STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PAURA DI FINE EUROPA- PRENOTA IL PROGETTO PANAMA - BASTA UNA MAIL

IL MERCATO SI E' ACCORTO DELLA PROBABILE INGOVERNABILITA' IN ITALIA CHE METTE A RISCHIO QUEL CAZZONE DI PROCESSO IRREVERSIBILE..

QUA A PANAMA CI SI DIVERTE E SI IMPARA MOLTO.

PREPARARSI A UNA OPERAZIONE DI INVESTIMENTO IMMOBILIARE IMPORTANTE.

ABBIAMO 12 APPARTAMENTI DA 155 METRI QUADRI L'UNO IN AVENIDA BALBOA. NUOVI, APPENA CONSEGNATI IN UN GRATTACIELO MOZZAFIATO.

1600 EURO AL METRO QUADRO!!! RENDIMENTO NETTO 7%
SONO SOLO 12 APPARTAMENTI DIOSPONIBILI, NELLE PROSSIME ORE DAREMO I DETTAGLI MA INTANTO ....VALE LA MAIL COME DIRITTO ALLA PRELAZIONE

SCRIVERE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM

POSSIBILITA' DI ACCEDERE A FINANZIAMENTO IN DOLLARI PRESSO BANCA SVIZZERA AL COSTO DELL'1% ANNO SE CONTROGARANTITO DA TITOLI E DENARO.

si puo' organizzare la costituzione di un veicolo societario a costo quasi zero per l'acquisto dell'immobile (o acquisto diretto , ma con tassazione differente)
inoltre si puo' prendere la residenza fiscale e aprire un conto in banca rapidamente.

PREPARATEVI A UNA VIA DI FUGA DORATA...IN UN PAESE CHE CRESCE AL RITMO DEL 10% ALL'ANN, CON IL NUOVO CANALE INCASSERA' 2 MILIARDI DI DOLLARI ALL'ANNO CON UNA POPOLAZIONE DI 3,6 MILIONI DI PERSONE (è come se l'Italia incassasse oltre 35 miliardi di euro all'anno sicuri e garantiti su una popolazione di 60 milioni...!

PROGETTO PANAMA - UNA NUOVA VITA!



Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

2 - CON-TANTI SALUTI! LE BANCONOTE HANNO ORMAI GLI ANNI CONTATI: NEL FUTURO (PROSSIMO) PAGHEREMO CON IL CELLULARE



MOBILE PAYMENT
Dal biglietto dell'autobus alla spesa, passando per il caffè alla macchinetta o a una corsa in taxi, per pagare non avremo bisogno che del nostro smartphone. Già oggi, in Italia, il Mobile Remote Payment & Commerce, cioè il pagamento tramite cellulare a distanza, è aumentato del 30 per cento in un anno, mentre l'acquisto di beni e servizi, il pagamento di bollettini postali, parcheggi e autobus, è cresciuto dal 2011 del 60 per cento.

Come rivela l'Osservatorio NFC & Mobile Payment del Politecnico di Milano, nel 2012 quasi un miliardo di euro è stato pagato dagli italiani utilizzando il cellulare. C'è da aspettarsi che questa tendenza si affermi ulteriormente in futuro.

Speriamo solo che al momento di pagare, senza esserci portati dietro né contanti né carta di credito, la batteria del nostro fido cellulare non decida di scaricarsi...


http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ahi-tech-sony-svela-la-playstation-4-ma-fa-vedere-solo-il-joypad-una-51332.htm