STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNIONE DELLE REPUBBLICHE EUROPEE SOVIETICHE...


FANCULO EUROPA...VENITE IN PAESI DEMOCRATICI E LIBERI COME LA SVIZZERA, MA NON SOLO 

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Colpo di scena! Alert per i possessori di conti in Svizzera e residenti in Italia; pagherebbero l'IMU per tutti, secondo un candidato a prossimo ministro dell'Economia italiana.

Anonimo ha detto...

Attenzione!!

Secondo me,tra pochissimo "tempo", ma proprio a breve,finisce in modo traumatico, questa fase irreale.
Soprattutto a chi si e' fatto "prendere" da questa illusione , sollecito ad uscire dalla "carta" e da tutte le "cose illusorie" e dirigersi verso cose reali: Oro,terra,scorte cibi etc....
Mi sa proprio che sia arrivato il momento, dove tutti i tentativi "di fare andare l'acqua all'insu'" collasserano e imploderanno in un improvviso istante!
Siete pronti?

Mariadavide
28 gennaio 2013 11:10

ML ha detto...

Anonimo delle 10.30. Ma sai leggere le informazioni....il tuo commento e' sbagliato, inutile. Dannoso classico esempio di persone che non vorrei come lettori.....vediamo se sei intelligente o italiota...rimanda un commento sul 'argomento che sia utile e intelligente, prima che io ti spieghi in serata quello che avresti dovuto dire in quanto uomo intelligente...coraggio che ci riesci...

Anonimo ha detto...


ciao Mariadavide,
come fai a "ciazzeccare" sempre?
Al_to

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 10,30
Paolo non ti risponde perchè gli è finita la voce di dire semre le stesse cosa
leggi qui almeno lo apprendi
http://notizie.tiscali.it/articoli/interviste/12/12/intervista_brasile_conti_estero.html?news

Sandro

Anonimo ha detto...

Ho visionato di nuovo il video Ansa: viene detto che si tasseranno le attività finanziarie che si detengono in Svizzera, in base ad accordi bilaterali, come già fatto da qualche altro paese europeo. La Cassa Depositi e prestiti fornirà la liquidità iniziale necessaria, come già fatto con il terremoto dell'Emilia. Si aumenteranno le accise su giochi, tabacchi e prodotti non di prima necessità. Tutto questo per eliminare definitivamente l'IMU e per restituire quella pagata nel 2012.
Spero proprio che l'accordo in parola colpirà solo le attività finanziarie non dichiarate, in questo caso poteva precisarlo, o no?

ML ha detto...

ANONIMO DELLE 17.51...MA LO SAI QUANTO GUADAGNANO I GIORNALISTI DELL'ANSA...UN DECIMO DEI PROFESSIONISTI COME NOI...quindi tu leggi le cagate e ci credi pure?
vai a informarti con documenti ufficiali e solo allora potrai dare dei validi contributi al blog..altrimenti non diciamo cazzate a vanvera qua..andate da altri blog che sopportano arroganti e ignoranti anonimi. io no