IL CONTATORE DEL "RISPARMIO MINIMO"
Potrebbe anche partire un minirally natalizio sull'ultima speranza di risoluzione sul Fiscl cliff (ma non sappiamo che è un vicolo cieco e quindi il rally ha poca strada senza QE) In Giappone siamo a +6% in tre giorni...sull'ennesima speranza di un enorme QE post elettorale...MA IL MONDO ECONOMICO QUANTO A LUNGO PUO' VIVERE CON QE PIU' O MENO MASCHERATI?
Il governo Monti sta impoverendo il popolo italiano. Ogni giorno che passa aumentano le tasse su risparmi, su case, consumi e redditi da lavoro, per non parlare della riduzione delle pensioni dei servizi medici, del livello scolastico e dell'incremento della violenza sociale.
Questo implica un aumento dei risparmi per mantenere il proprio livello di vita e per essere protetti. Il "Risparmo minimo" ogni giorno si deve, obbligatoriamente ALZARE.
Chi non possiede il "Risparmio minimo" indicato nel contatore è destinato a una vita da zombie, senza futuro! La colpa? solo e unicamente di MARIO MONTI.
Alle persone che non hanno il "risparmio minimo" non consiglio la letture di questo blog, ma di lavorare di piu' di darsi da fare, eventualmente di andarsene (visto che Mario Monti tassa troppo il reddito e blocca la crescita).
Coloro che invece hanno il "risparmio minimo" possono sperare, proteggendolo con cura e dedizione di uscire indenni da questo processo di macelleria sociale. Per proteggere tale capitale è necessario attuare un processo di delocalizzazione dalle banche italiane ed europee. I risparmi possono essere preda del governo Monti e dilaniati in poche ore. E' tuo dovere proteggerli.
Monti dal ricco kuwait..lancia il ricatto all'Italia "Non garantisco dopo voto"
E sul premier già scoppia la polemica
Il presidente in Kuwait incontra le forze economiche internazionali e risponde alle domande sull'affidabilità dell'Italia, dapprima afferma : per chi vuole investire questo è il momento giusto per acquistare a buon mercato assets a redditto fisso, equities, real estate destinate a rivalutarsi", ma dopo ha continuato: "Non posso garantire per il futuro". Affermazione destinata ad aprire nuove tensioni. Vendola: "Frase di pessimo gusto". Di Pietro: "Un ricatto"
KUWAIT CITY - "Non posso garantire per il futuro". Così Mario Monti risponde a chi gli chiede se abbia fornito in Kuwait garanzie sull'affidabilità dell'Italia dopo il suo mandato. "Chi governerà deve avere come obbiettivo quello di continuare a garantire crescita, giustizia, lotta a corruzione e evasione", aggiunge il premier. Una frase destinata ad aprire nuove polemiche, nel pieno delle voci o delle pressioni su un possibile Monti-bis o su una partecipazione diretta del premier alla campagna elettorale.
PARE CHE GLI ARABI RIDEVANO A CREPAPELLE PER LE CAGATE DEL PREMIER. UN VIAGIO COSTATO MILIONI DI EURO ...E MONTI PRIMA LI RASSICURA E POI DICE LORO DI FARE ATTENZIONE...UN VERO INSUCCESSO DIPLOMATICO
Nella foto il momento in cui il traduttore sta raccontando agli sceicchi di investire in Italia...anzi non perchè e' pericoloso...GLI ARABI INCREDULI E DIVERTITI...PARE CHE SI SIANO FATTI UNA GRASSA RISATA.
IL CONTATORE DEL "RISPARMIO MINIMO"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
rif. contatore risparmio minimo :
se si ha casa di proprietà, più una seconda messa a reddito, €. 100000 di risparmi, secondo te ci si deve considerare futuri zombie ?
grazie
Comunque si può sempre andare short.....e guadagnare un sacco di euri
Risposta all' anonimo...
No..non sei un futuro zombie...attento però ai 100 mila euro che potrebbero diventare 50.000...
ALLARME ROSSO !!! BORSE SUL PRECIPIZIO!!!
IN 8 ORE RECUPERATE 4 SEDUTE A PIAZZA AFFARI!!
BE TANTO CON I SE E CON I MA IL RALLY PRE NATALIZIO ERA PREVISTO!! GIUSTO
Monti, con questa sua uscita, ha fatto chiaramente capire di essere un traditore mascherato da premier.
dott Barrai buonasera,
sono convinto come lei che bisogna delocalizzare i risparmi; a tal proposito mi chiedevo se aprire un conto fineco con lei sia sufficente
per essere protetto.
grazie
Valter
Beh questa mattina, come hai visto dal post avevo anticipato il rimbalzo. Io ho comprato in apertura prima di andare alla conferenza a lugano e vendo fra qualche giorno...e mi pago le vacanze a saint moritz
Bhe' allora siete di quelli bravi.Io penso di comprare 2 giorni prima di Natale, per vendere tra il 20 gennaio,e il 10 febbraio. Troppo scontato il rally e la discesa per febbraio, tanto piu' che si basano solo sul ciclo annuale dal 4 ottobre 2011, ma i veri cicli che contano sono altri,e questa volta, dal 11 aprile 2012 circa, per 4,5 anni, non ha l'aria di voler andare a 3 tempi(3x18,come e' stato dal 1998 al 2012).Ma la cosa piu' importante ,a certe condizioni grafiche,onde comprese,sarebbe comprare dal 20 maggio.
Paolo... hai visto?
Moody's ha appena tolto la AAA alla Francia.
Inizio di candelone nero sui futures CME e il trading sugli stessi mi risulta halted (non si muove nulla su ben 2 piattaforme).
Ciao
valter, la risposta la sai: ASSOLUTAMENTE NO, MA SE NON VUOI VENIRE IN SVIZZERA (NON TI POSSO COSTRINGERE) ALLORA PUOI USARE UNA BANCA EFFICIENTE COME FINECO ...SE NON TI VA BENE NEPPURE QUELLO SEI PREGATO DI NON LEGGERE QUESTO BLOG..NON SEI BEN ACCETTO!
Posta un commento