STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IO RISPARMIARE SENZA DIRITTI! A CIPRO (MODELLO EUROPEO) CONTINUA LA CONFISCA DEI RISPARMI

Nicosia (Cipro), 9 mag. (LaPresse/AP) - E' necessario mantenere il BLOCCO ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE E UTILIZZO DEI RISPARMI DEI PRIVATI CITTADINI a Cipro fino a quando la fiducia nel sistema bancario del Paese non sarà del tutto ripristinata  (o meglio fino a quando qualcuno dei potenti riterra' opportuno liberare la proprieta' privata di un ex libero cittadino dalla confisca, esproprio). Mi sembra di sentire parlare Hitler nel giustificare l'olocausto...QUESTA VOLTA DEI RISPARMI.
 A dir e questo, invece, è il presidente della Banca centrale cipriota, Panicos Demetriades  (MA LO CAPITE...PANICOS...SI CHIAMA ... CAZZO ...PANICOS...) , che sottolinea che l'intenzione dell'istituto è quella di rimuovere il prima possibile questi vincoli  (CHE BUGIARDO INFINITAMENTE BUGIADO...), ma deve prendere in considerazione il rischio che i limiti vengano tolti troppo presto causando un ritiro di massa dei depositi. A marzo Cipro ha introdotto, fra l'altro, un tetto di 300 euro ai ritiri giornalieri dai conti correnti come condizione per ricevere  aiuti dai partner europei e dal Fondo monetario internazionale. OVVIAMENTE LA CONDIZIONE PER RICEVERE AIUTI E' STATA L'ESPROPRIO DEI DEPOSITI SOPRA I 100.000 EURO...AI CITTADINI CIPRIOTI.
OGGI QUESTO MODELLO DI COMPORTAMENTO L'EUROPA HA DECISO DI ADOTTARLO NEI FUTURI CASI DI:
1) FALLIMENTO DI UNA BANCA
2) FALLIMENTO DI UNO STATO
Ovvero se uno stato rischia il fallimento...prima di aiutarlo l'europa si arroga il diritto di confiscare tutti i bene dei privati cittadini dello stato che sta per fallire.
PENSATE BENE COME QUESTO SIA UN  MODELLO DI EUROPA UNITA...E' COME SE IL TEXAS PER RICEVERE AIUTI DAGLI STATI UNITI FOSSE OBBLIGATO A PRELEVARE I RISPARMI DEL CITTADINO DI DALLAS...


ITALIOTI...SVEGLIA...SVEGLIA

Share/Bookmark

Nessun commento: