STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SEMPRE TUTTI CONVINTI CHE L'EURO COME LO CONOSCIAMO SOPRAVVIVERA'???


Il grafico è semplicemente allarmante...indica infatti un andamento estremamente divergente dell'indice di produzione manifatturiera in FRANCIA E IN GERMANIA.
Voi ben capite che L'euro, per sopravvivere, deve ridurre le differenze fra le nazioni e non aumentarle. La riduzione delle differenze puo' avvenire solo con:
1) una politica di forti trasferimenti (stile italia del Sud) ma questa politica non è accettata dai tedeschi
2) un'azzeramento dello spread (vedi eurobond, ma di questo ancora non se ne parla)
3) un'assoluta parità di trattamento fiscale per aziende e per persone all'interno dell'eurozona..e su questo punto le differenze sono abissali (pensate solo all'Irlanda e alle tasse alle multinazionali)
IN ASSENZA DI QUESTE TRE CONDIZIONI...L'UNICO MODO PER TENERE INSIEME L'EUROPA E' QUELLO DI PORTARE I BILANCI DEGLI STATI CHE LA COMPONGONO ALLO STESSO LIVELLO...
MA COSI' FACENDO DISTRUGGI LE PECULIARITA' DI OGNI SINGOLO PAESE, UCCIDI LA CRESCITA PER ANNI DI MOLTI DEI PAESI COMPONENTI (italia) FAI CHIUDERE AZIENDE E PRODUZIONI FACENDOLE SPOSTARE IN ZONE PIU' EFFICIENTI (per l'accesso al credito e per una tassazione migliore)...COSI' FACENDO DAI IL VIA A PROCESSI DI MIGRAZIONE FRA I VARI PAESI CHE NON FANNO ALTRO CHE PEGGIORARE I CONTI DEGLI STATI IN DIFFICOLTA' E AVVANTAGGIARE I CONTI DEGLI STATI VIRTUOSI.
Classico è l'esempio del progetto per portare dei giovani a lavorare in germania...spostando la linfa italiana dei giovani..l'italia rimane in mano a vecchi che non innovano e la poverta' aumenta.
SONO PROCESSI DI POLITICA ECONOMICA CHE HANNO UN IMPATTO NEGATIVO NON TANTO NEL BREVE PERIODO (dove magari lo spread finanziario viene contenuto) QUANTO NEL MEDIO LUNGO...CHE NON POTRA' CHE VEDERE AUMENTATE LE DIFFERENZE DEI TASSI DI CRESCITA ALL'INTERNO DELL'EUROZONA... AUMENTANDO DI FATTO LE PROBABILITA' DI EURO ROTTURA.
Questo fenomeno è anche calcolabile attraverso il voto nelle elezioni politiche. L'insofferenza verso una politica economica di cui sopra la vedi nel tentativo spagnolo di indipendenza delle regioni piu' ricche, o nel partito di le pen in francia, o in Alba Dorada in grecia, passando dall'ottimo Beppe grillo in Italia.
Una parte dei cittadini comincia a capire certi discorsi (anche se tardi, in quanto italioti) e non potendo andare via dall'Italia ed essendo poveri...non possono far altro che votare grillo.
la parte INTELLIGENTE degli italiani che ha la fortuna di aver accumulato risparmi, gia' da anni lentamente ma COSTANTEMENTE li' sottrae allo stato italiano in maniera legale...TRAMITE spostamento di conti e risparmi all'estero, spostamento di famiglie e di una parte del nucleo famigliare, spostamento di aziende..
E' UN TREND CHE CONTINUA E OGNI MESE IN MANIERA PIU' VIGOROSA CHE IL PRECEDENTE.
Gli Italiani hanno capito che lo stato AVRA' bisogno di soldi e tanti...che questi mesi pre elettorali sono una parentesi prima che la mannaia del fisco si abbatta sui risparmi tramite una patrimoniale pesantissima (15% del valore degli immobili e del capitale finanziario) e tramite un aumento indiscriminato della tassa di successione (fino al 35%) o un abile mix dele due tassazioni.
infatti il lavoro, l'impresa e i consumi difficilmente potranno subire nuove tasse..mentre il capitale risparmiato in maniera onesta dai cittadini verra' attaccato....CON MANOVRE ANTICOSTITUZIONALI CONTRO LA PROPRIETA' PRIVATA.
Ancora una volta lo stato premia chi si è indebitato, chi si è goduto i soldi, e si accanisce contro chi ha risparmiato...andando di fatto contro la costituzione.
SIAMO IN UNO STATO CHE DIFENDE IL MONTEPASCHI, LA BANCA D'ITALIA, LE PORCATE DELLE BANCHE...
SIAMO IN UNO STATO CHE AUMENTA LE TASSE PER PAGARE 90 MILIARDI DI INTERESSI SUI BTP..MENTRE LA BCE PRESTA I SOLDI ALLE BANCHE ITALIANE ALL'1% PER TRE ANNI PER COMPRARE I BTP STESSI...
OVVERO SIAMO IN PRESENZA DI UNA MACCHINA INFERNALE MESSA IN PIEDI DA UN GOVERNO DEI BANCHIERI, PARDON UNA DITTATURA DEI BANCHIERI....DITTATURA CHE IN ITALIA HA COME ESPONENTI:
MARIO MONTI, MARIO DRAGHI, CORRADO PASSERA, ELSA FORNERO, PIERLUIGI BERSANI, NAPOLITANO , BENETTON, PALENZONA, TRONCHETTI PROVERA...E IN GENERALE TUTTI I BANCHIERI E I GRANDI LOBBISTI ITALIANI CHE SONO BEN CONTENTI DI SPOSTARE SUI CITTADINI LE PERDITE E TENERSI I PROFITTI CHE POI INVESTONO ALL'ESTERO...IN MODO TALE DA IMPOVERIRE SEMPRE PIU' IL SISTEMA STESSO.
Mercato Libero ritiene che in questi ultimi mesi stiano aumentando le probabilita' di una ROTTURA DEL PROGETTO EURO. Il cambio cosi' forte dell'euro sta pregiudicando l'euro stesso. Infatti per rimanere competitive le aziende devono tenere basso basso il costo del personale...pregiudicando la crescita dei risparmi e consumi e permettendo un continuo impoverimento del cittadino...che fra l'altro viene ucciso definitivamente da tasse sui risparmi e sul capitale

UNA VOLTA IMPOVERITO, E' COME AVER MESSO IN SCHIAVITU' PER SEMPRE QUESTA PERSONA...NESSUNA POSSIBILITA' DI RIEMERGERE PER LUI E PER I SUOI FIGLI. Infatti le famiglie cominciano a non avere i soldi per dare ai figli una buona educazione scolastica e il livello di istruzione peggiora di ora in ora. Avremo un popolo di operai di bassa qualita', di badanti e di camerieri ...QUELLI BRAVI SARANNO ANDATI VIA DA TEMPO...e questa' schiavitu' unita a un sistema di tassazione assurdo NON permettera' l'ascesa sociale, anzi..il sistema è importato appositamente per generare una fascia di POVERI PERENNI
Infatti la nostra Italia negli anni 60 e 70 è vissuta di migrazione dal sud al nord...poi , essendo l'italia ancora in crescita e ricca, per approvigionarsi di mano d'opera ha importato extracomunitari. Ora che l'Italia non crescera' per anni  è evidente che non potra' attrarre mano d'opera a basso prezzo (gli extracomunitari cominciano a disertare il nostro paese ) QUINDI LA POLITICA FA DI TUTTO PER IMPOVERIRE I CITTADINI, IN MODO TALE CHE I FIGLI SI ADATTINO A FARE LAVORI UMILI E SENZA POSSIBILITA' DI CRESCITA ..
in questo modo si ammazza il futuro e la speranza...questa politica economica porta nel breve, come dicevo sopra all'emigrazione, e nel medio al crollo del sistema stesso. 
MERCATO LIBERO DA ANNI HA IDEATO SOLUZIONI OPERATIVE PER VINCERE LA GUERRA CONTRO QUESTI ASSASSINI DEL RISPARMIO, DEL FUTURO E DELLE SPERANZE DEI CITTADINI CON OPERAZIONI DI DELOCALIZZAZIONE 
HA UN TEAM DI PARTNERS PROFESSIONALMENTE MOLTO QUALIFICATI CHE OPERANO IN SVIZZERA E IN ALTRE PARTI DEL MONDO CHE FUNZIONA.
HA CREATO E CREA GRUPPI DI ACQUISTO CHE HANNO ACCESSO A DEI SERVIZI A COSTI RIDOTTI, FACILITA LO SPOSTAMENTO DELLE PERSONE, DELLE AZIENDE DEI RISPARMI 

PER ENTRARE IN CONTATTO CON LE NOSTRE REALTA': 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
 335.6651045 
SKYPE PBARRAI
ANCHE OGGI, DOMENICA, OPERATIVI

e se c'e' ancora in italia qualcuno che pensa di votare MARIO MONTI O PIERLUIGI BERSANI, perda qualche minuto per vedere questo video verità!

Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

La risposta di Monti mi e' sembrata un po' inquietante.

ML ha detto...

segno che ha capito di essere stato scoperto

luigiza ha detto...

Monti non rispondendo alla domanda specifica ha dimostrato ancora una volta, ma per il sottoscritto non ve ne era bisogno, di avere una coda di paglia ed una faccia di tolla che hanno dell'incredibile e si acquisiscono solo alla scuola dei servitori semper fidelis (ai loro padroni)

Anonimo ha detto...

ma quale coda di paglia, lo ha preso per il c**** a manetta quello del the party. (autoflagellazione hahahaha)

Monti sotto questo aspetto (il sangue freddo) è da ammirare.

foibar

ML ha detto...

per me Monti ha fatto una figura pessima...ma ognuno è libero di pensare come meglio crede

Anonimo ha detto...

bhe delle critiche morali praticamente ha detto che ci si spazza il ****, non si mette nemmeno a spiegare le critiche tecniche, lui che è un tecnico(!).. pessima figura ma per quanto riguarda l'autoflagellazione (ahahahah!fa anche l'ironico) ovviamente tanto fastidio, tanto sa che lui e i suoi amichetti arroganti comandano il mondo.. vedremo se non vi cadrà tutto addosso.. mich.

Anonimo ha detto...

Certo che bisogna essere dei montiani d.o.c. per non rendersi conto che si è sottratto alla risposta.

Anonimo ha detto...

pessima figura di tutti, il ragazzo poi alla fine sembrava pure impaurito... Monti ama scherzare ironicamente ma non scherza affatto.
Si da il caso che chi comanda si vede e fa sempre il padrone.

ML ha detto...

io l'ho rivisto e a me sembra che giacomo sia stato bravissimo e che monti abbia fatto una figura di merda...

Anonimo ha detto...

Cittadini,
se aveste fatto una domanda articolata al vostro futuro presidente del consiglio ottenendo una simile risposta (nell'ultima parte vagamente intimidatoria) vi sentireste contenti di votarlo nelle prossime elezioni?
E' la solita risposta spocchiosa ex cathedra del solito professore italiano (chissà perchè professore visto che non c'è nulla da imparare da un tale personaggio) che non vuole discutere i suoi infallibili metodi con la volgare plebaglia (quella però che dovrebbe votarlo!)

Anonimo ha detto...

Secondo me quello del tea party doveva prendere un po di thè prima della trasmissione

MaxP. ha detto...

Alla fine quello che conta, è che mi pare proprio che Monti non abbia smentito le critiche, e in più non abbia smentito che nel dopo elezioni ci aspetterà una nuova manovra economica, che aumenterà le tasse e peggiorerà ulteriormente la situazione economica attuale.