STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTI RIAPRE ALL'EUTANASIA O MEGLIO ALLA GIUSTIFICAZIONE DEGLI OMICIDI!




Monti vuole chiudere la sanità pubblica. DI FATTO E' COME SE DESSE IL LA' PER L'EUTANASIA VERSO LE PERSONE MENO ABBIENTI CHE LA SANITA' PRIVATA NON POTRANNO PERMETTERSELA. Solo che è lui colui che si arroga il diritto di selezionare i cittadini  destinatari dell'eutanasia. Senza normali votazioni, in pura dittatura...ecco che il nostro professore decide chi ha il diritto di vita (benestanti) da chi invece non merita le cure e quindi di morire (poveri)


Ma non solo...L'Ilva di Taranto è provato che provoca TUMORI da anni alla popolazione. I magistrati, pur con ritardi pazzeschi ..hanno bloccato la produzione di acciaio (mandando a casa migliaia di lavoratori e facendo un regalone alle acciaierie estere che di fatto prenderanno la quota di mercato che Ilva lascerà gratis). MA IL GOVERNO MONTI DECIDE DI FIRMARE LA APERTURA DELL'ILVA DI TARANTO ...DI FATTO E' COME SE MONTI AUTORIZZASSE LA FORMAZIONE DI NUOVI TUMORI  E L'UCCISIONE DI TANTE PERSONE.
il tutto senza dare in cambio almeno un aiuto economico..un risarcimento alle famiglie che stanno vedendo i propri cari soffrire e morire in letti di ospedale per colpa dell'aria che si respira a Taranto!

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Via l'Ilva per far largo alla Nato.
leggi qui: http://www.stampalibera.com/?p=50891
e qui: http://www.stampalibera.com/?p=56539