STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL FMI FA RAFFORZARE IL DOLLARO..E VOLARE LE BORSE


Grafico perEUR/USD (EURUSD=X)Taglio dei tassi e maggiore tolleranza all'inflazione. Il direttore generale del Fmi, Christine Lagarde, intervenuta oggi a margine della propria visita a Dublino, ha sollecitato una mossa espansiva della Bce sottolineando che "la politica monetaria deve rimanere accomodante e crediamo che ci sia ancora spazio, seppur limitato, per tagliare ulteriormente i tassi". Relativamente ai disequilibri tra i diversi Paesi dell'eurozona, la Lagarde ritiene che sia auspicabile un maggiore equilibrio attraverso "livelli più contenuti di inflazione e crescita dei salari nel sud della zona euro, ma potrebbe anche significare consentire un'inflazione leggermente più alta e crescita dei salari in Paesi come la Germania".
Grafico perFTSE MIB (FTSEMIB.MI)LA REAZIONE DEI MERCATI E' ARRIVATA IMMEDIATAMENTE..DOLLARO IN NETTO RAFFORZAMENTO E MERCATI AZIONARI SUPERSTAR...E' LA FORZA DELLA DROGA DELLA LIQUIDITA'
USA, a febbraio +236.000 posti di lavoro, tasso disoccupazione al 7,7%. SENZA CONTARE CHE MAN MANO CHE LA DISOCCUPAZIONE SCENDE...AUMENTA LA PROBABILITA' CHE LA FED SMETA DI COMPRARE BONDS..E QUINDI UNA RIDUZIONE DEL QE..CHE PORTEREBBE A UN RAFFORZAMENTO DEL DOLLARO (a tre anni verso la parita') E A UNA DISCESA DELL'ORO (a tre anni a 1200 dollari)


Gold Mar 13 (GCH13.CMX)

 -COMEX
1.564,00 Gi 10,80(0,69%) 15:13





Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come scende l'oro?
Ma non doveva salire?
Cazzo che bell'investimento avete fatto.
"Io compro oro fisico".

ML ha detto...

avete è riferito a te?
io l'ho consigliato 5 anni fa...a 900. poi lo consiglio come protezione di portafoglio ma per una parte non rilevante del capitale. tu invece mi sembra che sei incompetente, maleducato..PRATICAMENTE UN PIRLA !!!
stasera vai a farti un giro su youporn incontrerai qualche membro della tua famiglia di sicuro...cazzone

ML ha detto...

e io ti sto dicendo che potrebbe arrivare a 1200 se il dollaro va in parita' con l'euro...quindi hai il tempo che vuoi

Anonimo ha detto...

Scusate ma oggi l'oro in euro quota circa 1200€ l'oncia
Se in tre anni il cambio eur/usd andasse alla pari e l'oro quotasse 1200 $ l'oncia non mi sembra che cambierebbe molto..

Davide

ML ha detto...

meno male che qualcuno fa i conti....bravo davide