STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


S&P 500E' PRONTO PER IL COLLASSO?

INTERESSANTE ANALISI DA PARTE DI UN SITO AMERICANO : EMINI ADDICT:

L'S&P 500 potrebbe, secondo questa analisi PURAMENTE GRAFICA, essere pronto a una forte discesa, fino a 565....un vero collasso...certamente oggi non facilmente pensabile, visto gli interventi ILLIMITATI della FED e della BCE.
Ma non dimentichiamo che senza gli interventi delle banche centrali, oggi il valore del mercato americano sarebbe molto prossimo a 560 punti, l'euro si sarebbe rotto e l'indice italiano sarebbe a 5000 punti..
L'economia mondiale è in forte rallentamento. Il PIL americano viene tenuto su solo grazie all'immobiliare drogato dalla FED mentre le altre aziende vedranno un forte rallentamento degli utili e dei fatturati mondiali.
Il fiscal cliff americano dovrà in qualche modo essere risolto..
In Europa la dittatura e l'austerity sta portando alla rovina intere nazioni, come l'Italia.
Nel medio oriente le tensioni (iran) sono molto attuali
La Cina sta rallentando, il Giappone è a livelli di debito insostenibili...
SIETE PRONTI CARI AMICI A UN CRASH???




Non sappiamo se avverrà, ma nel caso ...I VOSTRI RISPARMI NON SARANNO ASSOLUTAMENTE SICURI IN ITALIA...IL CONTROLLO SUI FLUSSI DI CAPITALE POTREBBE ESSERE IL PROSSIMO PASSO 
PER ARRIVARE A CONGELAMENTO DEL RISPARMIO, PRELIEVI FORZOSI, PER NON PARLARE DI VIOLENZE SOCIALI IMPENSABILI E CAOS POLITICO...

Prepararsi a scenari quasi di Guerra è semplice...basta delocalizzare in paesi storicamente neutrali, democratici e ricchi.LA SVIZZERA IN PRIMIS.

oggi delocalizzare costa pochissimo ..ma fra un mese..o fra un anno...potrebbe essere molto caro o addirittura impossibile!
Durante le guerre mondiali sono tanti gli italiani che hanno perso tutto .....che sono morti in guerra...E SONO IN POCHI COLORO CHE HANNO PREFERITO L'ESILIO IN PAESI COME LA SVIZZERA. lo hanno potuto fare perchè avevano dei risparmi o erano capaci di fare bene un lavoro.
MA OGGI COME ALLORA...SONO IN POCHI A SALVARSI IN CERTI EVENTI DRAMMATICI...LA MASSA PAGA SEMPRE E SOLO UNA PICCOLA ELITE RIESCE A RIDURRE I DANNI.

Noi ci stiamo organizzando da anni e continuiamo a prepararci con estrema attenzione!
Io l'ho scelto per i miei risparmi e per la mia famiglia. Io l'ho scelto per il mio lavoro! 
centinaia di lettori mi hanno seguito e ora abbiamo strutturato un gruppo molto forte anche nei confronti della banca nostra partner.
Parliamo direttamente con il Board della banca.
Fra 8 giorni partecipo a una cena con il management della struttura e porterò il mio contributo e le mie idee per lo sviluppo del nostro gruppo all'interno della organizzazione.
Mggiore qualità piu' servizi, facilitazione di operazioni e strutture ad hoc....ecc ecc

SE SEI INTERESSATO CONTATTA : MERCATILIBERI@GMAIL.COM

ANCHE OGGI (DOMENICA) AL 335.6651045!


Share/Bookmark

6 commenti:

piripicchio ha detto...

Se si avverasse questa profezia, cioè S&P a 565 circa, spappo tanto di quello CHAMPAGNE da annegare!!!! Però bisogna fare i conti con i manipolatori del mondo! Comunque mi piace l'idea!!! Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ci sei vicino.
P/E scendera` sotto 5 entro il 2015 circa.
Il Folletto

Anonimo ha detto...

si ottimo, dai piripicchiamoci shortando senza pietà lo S&P, anche se qualche marziano lo vede a 1.500
la parola d'ordine è short con stretto stop loss, se salta subito non spaventarsi ma ripetere l'operazione più volte fin quando inizia la vera discesa libera
daxman

Anonimo ha detto...

Come no...il P/E a 5. E magari i marziani che passeggiano in via Veneto o la Roma di Zeman che non prende goal per due partite di seguito.....
Il grafico proposto non ha alcun valore tecnico. Basti osservare che i primo 808 punti di salita partono dal 1997...chissà perchè...giusto per far quadrare i conti...E' il solito catastrofismo. Capitato in tutte le epoche. E che ha fatto perdere nel tempo occasioni di investimento a tanti, troppi investitori.

ML ha detto...

ho solo postato una possibile visione. comunque da un lato si perdono le occasioni, come dici tu...dall'altro si evitano disastri ai portafogli.
sono due facce della stessa medaglia. tu vedi il bicchiere mezzo pieno altri mezzo vuoto.
io dico semplicemente che il sistema economica attuale non puo' durare a lungo. piu' i mesi passano, piu parti del mondo si impoveriscono a favore di altre e il debito esce dal controllo.
iperinflazione o deflazione...qualcosa dovrà accadere..alle banche centrali la parola.

Anonimo ha detto...

Le banche centrali hanno gia' deciso da un pezzo.
A 5 il P/E c'e' arrivato già due volte dal 29....

Il Folletto