STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OLOCAUSTO ITALIA: CASSETTE DI SICUREZZA : MOLTO PERICOLOSO AVERLE IN ITALIA!!!


LA SUPER ANAGRAFE TRIBUTARIA PER CONTI CORRENTI, CASSETTE DI SICUREZZA E DEPOSITI : L'CCHIO DI MIGLIAIA DI PERSONE SUI TUOI RISPARMI, I MOVIMENTI DI CAPITALE ECC ECC - La super-anagrafe dei conti correnti, voluta dal decreto legge salva-Italia (Dl 201/2011) per contrastare NON L'evasione fiscale, ma per poter scientificamente distruggere i risparmi degli italiani nel momento del bisogno di una patrimoniale di 500 miliardi.... è REALTA'.

Il Garante della privacy ha espresso parere favorevole al provvedimento del direttore dell'agenzia delle Entrate che disegna l'architettura del nuovo mega-archivio.

VI RICORDATE COSA ACCADDE AGLI EBREI NEI PRIMI ANNI DI HITLER...cominciarono a spostarli nei ghetti dicendo loro che era meglio vivere in comunità...sarebbe stato meglio...quasi come li invitassero ad aun albergo a 5 stelle. in realtà toglievano giorno dopo giorno la liberta', li controllavano, li schedavano con un unico obiettivo: DISTRUGGERLI.
Qualcuno capì cosa stava accadendo e fuggi per tempo..ma la maggior parte perse la vita e i risparmi che servirono alla germania a pagare la guerra..

Stessa cosa sta accadendo in Italia con il governo Monti che prima di ESTORCERE TUTTI I RISPARMI...SI STA INFORMANDO, RIDUCE LE LIBERTA' SUI RISPARMI INDIVIDUALI(come il contante) , facilita l'acquisto in tutti i modi di BTp (grazie anche alla malafede di certi blog TRENTINI O ALIENI che lavorano alla mercè di banche italiane)...quando la situazione economica peggiorerà...IL GOVERNO INTERVERRA' CON SPIETATEZZA NEI CONFRONTI DELLA PRIOPRIETA' PRIVATA ANNIENTANDOLA ...CASE...CONTI CORRENTI...CASSETTE DI SICUREZZA..

possono fare e controllare tutto??? no!!! nel rispetto della legalità è possibile avere conti all'estero dove è possibile e senza controlli prelevare contanti (anche se poi nel quadro rw devi inserire il saldo dei movimenti) . E' possibile avere cassette di sicurezza all'estero e non dare nessun dato allo stato italiano, nel rispetto della privacy..e della legge
QUESTO LO STATO LO SA E SPAVENTA MOLTI ITALIOTI CERCANDO DI EVITARE CHE, NEL RISPETTO DELLE LEGGI....SPOSTINO I RISPARMI OLTRECONFINE DIRETTAMENTE (inutile e dannoso è l'utilizzo di fiduciarie che servono solo a rubare quattrini e non impediscono il controllo diretto dello stato italiano sui risparmi privati onestamente messi da parte.

nel 2013 si darà vita a una «eccezionale concentrazione presso l'Anagrafe tributaria di un'enorme quantità di informazioni personali», con – sottolinea la stessa Autorità per la privacy – elevati rischi «soprattutto in relazione ad accessi abusivi e a utilizzi impropri e alla proliferazione di interconnessioni e raffronti», 
LA LEGGE HA EFFETTO RETROATTIVO (che strano....in Italia sono così bravi...)  L'Agenzia delle Entrate ha  disposto che le banche comunichino i dati entro il 31 marzo di ogni anno. Quelli relativi al 2011 andranno, però, inviati entro il 10 aprile 2013 e quelli di quest'anno entro il 18 luglio 2013. I DATI CHE SARANNO INVIATI CONTENGONO l'Elenco dei  rapporti finanziari  dal 2006 con i nominativi dei soggetti intestatari dei conti correnti e le informazioni sui soggetti che hanno effettuato operazioni al di fuori di un rapporto continuativo. 
Dal 1° gennaio 2012, banche, Poste, Sim, Sgr, fiduciarie e assicurazioni dovranno spedire all'anagrafe tributaria i dati "sensibili" dei conti correnti – 
saldo iniziale e finale,

totale nell'anno di prelievi e incassi di contante
 importi totali degli accrediti e degli addebiti –
Frequenza di accessi alle cassette di sicurezza
Gestioni patrimoniali, 
movimenti carte di credito 

. Le finalità del super-archivio sono, APPARENTEMENTE  quelle di potenziare la lotta all'evasione. IN REALTA' QUELLO DI CREARE UN GRANDE ARCHIVIO CHE PERMETTERA' POI  L'APPLICAZIONE DI MANOVRE GOVERNATIVE PER L'ESPROPRIO SCIENTIFICO DEI RISPARMI
TECNICA DEL TERRORE: Al database non accedono solo Gdf e agenzia delle Entrate. D'ora in avanti tutte le informazioni comunicate al Fisco dagli operatori potranno essere usate dall'Agenzia anche per elaborare, con procedure centralizzate, liste selettive di contribuenti a maggior rischio di evasione da sottoporre a verifiche.

BUON OLOCAUSTO A TUTTI!


Share/Bookmark

Nessun commento: