STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BOLOGNA 10 FEBBRAIO - NON MANCARE


GUARDA IL VIDEO E PENSA AL TUO FUTURO NOI OGGI TI ATTENDIAMO A BRACCIA APERTE A BOLOGNA


MERCATO LIBERO SARA' PRESENTE FIN DAL MATTINO E PER TUTTA LA GIORNATA A DISPOSIZIONE DI CHI VOGLIA CAPIRE I NOSTRI SERVIZI, AVVICINARSI AI NOSTRI GRUPPI, VALUTARE LA PROFESSIONALITA' E LA STRUTTURA CHE ABBIAMO MESSO IN PIEDI - MI TROVATE AL 335.6651045





10 Febbraio 2013 a Bentivoglio – Bologna
PROGRAMMA
dalle ore 14:00 
Paolo Rebuffo “ Eliminare il contante è un atto contro la libertà ”
Gerardo Gaita “ Contante libero per l’Italia “
Roberto Gorini “ Il migliore dei mondi possibili ”
Felice Capretta “ La corsa all’oro delle banche centrali ”
Leonardo Facco “ Giù le mani dai nostri soldi “
Gabriele Righetti “ Sceriffi e burloni all’attacco “
Francesco Carbone “ Un voto utile per la libertà “
Fabio Pupulin “ Tecnocrati, pastori e pecore “
Pasquale Marinelli “ Gli annullati “
Giovanni Zibordi “ L’unico modo per sbloccare la macchina dell’economia ”
Paolo Barrai “ Italia post elezioni: il contate libero non basterà, scenari e soluzioni ”
———
alle ore 10.30 prima dell’evento ci sarà anche un workshop gratuito per imprenditori di Roberto Gorini
dal titolo “Dove sono finiti i soldi della tua azienda ?”
———
Dove
Hotel Centergross – Via Saliceto, 8 – Bentivoglio – BOLOGNA – tel. 051 8658901
(Uscita A13 Bologna Interporto)



La III Guerra Mondiale è in corso, non si combatte con le atomiche, e qualcuno la sta vincendo, per ora. La finanza internazionale combatte la sua guerra per il predominio, per lo svuotamento delle democrazie e degli Stati. E' un superorganismo che non rende conto a nessuno, che ha a sua disposizione i media, i politici-camerieri, gli stessi governi. La III Guerra Mondiale non si combatte sul campo di battaglia o con le bombe, ma nelle redazioni dei giornali, nelle televisioni, negli uffici all'ultimo piano delle banche, delle agenzie di rating, delle multinazionali. La notizia non data, la menzogna, il giornalista carismatico, il direttore imposto da poteri finanziari, il sottacere, la demonizzazione delle alternative politiche, la pietrificazione delle idee come se i cambiamenti fossero impossibili, ma soprattutto eversivi, contro un ordine costituito, che, è ormai evidente, si tratta dell'ordine dei cimiteri. La III guerra mondiale è in corso, nessuno l'ha dichiarata, è una guerra silenziosa, insidiosa. L'informazione è la sua arma invincibile, per ora, la menzogna, l'attacco gratuito e vendicativo, la macchina della merda sempre pronta all'uso da parte di servi ben pagati per la loro entusiasta prostituzione, la guerra totale a chiunque si ponga fuori dal Sistema a livello, locale, regionale, mondiale. Chiunque metta in dubbio la santità, del resto benedetta anche da alti prelati, del Sistema è "anti", contro, fuori, no global. Il Sistema per reggersi ha bisogno dei suoi vassalli nei singoli Stati. Hanno nomi diversi in diversi Paesi, ma la stessa identica politica, la stessa matrice dell'informazione di stampo fascista, lo stesso spossesso di ogni volontà popolare, in nome di una globalizzazione che cancella le libertà individuali e la stessa struttura delle nazioni. La guerra è in corso, il primo modo di combatterla è riconoscerla, prendere coscienza che è in atto, che ha addormentato le nostre menti. Questo è il primo passo, credere che un'altra realtà sia possibile. Un risveglio. Un disgelo. Più il Sistema è disvelato, più diventa rabbioso. La bava alla bocca dell'informazione è un ottimo, splendido, magnifico segnale. Nelle prossime due settimane, prima delle elezioni, ne vederemo la faccia peggiore. 





Share/Bookmark

8 commenti:

faniarte ha detto...

Le guerre valutarie diventano guerre commerciali e spesso sfociano in Guerra aperta. Nel 2009 Rickards partecipò ai primi "financial" war games del Pentagono. Anche se si disse piuttosto fiducioso nell' abilità degli Stati Uniti di sconfiggere ogni altra nazione sul campo di battaglia, Rickards disse che gli US potrebbero essere trascinati in una "asymmetric warfare", uno stato di guerra asimmetrico se la guerre valutarie portassero ad un’inflazione crescente e all'incertezza economica globale.

Si sa, le guerre commerciali sono sfociate in guerre aperte per migliaia di anni. Per esempio la guerra fra Roma e Cartagine iniziò fondamentalmente come una trade war.

Anonimo ha detto...

Ma su questo blog fino a non molto tempo fa non si inneggiava all'annessione alla Germania?

nespola ha detto...

proprio oggi ho comprato il libro di Rickards. Due giorni fa, nell'arco di una notte, il popolo Venezuelano ha perso il 46% del potere d'acquisto. E caso strano Hugo Cahvez è stato uno dei primi a rimpatriare l'oro. Gran inculata per i cittadini che non si sono preparati.

ML ha detto...

Annessione alla Germania ? E' ovvio, voleva dire zero SPREAD e lo dicevo quando lo SPREAD stava a 120 punti base...sei pregato di informarti invece che dire cazzate. Sono stufo della tremenda ignoranza di molto lettori...che da anni leggono senza capire....andate via please...

Anonimo ha detto...

ANCORA SI PUO' PROVARE EMOZIONE PER QUALCOSA,GRAZIE BEPPE!!
VIDEO DA VEDERE.

http://www.youtube.com/watch?v=AL1qMeJpsQk&feature=youtu.be

anpe ha detto...

E' una descrizione per me ottima della situazione attuale.Cambiera' quando cambiera' ciascuno di noi, ma questo non e' motivo di sconforto.Al contrario.Perche' ciascuno e' un intero microcosmo, a immagine di quello totale,e non e' solo un frammento del tutto.Percio',Chi detta i tempi universali, e' ben in grado di far scattare con quelli anche questi di ciascuno di noi,ne ha la chiave ,che e' la stessa.

Anonimo ha detto...

Mercato Libero ha trovato un megafono con Grillo e che megafono.Meno male....

http://www.youtube.com/watch?v=C-Dcu33UPzQ

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti i blogger che hanno organizzato questo bellissimo pomeriggio.