STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRILLO A PANAMA

Oggi eravamo appena rientrati da una mattinata di pesca all'isola Contadora, eravamo bruciacchiati da un sole bellissimo ...Avevamo pescato un bellissimo pesce, che presto vedrete in foto, abbiamo deciso di portarlo al ristorante e stasera lo mangeremo...Ci siamo quindi seduti a un baretto davanti a due grandi caraffe di sangria ci siamo avventati su delle invitanti insalatone e pizzette.
Avevamo un Samsung e ci siamo collegati via internet mentre Grillo parlava da Roma.
Abbiamo alzato al massimo il volume....e fra una sangria e l'altra abbiamo ascoltato le parole di grillo ...facendo un tifo indiavolato

IL CUORE VUOLE LA VITTORIA DI GRILLO SE SI VUOLE CONTINUARE A SOGNARE DI UCCIDERE LA TROIKA EUROPEA E LO STRAPOTERE DELLE BANCHE AMERICANE.

Due settimane fa vi ho presentato il voto a Mario Monti come voto per guadagnare tempo e per poter fuggire...il voto della razionalita' ...
MA NELL'ARTICOLO AVEVO ANTICIPATO CHE ERANO SOLO FOTOCOPIE..
OGGI ,A POCHE ORE DAL VOTO....VOGLIO SVELARVI IL MIO VERO VOTO, CONSEGNATO ALLE PORTE SVIZZERE 10 GIORNI FA.
HO VOTATO IL CUORE, HO VOTATO PER IL MOVIMENTO A 5 STELLE...
INGUARIBILE ROMANTICO...SPERO CHE GRILLO PRENDA PIU' VOTI DEI PORCI CHE SI PRESENTANO ALLE ELEZIONI E CHE VOGLIONO UCCIDERE LA NOSTRA LIBERTA'.
MA RICORDATEVI CHE IL MIO VOTO DEL CUORE...E' FATTO SULLA BASE DELLA MIA RESIDENZA FISCALE SVIZZERA...SUL FATTO CHE NON SONO PIU'PERSONE IN ITALIA E SUL FATTO CHE MI SONO COSTRUITO UN NUOVO FUTURO.
SUL FATTO CHE OGNI MESE, GRAZIE AL LAVORO E ALLA TASSAZIONE UMANA IO RISPARMIO...HO DEI SERVIZI E VIVO IN TRANQUILLITA'...

IL VOTO A GRILLO E' UN VOTO DEL CUORE...CORAGGIO

Share/Bookmark

24 commenti:

luigiza ha detto...

Hai fatto la scelta giusta Barrai e sarà anche la mia domani.

Ma fai bene a ricordare che Grillo é solo il solo Danton della situazione, colui che prepara il terreno per il nuovo.
Ma chi spalancherà le porte al Nuovo Mondo sarà un altro. ed al momento non lo vedo. Purtroppo.

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che era un pesce d'aprile anticipato....
Non potevi aver fatto quello che dicevi....monti è invotabile e penso che si prenderà una scoppola colossale

I grillini almeno ci proveranno anche se sarà difficile

Paname

marcello ha detto...

anche il mio voto sara' mov5ste sperando che qualcosa possa cambiare

Anonimo ha detto...

mi avevi stupito con il voto a Monti,grande Paolo, che Grillo spacchi tutto e poi si vedrà, l'importante è che rompa il sistema Lui

Anonimo ha detto...

ciao Paolo
chi ha la possibilità di andare e non lo ha fatto poteva svegliarsi prima.

la maggioranza degli italiani non hanno la possibilità di andare via... e sono loro che devono votare con il cuore. meglio un futuro stabile di miserie povertà? o un futuro incerto? per me il secondo!!
ciao un abbraccio
Stefano

Anonimo ha detto...

Grande Paolo!

Mi avevi deluso incredibilmente, oggi ci rido su.

Viva il cuore.

Gabriele ha detto...

Ti leggo da anni e questo è il post più bello che tu abbia mai scritto a mio parere. Un post sintetico ma ricco di speranza...io voterò col cuore e indipendentemente da come andrà a finire sono felice che il popolo italiano sia stato in grado di generare un movimento sano compatto e non estremista come il M5S. Per fortuna non siamo tutti italioti. Grazie e buona "vacanza"
Gabriele

Anonimo ha detto...

Ancora poco! Poi l’inferno si scatenerà. Dopo il voto sull’Italia si scatenerà l’inferno.
Con il trattato di Lisbona, di Maastricht, il Mes, il Fiscal Compact, ci hanno voluto morti. Lo Stato è stato sequestrato e trasformato in arma contro i cittadini.
Ci aspetta un bel futuro di merda. E NESSUNO DEI CANDIDATI lo sta dicendo. Per un po’ di tempo non ci sarà via di scampo... malediranno anche Grillo perché non li aveva avvisato abbastanza forte...Solo allora Grillo (nato come Mussolini sotto il segno del leone) diverrà il condottiero che ci trascinerà fuori dall’euro… E poco dopo LA MONETA EURO CADRÀ PER TUTTI.

Anonimo ha detto...

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/574639_333899306710704_2074924337_n.jpg


Paolo pubblica questa foto!

Unknown ha detto...

Grande Paolo,

anch'io voterò M5S: deciso da un anno! :)
Martedì ero a Lugano ad aprire il conto, se ho tempo nei prox. giorni racconterò a te e agli amici di ML i controlli semplicemente vergognosi (45 min) che hanno coinvolto me e mia madre 70enne (trattati come dei trafficanti di valuta dalla GdF di Brogeda), e che hanno rischiato di farci perdere l'aereo per Napoli (siamo arrivati al gate di corsa, avevano già imbarcato il 50% dei passeggeri).

