STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


COCA COLA 25% IN MENO DI VENDITE IN ITALIA: GLI OTTIMISTI DIRANNO CHE E' PER LA SALUTE, I PESSIMISTI PER LA CRISI...

La Coca Cola Italia sta cominciando a tagliare personale in Italia...il risultato di Gennaio e Febbraio e' da Panico. Le vendite sono crollate del 25% rispetto a un anno fa. Semplicemente pazzesco, come un bene non certo di lusso sia colpito pesantemente dal crollo dei consumi...MEDITATE AMICI MEDITATE... ENTRO POCHE SETTIMANE POTREBBERO INIZIARE I BLOCCHI  NON ALLE BEVANDE...MA ALL'ESPORTAZIONE DI CAPITALI. LA MASSA DI PERSONE CHE IN QUESTE ORE RITIRA I CONTANTI DALLE BANCHE ITALIANE E LI METTE IN CASA O LI TRASFERISCE IN SVIZZERA E' ASSOLUTAMENTE PAZZESCO.
MERCATO LIBERO PREVEDE CHE SOLO FRA I NOSTRI LETTORI SARANNO ALMENO 60 I  MILIONI DI EURO DI RISPARMI CHE DALL'ITALIA FINIRANNO ALLA SVIZZERA ENTRO I PROSSIMI 30 GIORNI (nel totale rispetto della legge italiana)

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sarei preoccupato di piu se fosse calato il consumo di cocaina....
Questo è un paese di merda, gli italiani meritano di affogare in un mare di merda, la loro ignoranza li sta portando a fare una brutta fine senza rendersene conto. Si vendono per 10 euro e il nano pedofilo se la ride.Io e la mia famiglia abbiamo messo in vendita tutto, casa, terreni, abbiamo deciso di andarcene a vivere in Nord Europa, abbiamo capito che qui i nostri figli non avranno futuro. L'Italia non è un paese per gente onesta. La gente si vende per 10 euro è uno schifo!
http://video.repubblica.it/politica/manifestazione-pdl-come-riempire-la-piazza/123328/121818?ref=fbpr

Alberto C.

Anonimo ha detto...

era ora quella schifezza non dovrebbe essere più bevuta da nessuno, visto che ti rovina l'intestino....

Unknown ha detto...

Dove hai letto questa notizia?
Grazie per la risposta

Anonimo ha detto...

infatti gli italioti leggono anche questi coglioni sesquipedali
Zio-bordo è un cialtrone apocalittico.
E continuate ad invitarlo...

http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=2966&reply_id=123518496

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con Alberto,se potessi scapperei anch'io da questo paese di merda!!!!l'unico dubbio che ho sull'apertura di un conto corrente in Svizzera sono i controlli della finanza(pur non avendo mai evaso 1 euro,essendo io dipendente).Considerando che ormai siamo in piena dittatura,temo sanzioni ingiustificate...un saluto a ML,è l'unico blog di vera informazione finanziaria che rimane in Italia!!!!

ML ha detto...

Mario, mi è arrivata direttamente dall'interno della società.

ML ha detto...

paura dell'agenzia delle entrate??? ma se sanno tutto di te...questa è una guerra psicologica e contano su gente come te per vincere...