STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SVIZZERA, MERCATI E NON SOLO

la pubblicita' sul sito, negli ultimi 7 giorni ha reso 250 euro...lordi...mmmm che desolazione...
IL BLOGECONOMY per offrire servizi e iniziative interessanti e di qualità  dovrebbe fatturare 1.000.000 milione di euro all'anno lordo.
1) costi di server e banda
2) costi di società di software e programmazione
3) costi di commercialista
4) costi per pagare un team di persone per aumentare la qualità
5) costi di viaggio, organizzazione eventi
6) costi per consulenti legali, advisor ecc ecc..
7) nostro ricavo (parlo del blogeconomy team)

SIAMO BEN LONTANI...NON TROVATE?

DA NON PERDERE:
LA STORIA DI UN MARIO QUALUNQUE..(ne Draghi ne Monti)

ricordatevi di questa storia fra qualche mese...e vedrete se non darete ragione a questo articolo ....

Prepararsi al peggio non ha mai fatto male a nessuno..









Settimana molto intensa sul fronte svizzero. Ho l'agenda molto piena di incontri. Una bella diffenza con la morte civile in Italia..
DELOCALIZZAZIONI DI RISPARMI
BERLINO
MLOPPORTUNITY
VIAGGIO A DUBAI 
DELOCALIZZAZIONE IMPRESE E FAMIGLIE

CHI VUOLE OFFRIRE UN FUTURO MIGLIORE AI PROPRI RAGAZZI E ALLA PROPRIA FAMIGLIA DEVE SOLO DELOCALIZZARE ..PARTENDO DA UNA COSA SEMPLICE E IMMEDIATA: I RISPARMI!
prenota una gita al lago di Lugano con Mercato Libero: mercatiliberi@gmail.com

RICORDO GLI APPUNTAMENTI DI FINE OTTOBRE: PRENOTA LE CENE DI NAPOLI E ROMA RISPETTIVAMENTE PER VENERDI' 26 E SABATO 27
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

MERCATI AZIONARI :  VISTO LA CHIUSURA IN PROFITTO DELLE POSIZIONI AZIONARIE A INIZIO SETTIMANA SCORSA, STIAMO STUDIANDO ALCUNI TEMI PER ENTRARE A PREZZI INFERIORI. (il tutto verrà comunicato sul BLOGECONOMYSOCIAL nell'area riservata a coloro che hanno un conto aperto tramite noi)

GERMANIA

Germania, Steinbrueck sfiderà Merkel per Sdp a elezioni 2013

Mercati azionari attesi pesanti, euro in calo su pressioni recessive in spagna, francie e italia, agenzie di rating studiano ulteriori declassamenti per le prossime settimane


GIAPPONE E CINA..i dati di oggi le accomunano: NESSUNA CRESCITA...
China’s official manufacturing PMI rose in September, but continued to indicate sub-trend growth. The PMI was 49.8,
Tankan index shows further slowdown: Japan’s survey of large manufacturers showed sentiment fell to -3
IL COMMERCIO MONDIALE CONTINUERA' A CONTRARSI NEI PROSSIMI 12 MESI. LE ESPOSTAZIONI NON SARANNO PIU' UN DRIVER PER LA CRESCITA DEI PAESI. Attenzione a un Italia ...la cui politica economica non esiste e dove le aziende hanno puntato troppo sulle esportazioni , e lo stato ha ucciso il mercato interno.
Le aziende buone andranno via per colpa della pressione fiscale, in Italia sarà povertà ..e ..beh il resto lo vedrete voi nei prossimi due anni.

FRANCIA:
 LA MANOVRA DI HOLLANDE E' RECESSIVA, inoltre spinge le aziende che fanno profitto a delocalizzare, spinge le persone ad alto reddito a cercare posti piu' tranquilli dove vivere....anche la Francia impone sofferenza per aiutare le banche...
La recessione francese peserà molto sulle prospettive dell'economia italiana...(infatti il mercato francese si rimpicciolerà )

SPAGNA:
Sono oltre 200 i miliardi i nuovi debiti della stato spagnolo. Madrid dovrà finanziare questi soldi emettendo debito...(chi lo comprerà?..ma sopratutto in cambio di cosa? LA PERDITA DI SOVRANITA' PER DARLA AI TEDESCHI...
La strada del contagio ...e dell'effetto domino prosegue...e l'Italia verrà subito dopo...Qualche liberista idiota..vorrebbe la svendita di tutti i beni pubblici agli stranier...COSI' ATTIRIAMO CAPITALI..E POI VERRANNO GESTITE BENE..afferma....
Peccato che non esiste reciprocità...in realtà, noi ci puliamo la bocca con la parola liberista...gli altri lo mettono pesantemente nel culo ai nostri figli COLONIZZANDO e non premettendosi la reciprocità.
NON DOVREMMO ASSOLUTAMENTE PERMETTERLO...MA SI SA' MONTI E' LI' PER QUESTO. E noi di ML lo ringraziamo, così investiremo nel progetto ITALYDISCOUNTED grazie alle svendite imposte da una politica dittatoriale e pagata dalle lobbies estere

 STATI UNITI: continua la corsa folla a stampare per evitare una recessione che però...non tarderà a bussare alle porte americane. Certo la falsa salita degli immobili (iperdrogati dal debito pubblico fuori controllo) terrà nascoste le magagne vere..e forse sposteranno il fiscal cliff...ma è vera crescita??

OGGI IL MINISTRO DEL GOVERNO, VITTORIO GRILLI, SE FOSSE UNA PERSONA NORMALE, DOVREBBE DIMETTERSI DOPO LO SCANDALO DELLE CONVERSAZIONI TENUTE CON PONZELLINI (quando era capo della BPMilano ...assediato dalla Banca d'Italia )
Grilli se fosse la persona che tutti credono...dovrebbe semplicemente andarsene!!!



Share/Bookmark

Nessun commento: