STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MASSIMA TENSIONE NEL MEDITERRANEO FRA TURCHIA A SIRIA

La Turchia vieta l'ingresso nello spazio aereo nazionale ai voli civili siriani. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri turco, Amet Davutoglu, spiegando che la decisione è stata presa perché il regime siriano "abusa" dei voli civili per trasportare equipaggiamenti militari. Ha precisato che il governo di Damasco ne è stato informato ieri. La scorsa settimana la Turchia ha costretto ad atterrare un aereo siriano proveniente da Mosca, facendo poi sapere di aver sequestrato materiali militari. La Russia ha detto che il carico consisteva invece in apparecchiature radio e la Siria ha accusato la Turchia di pirateria. 
Ieri Damasco aveva annunciato la chiusura del suo spazio aereo ai voli turchi.
SE A QUESTO AGGIUNGIAMO CHE LA TURCHIA CONFINA CON L'IRAN LA MICCIA CHE SI DIRIGE VERSO LA POLVERIERA DEL MEDIO ORIENTE POTREBBE ESSERE GIA' STATA ACCESA



IL TUTTO AVVIENE A POCHE SETTIMANE DALLE ELEZIONI AMERICANE.....MURDOCH E' PARTICOLARMENTE SPREZZANTE NEI CONFRONTI DI OBAMA E LANCIA CON VIGORE L'ASSE ISRAELE - ROMNEYMurdoch«Se vince Obama incubo per Israele»  E' OVVIO CHE ISRAELE, CONTROLLANDO MOLTA PARTE DELLA FINANZA USA..POTREBBE DECIDERE DI AFFOSSARE OBAMA CON UN CROLLO DI WALL STREET E DELL'ECONOMIA USA ...LA RECESSIONE E' GIA' BEN PRESENTE IN USA...BASTA SOLO ANNUNCIARLA...(per ora obama ha fatto truccare i numeri economici..ma non dimentichiamoci che BERNANKE è ebreo...e basta una semplice telefonata per convincerlo ad affossare l'abbronzato)

Share/Bookmark

Nessun commento: