STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UN TENNIS D'ALTRI TEMPI...SERGIO TACCHINI CHIUDE IN ITALIA


SERGIO TACCHINI LASCIA A CASA DIPENDENTI E SI SPOSTA IN ORIENTE

Il prossimo 24 gennaio chiude il negozio di Castelletto Ticino (Novara), nel frattempo scatterà la mobilità per 42 dei 55 dipendenti di Bellinzago. E a febbraio sarà la volta dello spaccio aziendale di Caltignaga, già chiuso quest’anno: ma anche la cassa integrazione per gli addetti è destinata a finire. Hembly, la società cinese che ha acquistato l'azienda nel 2007, ha deciso di concentrarsi solo sulla direzione commerciale e sulla gestione del marchio: la produzione sarà delocalizzata in Estremo Oriente.

LORO VANNO VIA O CHIUDONO E TU COSA FAI LI' A REGALARE I TUOI RISPARMI E IL TUO SUDORE A MARIO MONTI, IN DISTRUTTORE D'ITALIA..
VIENI A SCOPRIRE UN MONDO NUOVO!



Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so se continuerò a leggere questo blog. Da un lato mi meraviglia il coraggio di affrontare personaggi come Mussari senza alcun timore ma dall'altro mi stizza la superbia che spesso si riscontra. Se non si guadagnano 400000 euro all'anno sei una merda, se non hai capitali superiori a tot euro non sei degno di leggere il blog. Ma che c... e vuoi pure che si clicchi sulla pubblicità per farti guadagnare quattro merde di euro. Invece di combattere veramente per cambiare l'Italia e il suo sistema fiscale di m… parli di dubai. Ricordo che se vai nelle periferie di dubai non trovi la ricchezza ma la fame, fame che bisognerebbe sperimentare almeno una volta nella vita, giusto per capire tante cose. Ora trovi giusto dire che e' meglio produrre in cina etc. Ricordati che se i cinesi comprano in Italia i marchi e producono in Cina la colpa e' anche tua e dei tuoi discepoli speculatori come te. Un cordiale saluto, Giuseppe

ML ha detto...

caro giuseppe...anche tu fai parte dei tanti che continuano a non capire.
sii pragmatico..l'italia, non per colpa mia è il posto peggiore al mondo per vivere, in quanto devi guadagnare 400.000 euro all'anno per vivere, mentre ti basta meno della metà in svizzera e un quarto a Dubai.
la pubblicità è stata usata come metafora per far capire alla gente un certo messaggio..

ma tu..anche tu, ottuso la vedi alla vecchia maniera...combattere per cambiare l'italia...
CARO GIUSEPPE SOGNI...QUANDO UNO COMBATTE E RISCHIA LA VITA DEVE ESSERE SICURO DI VINCERE, AVERE LE ARMI GIUSTE.
SE IL NOSTRO GRUPPO GESTISSE 10 MILIARDI DI EURO...ALLORA POTREMMO SI AVERE UNA CARTA DA GIOCARE...COSI' A COMBATTERE SI PERDE SEMPRE

SII PRAGMATICO E LO DICO PER IL BENE TUO E DELLA TUA FAMIGLIA..
PENSA A METTERTI IN PROTEZIONE E NON SE CI SONO 1 MILIONE DI SCHIAVI A DUBAI...
IO NON POSSO FARCI NULLA...CERCO SOLO DI NON FAR FARE A I MIEI FIGLI LA FINE DI QUEL MILIONE DI SCHIAVI STANDO IN QUEST'ITALIA E ACCONTENTANDOSI DI UN TOZZO DI PANE E UN PO' D'ACQUA...
A ME PIACE LA FIORENTINA!

Anonimo ha detto...

Guarda, sono capitato per caso nel tuo blog e solo grazie a Robero Gorini che ha pubblicato una parte della tua intervista. Anche se dice delle cose scontate per molti, per altri sono importanti. Lui ha intervistato la signora di 70+ anni che vuole riaprire un negozio e credimi mi ha fatto comuovere. Ora anch'io ho piu' conti regolari all'estero che in Italia. Quello italiano e'giusto per un mutuo e qualche obbligazione che al piu' presto liquidero', in modo da lasciare solo debiti. Se mi vogliono prendere quelli all'ora meglio cosi'. Anch'io ho due bimbe che stanno in italia dove torno tutti i fine settimana (al momento sono in germania) che voglio vedere felici. Per questo cerco di investire su me stesso, sul lavoro e sulla professionalita'. Io magari non guadagno 400000 euro all'anno come molti politici di m... ma se voglio fare studiare le mie bimbe in germania, svizzera, francia, stati uniti, inghilterra non ci sono problemi. Mi trasferisco assieme a loro e posso farlo non per i soldi ma per la mia professionalita'. Ricevo richieste di lavoro quasi tutte le settimane, ma solo perche' ho lavorato duro per crearmi una reputazione. Bisogna dire alle persone di investire su se stesse, studiare, comportarsi bene solo in questo modo ci si salva. Credimi e grazie per la risposta, giuseppe

ML ha detto...

Concordo giuseppe, concordo!