STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITaLIA 2013 :IL FALLIMENTO E' CERTO



RIPROPONGO L'INTERVENTO A RADIO 24 DI DUE SETTIMANE FA DI MERCATO LIBERO DURANTE LA TRASMISSIONE DI OSCAR GIANNINO.

NESSUN FALLIMENTO QUINDI DELL'ITALIA? ASSOLUTAMENTE FALSO...e chi non lo spiega alle persone è un BUGIARDO O UN BANCARIO O UN GIORNALISTA O UN POLITICO!
-O FALLISCONO LE BANCHE ITALIANE...MA NON FALLISCONO PERCHE' LE HA AIUTATE E CONTINUA A FARLO SIA LA BANCA CENTRALE EUROPEA CHE IL GOVERNO ITALIANO (ultimo scandalo dopo il Ltro....Montepaschi)
-O FALLISCE L'ITALIA CON IL SUO DEBITO..MA MARIO MONTI HA MESSO UN TEMPORANEO CEROTTO....
-OPPURE FALLISCONO GLI ITALIANI PER MANTENERE IN VITA IL DEBITO DEL PAESE.
così facendo gli assets del PRIVATI ITALIANI  scendono di valore, gli italiani si impoveriscono ma il paese è salvo...a un costo sociale e umano altissimo. Tasse su tasse e nessuna speranza per il futuro.

mentre la stampa ci racconta quanto bravo è stato Monti, mentre la televisione parla bene di Napolitano, mentre Berlusconi si fa invitare da tutte le televisioni per imbonire quei pochi seguaci rimasti, mentre Bersani sta preparando la sua patrimoniale lacrime e sangue, mentre Giannino si fa licenziare dal Sole 24 ore per andare alle votazioni con il suo movimento elitario, mentre Montezemolo e Casini si domandano se Monti farà loro un regalo creando il grande centro o li farà affondare nell'oblio e mentre zombie politici navigano ancora nell'agone politico....come Vendola, Fini Renzi, Tremonti e company....
ABBIAMO BLOGGER CHE SONO DEI BANCARI FALLITI, A VOLTE ALIENI A VOLTE A STATUTO SPECIALE, A VOLTE SALUZZESI,  e GIORNALISTI PREZZOLATI CHE VIVONO IL LORO PICCOLO MOMENTO DI GLORIA RACCONTANDO AGLI ITALIOTI LORO LETTORI QUANTO E' FORTE L'ITALIA E CHE NON POTEVA FALLIRE E CHE L'ITALIA HA UN FUTURO...si perchè il loro problema è che IL TEMPO confermerà il loro fallimento personale...nei prossimi due anni continueranno licenziamenti bancari, nella pubblica amministrazione e in migliaia di aziende che giorno dopo giorno chiudono o si trasferiscono.
TASSE SUL REDDITO, IMU, TASSE SUI RIFIUTI, REDDITOMETRO, REDDITEST, SPESOMETRO, EQUITALIA, AGENZIA DELLE ENTRATE, BURACRAZIA, MAGISTRATURA, PENSIONI, SANITA' EDUCAZIONE, ACCISE, TASSE SUI CONSUMI...
rendono l'uomo schiavo di un Italia dittatoriale. Gli unici che stanno relativamente bene sono i grandi gruppi di potere monopolistico che succhiano il sangue alla gente proteggendosi dalla concorrenza con l'accordo della politica.
UN UOMO OGGI IN ITALIA NON HA POSSIBILITA' DI EMERGERE, DI CREARSI UN FUTURO IN QUANTO LA TASSAZIONE GLI TOGLIE QUALSIASI POSSIBILITA' DI CREARE RICCHEZZA PER SE E PER LA SUA FAMIGLIA.
Il tutto mentre fuori da questo paese le cose sono totalmente differenti. Senza andare a Panama o Dubai dove tutto è esentasse...basta andare in Svizzera o in Asia o in australia o in paesi dell'est europa o dell'america latina, dove fare impresa e creare valore è facile e possibile. Ma anche come laureato hai molte piu' possibilità che non il call center italicus.

NEL 2013 L'ITALIA E' FALLITA, POCO IMPORTA SE FALLIRA' IL DEBITO DI BTP O L'UOMO CHE VIVE IN ITALIA...E NON CAPIRLO E' DA ITALIOTI!

MERCATO LIBERO HA DECISO DI PARLARE SOLO A UNA RISTRETTO NUMERO DI PERSONE:
1) LETTORI CHE HANNO UN CAPITALE MINIMO DA PROTEGGERE DA PATRIMONIALI E DISTRUZIONI VARIE DI VALORE NEI PROSSIMI MESI
2) PERSONE CHE HANNO UN ALTO REDDITO E CHE VOGLIONO DELOCALIZZARE L'IMPRESA O LA FAMIGLIA 
3) GIOVANI AMBIZIOSI CHE DECIDONO DI ABBANDONARE L'ITALIA ALLA RICERCA DI UN FUTURO MIGLIORE PER SE. 
Per gli altri ahimè è quasi impossibile trovare valide soluzioni...andavano cercate prima...ORA SONO DEGLI ZOMBIE TELEGUIDATI DALLA POLITICA FATTA DA ALTRI...carne da macello ..insomma.

La politica italiana DIMENTICATEVELA. non pensate che i soggetti oggi presenti nell'arena elettorale possano cambiare le cose. SAREBBE UN ERRORE PENSARE CHE L'ITALIA NE ESCA INDENNE..
O continua la schiavitu' del debito e delle tasse, o si fallirà quando saremo piu' poveri e il nostro mercato non interesserà a nessuno.
NESSUNO, DICO NESSUNO NEGLI ULTIMI MESI HA INVESTITO, A LIVELLO IMPRENDITORIALE NEL NOSTRO PAESE...ANZI...SONO CONTINUATI GLI SMANTELLAMENTI.....e come dar loro torto con uno come Monti al governo
INVECE ALCUNI SPECULATORI HANNO FATTO UN GIRO SUI BTP A LIVELLO GLOBALE...DEL RESTO A COSA SERVE SPREMERE IL CITTADINO FACENDOGLI PAGARE TASSE ALLUCINANTI...SE NON A SPECULARE UN PO' FINANZIARIAMENTE?

cari amici vi ripropongo l'intera intervista fatta da ECONOMIA DI STRADA in tre parti, in modo che possa essere chiara ai piu' la situazione in cui stiamo vivendo..

parte prima

parte seconda

parte terza





INFINE ECCO UNA INTERVISTA FATTA A SETTEMBRE 2011 (15 MESI FA) A MADRID, CHE MOLTI DI VOI GIA' CONOSCONO.
LA  RIPROPONGO PER FAR CAPIRE A CHI NON L'HA MAI VISTA COME LA VISIONE DI MERCATO LIBERO SIA DI LUNGO TERMINE E COME GIA' 15 MESI FA AVEVAMO BEN CHIARO COSA POTEVA ACCADERE (E MONTI ANCORA NON ESISTEVA).
Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.
LE INIZIATIVE DI ML PER DIVERSIFICARE E DELOCALIZZARE I RISPARMI VANNO NELLA GIUSTA DIREZIONE . LIMPORTANTE E' CAPIRE LE MOTIVAZIONI, LAVORARE INSIEME NEI GRUPPI CHE STIAMO CREANDO E CONDIVIDERE LE SCELTE INSIEME.

Share/Bookmark

Nessun commento: