STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRAZIE NAPOLI ! IL TUO SALUTO A MONTEZEMOLO E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!


qualcuno finalmente ha detto in faccia a Montezemolo chi è lui e cosa rappresenta ...a dire il vero l'ha già detto apertamente e in piu' occasioni Romiti.

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BREVE BIOGRAFIA SU MONTEZEMOLO.

http://perdentipuntocom.blogspot.it/2010/08/luca-montezzemolo-il-campione-dello.html

Anonimo ha detto...


La vera storia di Montezemolo

MARTEDÌ 22 FEBBRAIO 2011 18:26
Da un commento al nostro articolo di ieri su Montezemolo e la Merloni ad Ancona
Il Montezemolo ebbe la figlia Clementina ora trentenne, da Barbara Parodi Delfino (PBD SPA) che forniva la Valsella Fiat degli esplosivi utili per la fabbricazione di bombe giocattolo per bimbi dei paesi in guerra. L’Iveco Fiat forniva i telai, la Magneti Marelli Fiat i componenti elettrici, la BPD (Bombrini Parodi Delfino) gli esplosivi. Clementina e’ il nome della vera nonna del Montezemolo, (Lady Clementine) figlio naturale non troppo segreto di Gianni Agnelli. MA NESSUNO SA CHI E’ LA VERA MADRE DEL MONTEZEMOLO, egli fu adottato da piccolo dai conti di Montezemolo, amici della famiglia Agnelli. Questa Clementina (nome inconsueto in Italia se non ridicolo) fu cosi’ chiamata in onore a Lady Clementyne, moglie di W, Churchill., la cui terzogenita, la attricetta Sarah Churchill (vedere foto nel mio sito) . era l’amante del Gianni, gia’ sposato. Il Montezemolo, figlio di Gianni Agnelli e Sarah Churchill (nome fittizio, falso, e poi “Cordero” vuol dire Agnelli) non pote’ chiamarsi Agnelli.
Sarah, identica a Luca, fini’ alcolizzata (suicidata) a Parigi nel 1982. CON QUESTO IO FABRIZIO ROMANO, una cugina assassinata a 30 anni dalla cricca degli Agnelli, RISPONDO A UMBERTO BOSSI CHE SI DOMANDA COME ABBIA FATTO I SOLDI IL MONTEZEMOLO. E adesso fa il salvatore della patria. Il Montezemolo prima di parlare a nome degli italiani uscendo dalla Ferrari, macchina e fabbrica, regalatagli da babbo Gianni Agnelli, dica Loro chi e’ veramente.

http://www.sprintonline.com/news-brevi-e-video/notizie-flash/6635.html

Anonimo ha detto...

A proposito del passaggio alla Cinzano, Cesare Romiti dichiarerà al giornale La Repubblica nel 1985: "Abbiamo pescato, in Fiat, un paio di persone che pretendevano danaro per presentare qualcuno all'Avvocato. Uno dei due l’abbiamo mandato in galera, l'altro alla Cinzano"; e Montezemolo ammise: "È vero, ho sbagliato, per favorire il contatto con Gianni Agnelli mi sono fatto dare ottanta milioni nel cofanetto di un libro vuoto di Enzo Biagi". Per questa tangente non verrà mai interrogato.

http://perdentipuntocom.blogspot.it/2010/08/luca-montezzemolo-il-campione-dello.html