STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


INVESTIRE IN QUESTA NUOVA ERA E' IMPORTANTE MA VIVERE IN QUESTA NUOVA ERA E' ANCOR PIU' IMPORTANTE

INTERESSANTE VIDEO CHE CONSIGLIO A TUTTI.


MA RICORDATEVI..LA SOLUZIONE NON LA TROVATE NEL COMPRARE UNA COSA O L'ALTRA.., BOND O AZIONI, ORO O MERCATI MERGENTI ECC ECC
MA NEL METTERE IN PROTEZIONE I RISPARMI DAGLI STATI DEBOLI E INDEBITATI..ITALIA IN PRIMIS...DAL PROTEGGERE IL VOSTRO LAVORO DALLE TASSE E DALLE CONFISCHE E DALL'ESPROPRIO
 DOVETE SPOSTARE I VOSTRI INTERESSI NEI SAFE HEAVEN.
PARADISI PER POCHI ELETTI. GOVERNI CON POCHI DEBITI, BEN GESTITI, O PAESI CON POPOLAZIONE GIOVANE CHE CRESCE ANCORA .
E' PIU' FACILE DI QUELLO CHE SI PENSI...QUESTO MONDO VA A ROTOLI MA SOLO PER UNA CERTA PERCENTUALE DI POPOLAZIONE. NELLA CRISI DEL 29 TUTTO AVVENNE COSI' RAPIDAMENTE CHE COLPI' UNA GRAN MASSA DI PERSONE IN UN TEMPO MOLTO LIMITATO.
QUESTA VOLTA LA CRISI COLPIRA' UNA ALTRETTANTO GRANDE MASSA DI PERSONE MA IN UN  TEMPO MOLTO PIU' LENTO (sono gia' sei anni che siamo in crisi..e chissa' quanti ne avremo davanti a noi)
EPPURE UNA GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE CONTINUA A VIVERE E CRESCERE NEL RESTO DEL MONDO...BASTA SAPERSI ADATTARE AI CAMBIAMENTI E SOPRATUTTO ANTICIPARLI.

Non è questione di patriottismo o meno ma di semplice LEGGE DI DARWIN. una certa categoria di persone è in via di estinzione. Una gran massa diventa schiava e rimane li' nel ghetto post olocausto dei risparmi. Una minoranza si salva e fa le giuste scelte perche' si informa , perche prende una certa dose calcolata di rischio. Tu devi fare la scelta giusta..e capire cosa vuoi e dove vuoi andare.

PAESI COME PANAMA DUBAI, SINGAPORE, LA SVIZZERA E POCHI ALTRI SONO BEN GESTITI, SONO STRATEGICAMENTE IMPORTANTI, HANNO UNA POPOLAZIONE NON ENORME, CONTINUANO AD ATTIRARE CAPITALI E CRESCITA.
SONO DEI PICCOLI PARADISI.
PER UNA FAMIGLIA AVERE LA RESIDENZA FISCALE IN UNO O PIU' DI QUESTI PAESI, I RISPARMI IN SVIZZERA, L'AZIENDA DOVE CONVIENE MAGGIORMENTE PERMETTE DI POTER AFFRONTARE CON INTELLIGENZA LA CRISI DEGLI ALTRI. I PROBLEMI DI TANTI POSSONO DIVENTARE LE OPPORTUNITA' DI POCHI.
 Si comincia dai risparmi che sono i piu' facilmente spostabili..ma con il passare dei mesi e degli anni..la continuazione della crsi, la perdita di liberta' dell'uomo ti fa cercare altro ...L'UOMO NASCE LIBERO E LIBERO DEVE ESSERE..SE LO STATO DOVE VIVI E' IL TUO NEMICO E TI ANNIENTA..NON PUOI RIMANERE ALTRIMENTI DIVENTI SCHIAVO SUO
questa estete pensateci bene...se avete un po' di capitale e voglia di mettervi in gioco RICOMINCIARE SI PUO', anzi si deve...l'importante e' farlo senza rischiare molto e crearvi sempre delle vie di uscita.
 

Share/Bookmark

3 commenti:

Madness ha detto...

si sta concentrando troppo su Paesi come Dubai o il Cile tralasciando Paesi molto più interessanti.
Dubai è un Paese con legge islamica, clima orrendo e cultura musulmana. L'unico vantaggio è la tassazione zero. Per il resto è un inferno secondo me.
Ora, non capisco quest'ostinazione verso Dubai quando il Belize è 100 volte meglio sia di Dubai che di Panama. Lingua inglese, diritto anglosassone, tassazione zero sia sui redditi percepiti che prodotti, spiagge da sogno, ottimo clima e facilità nel prendere la residenza e il passaporto come a Panama.
D'accordo su Panama, ma perché concentrarsi su Dubai, dove non manderei a vivere mia figlia manco morto o il Cile trascurando il top del top, cioè il Belize?
saluti

ML ha detto...

andiamo insieme anche in belize..chiamami. comunque dubai è molto bella d'inverno

Anonimo ha detto...

Salve Dott. Barrai,
io ho letto che in Colombia chi acquista exs novo o rinnova un'attività turistica (albergo -ristorante) anche a conduzione famigliare gode di 30 anni di esenzione fiscale; Lei che ha agganci in tutto il globo può confermarmelo?

Grazie.