STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLINO CAPUT MUNDI! IL DAX HA SUPERATO I MASSIMI DEGLI ULTIMI ANNI


Grafico perDAX (^GDAXI)

DAX (^GDAXI)

 -XETRA
7.534,54 Su 79,99(1,07%) 17:45

MAI COSI' IN ALTO DAL GENNAIO 2008 L'INDICE TEDESCO . L'ECONOMIA TEDESCA E' IN GRAN SPOLVERO!  MI FANNO RIDERE ALCUNI BLOGGER DI INFIMA QUALITA' QUANDO SPARLANO DELLA GERMANIA...
NOI GUARDIAMO AI FATTI E L'INVESTIMENTO A BERLINO SI STA RIVELANDO SEMPRE PIU' VINCENTE CON L'IMMOBILIARE CHE REGGE MOLTO BENE LA CRISI E PRIMO MERCATO IN EUROPA PER SALITA DEI PREZZI.

CHI HA SEGUITO I BLOGGER DI ROVERETO INVECE MANTIENE LE SUE BELLE CASE IN ITALIA PAGA LE TASSE E VEDE IL VALORE CROLLARE..
BERLINO E' IL CENTRO DELLA NUOVA EUROPA E NOI CI SIAMO CON CONTINUE PROPOSTE DI GRUPPO. 
Il 20 di Dicembre alle ore 12.00 Mercato Libero e il grande Bluff hanno organizzato un incontro con un primario Fondo Immobiliare che opera a BERLINO E LIPSIA.
L'incontro avverrà nel cuore di LUGANO presso una banca nostra partner. A seguire un brindisi natalizio e i MERCATINI DI NATALE che sono molto belli da vedere...
Berlino è la capitale di questa nuova europa, la Germania continua ad attirare persone, aziende e capitali. mentre il mercato immobiliare italiano è pronto a un altro tonfo (GRAZIE ANCHE ALLE PATRIMONIALI CHE NEL CORSO DEL 2013 IMPORRA' BERSANI O IL NUOVO GOVERNO, SUI PATRIMONI IMMOBILIARI) il mercato di berlino e Lipsia continuano a essere i piu' interessanti come potenzialità per i prossimi 10 anni. Il fondo chiuso chiuderà (coma da statuto) entro i prossimi 14 mesi l'attività, quindi sta valutando la vendita dei singoli palazzi (già affittati) 
L'INCONTRO E' APERTO A ISTITUZIONALI CHE VOGLIONO RILEVARE PALAZZINE INTERE O INVESTITORI PRIVATI CHE ABBIANO CAPACITA' D'INVESTIMENTO SUPERIORI AI 300.000 EURO DA DEDICARE AL  MERCATO TEDESCO
per partecipare inviare una mail indicando il nominativo e un recapito a  MERCATILIBERI@GMAIL.COM 


chi rimane in italia e' perduto !!!

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buonasera,,,qui Rovereto.
I prezzi qui non accennano a calare...100 mila euro un monolocale...e trovarlo...
Inoltre noi siamo a 20 km dal lago di Garda e sono i cittadini della fredda Berlino che vengono da noi in ferie e non noi da loro.