Alex ha detto...

Paolo ci avevo creduto e su Monti c'ero rimasto male .. Grande Paolo...

Anonimo ha detto...

grande gabry, mi associo a te...lorenzo & family

Anonimo ha detto...

Il tuo endorsement per il M5S mi fa riprendere dallo choc che mi avevi causato con il presunto voto a Monti. Solo gli italioti non capiscono che c'è bisogno di voltare pagina. Speriamo, se non cambia qualcosa stavolta ....

Anonimo ha detto...

anche paolo barrai ha un cuore :). detto senza ironia, grazie del tuo messaggio...a prescindere da chi si voti questo blog ha aiutato molti di noi a capire la perversione del sistema. Non so se sia giusto o sbagliato che vinca Grillo..so soltanto che oggi abbiamo più consapevolezza di dove stiamo andando e la conoscenza è l'arma migliore che ci possa essere..più forte di qualsiasi voto.

Anonimo ha detto...

Grande Paolo!
Un voto simile è stato lasciato alla RoyalMail qualche giorno fa...

Anonimo ha detto...

bravo paolo
mi aveva lasciato interdetto la tua dichiarazione di due settimane fa,avendoti conosciuto di persona,e sapendo quanta passione metti nelle cose che fai,sinceramente mi avevi disorientato
Adesso ti riconosco.
Salvatore

Anonimo ha detto...

Lo pensavo anch'io fosse uno scherzo, ma sembravi maledettamente serio. Hai riguadagnato i punti che avevi perso ;) ma non fare più scherzi del genere!!!!

Anonimo ha detto...

Grillo, specchietto per allodole !! Supportato dal " sommo letterato" con premio fasullo e dal n. 1 italico-massmediatico di sistema, serve solo a dare copertura partecipativa al circo politico italico.
Grillo maramaldo della democrazia italica, congiurato nell'annientamento della partecipazione politica italiana; supporter del complotto del Britannia contro l'unico leader politico italico che difendava l'Italia dai veri poteri forti.
Ma questa è una storia che gli italioti (vs. definizione) si sono già bevuta acriticamente 20 anni fa ...
impensabile che oggi riflettano su come si è potuti giungere fin qui ...
dunque, godetevi il nuovo sequel della fiction



Anonimo ha detto...

auguri italioidi, grillo ci salverà

http://movimentocaproni.altervista.org/blog/

Anonimo ha detto...

Cazzate su cazzate.


La golden share è in mano a Monti.


Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, quanti mi hanno preceduto hanno già espresso anche il mio pensiero. Condivido la tua affermazione che un voto a Monti o Berlusconi avrebbe rallentato la "tempesta valutaria" ma a quale scopo? per salvare un po di risparmì? ed io dovrei votare tali persone che raccontano menzogne e quando si ritrovano assieme a pranzo ci deridono felic di essere stati eletti! No ora basta, non voglio essere "schiavizzato", Ho votato M5S perchè rappresenta il tentativo di cambiamento che va oltre le semplici proteste del popolo Greco e Spagnolo che già da tempo manifesta una sofferenza verso chi li governa. Infine credo nel popolo Italiano che nonostante continui solo a lamentarsi trovi la forza nel modificare la stagnazione di questi "burocrati".
Lunedì sera, speriamo bene! altrimento dovrò prendere altre dicisioni come dici Tu per tutelare il risparmio e la mia famiglia. PS: Hanno proposto Dalema o Prodi come presidente della Repubblica: bene valuterò la rinuncia alla cittadinanza italiana. Cordilamente Claudio di Bassano d. G.

Forzutino ha detto...

Lo fa, o lo ha già fatto, almeno il 50% dei miei amici, io compreso ovviamente. Se continua così andiamo a Roma e "spacchiamo tutto" ;)

Anonimo ha detto...

La tua scelta di Monti non mi aveva deluso, perché era chiaramente un suggerimento per avere più tempo per salvare il salvabile e togliere le tende. Però non dimenticare che in italia non ci sono solo gli Italioti, ma anche quelli che hanno troppo da perdere ad abbandonare la nave, in termini economici ed affettivi. Ti leggo con stima ed affetto. Gianni

anpe ha detto...

Condivido il commento di Gabriele.Comlimenti Barrai.Si puo' essere ottimisti o pessimisti,o pessimisti sul breve medio e ottimisti sul lungo....sperando di non essere tutti morti, sul lungo, ma grillo se lo merita, non fosse che per tutte quelle che gli ha fatto la casta,quando ha cercato di cambiare le cose dall'interno.Emblematico quando non lo lasciarono iscriversi al PD.Dopo ,gli hanno fatto la solita campagna sempre riservata a quelli un po' puliti.Ha lottato molto ,seguendo il cuore,e sono contento per lui.L'arroganza della casta ha dimostrato con lui tutto il suo volto peggiore.Sinceramente Napolitano,come uomo, non come Istituzione, mi fa uno schifo atroce.E' il volto di quella parte dell'alta borghesia italiana spesso incapace e quasi sempre vigliacca,che ha fatto il male degl'italiani migliori,che li ha mandati a morire nella prima mondiale, che li ha decimati senza ragione,che sempre ha fatto danni.C'e' stata anche quella che ha fatto il bene dell'Italia, veri imprenditori e industriali privati del dopoguerra, che Grillo volentieri ricorda, e quella che ci ha provato,nel pubblico,come Enrico Mattei.