STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


STO LAVORANDO SU PANAMA E BERLINO

La giornata sui mercati azionari e' relativamente calma al momento....ieri sono rientrato tardi a LUGANO da BOLOGNA dove ho rivisto molti amici e ho avuto modo di creare nuovi contatti.
Sono stati due giorni molto intensi e belli. In particolare ho il piacere di ricordare tre o quattro flash...
- la fantastica ospitalita' dell'amico Remo
- la cena di sabato con l'amico zibo e altri amici e il mitico Giuseppe  che ci raccontava di panama e di come si vive bene
- la visita ad una  azienda e all'interno del capannone il foglio stampato di CONTANTE LIBERO in modo tale rendere consapevoli i dipendenti
- la splendida organizzazione dell'evento di Bologna messa in piedi con tanta fatica da Roberto Gorini e il suo fantastico team (gratuitamente)
- gli occhi di uno splendido bambino di pochi mesi che e' stato per ore nelle braccia della mamma alla conferenza...chissa' da grande quando lo glielo racconteranno cosa dira'...
- un paio di ragazzi giovani portati li' dai genitori, miei amici, che invece di passare la domenica pomeriggio con gli amici hanno ascoltato tutti gli interventi e alla fine ci hanno ringraziato...segno che le nuove generazioni CI SONO...E SONO ATTENTE...E PRONTE A TIRARSI SU LE MANICHE...MA NON IN UNO STATO NEMICO..
- e ancora tutti gli amici che non vedevo da tempo e che mi sono ritrovato li' ...in particolare un caro amico pugliese che non vedevo dal 2011 durante una vacanza in Brasile organizzata da mercato libero
- e infine l'acceso scambio di opinioni fra me e un imprenditore giovane presente in sala...che e' servito credo a tutti per capire se in Italia abbia ancora senso impegnarsi per se stessi e per il paese stesso...e alla fine la risposta credo sia stata quasi unanime....ahime' allo stato attuale non serve..anzi..Si rischia di fare i DON CHISCIOTTE CONTRO I MULINI A VENTO...
Presto il video del mio intervento sul blog.

Un grazie ancora a tutti gli intervenuti blogger e amici..e un buon inizio di settimana per tutti

A DOPO...




Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io c'ero. Peccato per la scarsa partecipazione. Una questione cosi' importante avrebbe meritato una sala piena zeppa!!