STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AUGURI DI BUON NATALE - MA NON A TUTTI...


AUGURI DI CUORE A TUTTI VOI CARI AMICI. MI SAREBBE PIACIUTO CHIAMARVI TUTTI PERSONALMENTE MA SIETE TANTISSIMI...TUTTAVIA IL MIO NUMERO DI TELEFONO L'AVETE E SAPETE CHE SONO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE. 335.6651045
siate sereni, abbiate la mente aperta al cambiamento, possiate trovare sotto l'albero il dono dell'intuizione che vi permettera' il prossimo anno di vivere in crescita, gettando le basi per un futuro solido PER VOI, MA SOPRATUTTO PER I FIGLI CHE HANNO DIRITTO DI AVERE LE OCCASIONI GIUSTE PER VIVERE UNA BELLA VITA.

SI HA UNA SOLA VITA, NON SPRECHIAMOLA NELLA CRISI NON CAUSATA DA NOI. NON E' MAI GIUSTO PAGARE LE COLPE ALTRUI. E' IMMORALE PAGARE TASSE TROPPO ALTE. LA SCHIAVITU' DEVE ESSERE COMBATTUTA AD OGNI COSTO.
NOI ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ESSERE UOMINI NUOVI..IN POCHI LO CAPISCONO...MA IL MIO AUGURIO NATALIZIO VA SOLO A QUESTI ULTIMI.
A Natale un augurio lo si concede a tutti? NO, ASSOLUTAMENTE NO...gli aguzzini sono e rimangono tali e vanno disprezzati anche il giorno di Natale. non devi essere buono con gli italioti, al massimo provi a fargli cambiare idea..e ricordati che lo fai per il loro di bene.

QUINDI CARO MARIO MONTI, CARO PASSERA, CARA FORNERO, CARA TARANTOLA, CARO BERLUSCONI, CARO BERSANI, CARO MONTEZEMOLO, CARO CASINI, CARO MUSSARI, CARO PROFUMO, CARA CANCELLIERI, CARO BEFERA ....ECC ECC...NON VI AUGURO ASSOLUTAMENTE BUONE FESTE...AVETE CAUSATO LA SOFFERENZA DI MILIONI DI PERSONE E IL SUICIDIO DI ALCUNI, L'INFELICITA' DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI FAMIGLIE ...E IL TUTTO PER DIFENDERE SPORCHI INTERESSI DI BOTTEGA LOBBISTICA O LA DITTATURA EUROPEA DELLE BANCHE.
PER VOI E PER TUTTI COLORO CHE VI SEGUONO AUGURO DI AVERE UN ANNO IN CUI SOFFRIATE ALMENO QUANTO AVETE FATTO SOFFRIRE MILIONI DI CITTADINI IN NOME DELL'INTERESSE DI POCHI
PORGI L'ALTRA GUANCIA? BEH QUESTA PARTE DEL VANGELO E' ALL'ORIGINE DEI MALI DI QUESTA ITALIA. Il falso perbenismo e il lascia vivere tipico della nostra cultura ha creato questo disastro sociale e questa profonda crisi economia e dell'uomo.
non nascondete i talenti sotto la sabbia, sappiate lavorare in maniera che i talenti possano aumentare. E' la religione stessa che lo richiede. Se dopo un anno di lavoro non avete aumentato i vostri talenti...o la colpa è vostra (non avete lavorato bene) o la colpa è dello stato (tasse) ma in realtà siete voi che decidete in che stato vivere e quindi la colpa è ancora vostra.
RICORDO INFINE A TUTTI NOI CHE DA SOLI FACCIAMO POCA STRADA. NEL BLOGECONOMYSOCIAL SIAMO UN GRUPPO (A oggi 1300 iscritti). SOLO CON L'AMICIZIA, AL CONDIVISIONE, LO SPIRITO DI TEAM POSSIAMO PENSARE DI COSTRUIRE VALORE SIA SOCIALE CHE ECONOMICO. MA PER FARLO NON PENSATE DI RICEVERE DALL'ALTO GLI INPUTS...IMPARIAMO A COLLABORARE E TUTTO SARA' FACILE!


OPERATIVITA' DI MERCATO LIBERO E BLOGECONOMY

- Entro il 24 dicembre sul BLOGECONOMYSOCIAL verranno pubblicati i portafogli di fine anno

- La vacanza di Panama prende il via e sempre entro il 24 manderemo una mail con maggiori informazioni a tutto il gruppo di amici interessati a partecipare

- Berlino: dopo il proficuo incontro in settimana stiamo selezionando tre immobili che andremo a visionare a fine gennaio per una operazione di gruppo.

- Dubai, stiamo lavorando su un progetto molto interessante immobiliare nella free zone di Dubai che verrà lanciato a inizio anno.

- Brasile, Porto Seguro, a gennaio torneremo a Porto Seguro per portare avanti il progetto di condominio. Il real oggi permette (essendo piu' debole) di investire a prezzi interessanti. La borsa brasiliana si è finalmente mossa e coloro che ci hanno seguiti nel blogeconomysocial stanno iniziando a sorridere.

oltre a queste iniziative ricordo :
1) gite a Lugano quotidiane per valutare l'apertura di un conto corrente (legalmente).
Struttura di costi bancari bassa (in quanto negoziata per il gruppo delocalizzatori, oggi quasi 400 amici) accesso a consulenza gratuita nel blogeconomysocial, accesso all'acquisto di metalli preziosi, accesso a tutti i mercati obbligazionari e azionari.
2) ottenimento di finanziamenti garantiti da titoli a un costo inferiore all'1% (meno del costo pagato dalle banche per finanziarsi con la BCE)
3) supporto per la delocalizzazione d'impresa, per l'acquisto/affitto di immobili, la delocalizzazione di famiglie.
4) costituzione di trust e società.
5) Diamanti
6) servizi finanziari proposti da cobraf e zio romolo

Inoltre per coloro che rimangono in Italia con una parte dei loro risparmi o con tutto, abbiamo l'iniziativa Fineco. Appoggiando la relazione di conto con un nostro partner si ha l'accesso a tutte le nostre iniziative ma in particolare all'area mercati e finanza dove troverete nel corso del 2013 idee di portafoglio gratuitamente

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Paolo x la tua gentilezza di chiamarmi per scambiarci gli auguri.Ciao e di nuovo Buone Feste.Guerrino

Anonimo ha detto...

Buon Ntale, tanti auguri!

forxs79l ha detto...

Come avevi profetizzato, ma solo con l'analisi della logica, è di oggi l'annuncio che a gennaio monitoreranno tutti i patrimoni dei conti correnti, libretti, fondi ecc e faranno (la hanno chiamata cosi') una minipatrimoniale sui risparmi del modesto 1 per cento poi faranno pagare fino a 30 euro per tutti quelli che hanno fino a 100 mila euro e 1500 euro per i risparmi sopra un milione di euro..... questi i dati per ora ufficiali ,ma se fanno come berlusconi e monti che si rimangiano dalla sera alla mattina quello che hanno detto e che cambiano idea ogni minuto questo non ci è dato saperlo .potrebbero anche aumentare questa minipatrimoniale. auguri a tutti. pablo

Anonimo ha detto...

Grande Paolo, tanti auguri meritatissimi a te. E un ringraziamento per tutto quello che fai, non fare caso a chi non ti capisce, non ce la farà mai a starti dietro. Ma chi ti ha capito sa quello che fai, Grazie michela

Anonimo ha detto...

1 per mille, non 1% !!