215.000 IL CONTATORE DEL RISPARMIO MINIMO CONTINUA A SALIRE
Il Contatore del Risparmio Minimo ha superato i 215.000 euro. E' solo un simbolo? Non direi...
1) la sanita' pubblica ogni giorno è sempre meno eficiente e occorre risparmiare di piu' se ci teniamo alla salute nostra e delle nostre famiglie.
2) la scuola pubblica offre sempre meno soluzioni. Una famiglia deve pensare a investire privatamente per i propri figli..e quindi deve risparmiare
3) le pensioni sarano sempre piu' irrisorie, e si deve risparmiare oggi piu' di ieri.
4) i consumi crollano e se uno vuole mantenere lo stesso tenore di vita deve risparmiare di piu'
5) piu' aumentano le tasse e piu' si deve risparmiare per mantenere lo status
LO STATO, LA TROIKA, LE GRANDI DITTATURE BANCARIE CI VOGLIONO DISTRUGGERE, ANNIENTARE, IMPOVERIRE ... PER POTERCI CONTROLLARE MEGLIO...
IN QUESTI GIORNI MI CONTATTANO AMICI DALLA NORVEGIA, DALLA RUSSIA, POCHI MINUTI FA DAL CONGO. Sono italiani andati all'estero che guadagnano bene (anche oggi si parlava di 6000 euro netti al mese). Gente che ha capito da tempo di andarsene, ma che oggi non si fida di lasciare i risparmi in Italia e li vuole spostare.
Per assurdo IL PERICOLO lo percepiscono sempre di piu' coloro che sono lontani dall'Italia, ma che ben vedono giorno dopo giorno il violento declino.
MERCATO LIBERO HA DECISO DI UTILIZZARE UN CONTATORE DEL RISPARMIO MINIMO PER LEGGERE QUESTO BLOG, in quanto sono convinto che se non si ha questo risparmio o una grande capacita' di reddito, SI E' DESTINATI A FINIRE IN SCHIAVITU', una manciata di euro al mese per sopravvivere (500 o 600) senza possibilita' di crescita.
Infatti all'estero si cresce perchè lo stipendio è molto simile al costo del lavoro. In Italia per dare 600 euro il mio costo aziendale supera i 1200 euro. IMPOSSIBILE PENSARE A UNA CRESCITA DEL'INDIVIDUO!
Pensate al vostri futuro, pianificatelo con calma e attenzione e se volete scambiare due chiacchiere mi trovate a mercatiliberi@gmail.com o al 335.6651045 o su skype: pbarrai.
215.000 IL CONTATORE DEL RISPARMIO MINIMO CONTINUA A SALIRE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
non è vero che la sanità pubblica peggiora sempre di più, io ho lavorato sia nella sanità privata che in quella pubblica e ti dico che c'è una grandissima differenza di qualità tra la pubblica (nettamente migliore) rispetto alla privata.
tra la migliore clinica privata ed il peggiore ospedale pubblico DEL NORD ( è quì che sta il problema)io scelgo senza dubbio il peggior ospedale pubblico.
per parlare di sanità bisogna esserci dentro non vedere le cose solo dall'esterno.
l'assistenza nel privato è estremamente scarsa e poco professionale, te lo dice uno che ci ha lavorato e per questo motivo me ne sono andato.
nel privato si cerc solo il profitto credimi il paziente è visto solo come una persona da mungere
Posta un commento