questo sommi che l'iva svizzera e' all'8%, la tassazione sul reddito fra il 10% e il 20%, l'assicurazione auto meno cara che in italia...e che gli ospedali funzionano, le scuole pure e la pensione sei sicuro di prenderla...ECCO CHE CHIUDI UN OCCHIO QUANDO VAI AL RISTORANTE O A FAR LA SPESA E SPENDI DI PIU'...oppure prendi la tua auto al sabato e vai in gita a como per lo shopping /spesa settimanale.
BUON INIZIO SETTIMANA ITALIOTA MIO...
E SE TE NE FREGHI ANCHE PER QUESTA COSA..BEH NON POSSO CHE AUGURARTI DI PERDERE  IL TUO PIU' CARO AMICO O UN FIGLIO PERCHE' SI E' AMMALATO DI TUMORE AI POLMONI FUMANDO SIGARETTE O ASPIRANDO IL FUMO DELLE SIGARETTE DI QUALCUNO CHE VIVE CON LUI.
FORSE ALLORA CAPIRAI IN CHE STATO VIVI...BARBARI ASSASSINI...OGGI LE SIGARETTE, DOMANI I TUOI RISPARMI, PRESTO IL TUO LAVORO..
CHI TI PORTA VIA L'80% DEL TUO REDDITO IN TASSE ..COME LO VUOI CHIAMARE?

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

come sostiene anche l’oncologo Umberto Veronesi, meno ricoveri per malattie respiratorie, meno costi per la sanità, meno morti. SE NON SI MUORE, DEVONO PAGARCI LA PENSIONE ! Maurizio