30 SECONDI PER DIRE. L'EUROPA E' FINITA E MORTA E POI NON DITE CHE NON VI AVEVAMO AVVISATO!!!
Ricordatevi che il casino nelle prossime settimane partira' anche questa volta, come ai tempi di Garibaldi, dalla SICILIA. Una sicilia senza soldi , senza futuro, una sicilia con un popolo pronto ad accogliere le parole di un BEPPE GRILLO SECESSIONISTA E INDIPENDENTISTA.
La precaria situazione della Sicilia Rende il lavoro di Grilo facile. Lui sta dedicando tutti i suoi sforzi in un'unica regione E ha una grandissima ragione. CI SARA' UN EVIDENTISSIMO EFFETTO CONTAGIO IN TUTTA L'ITALIA.
GRILLO VIENE VISTO DALL'EUROPA INTERA COME PERICOLO E IL PROSSIMO ANNO, SE GRILLO CONQUISTASSE LA SICILIA....I MERCATI FINANZIARI ABBANDONERANO L'ITALIA CON LA STESSA VELOCITA' SPECULATIVA con cui l'hanno riscoperta da agosto a oggi.
BEN PRESTO CHI PENSA CHE I PERICOLI PER I RISPARMI SONO TERMINATI...SI ACCORGERA' PER L'ENNESIMA VOLTA CHE HA SBAGLIATO...MA FORSE QUEL GIORNO SARA' TROPPO TARDI...E' IN FASE DI AVANZATO STUDIO UNA TASSA PER IL TRASFERIMENTO DEI CAPITALI ALL'ESTERO DI QUALCHE
Oggi, sabato, alle 10.00 sono a Parma per una riunione con un paio di amici. A Porto Seguro c'è una gran bella operazione da fare (un proprietario di un terreno fronte mare è spagnolo ed e' in forte difficoltà finanziaria, dobbiamo discutere per fare un'offerta. Il prezzo è molto allettante, anche perchè il real è un buon livello (anche se puo' andare in area 2,80 - 2,90)
Alle 12,30 Beato trader e un gruppo di amici mi attendono a Langhirano per un pranzo insieme.l'argomento è la crisi e il fatto che la crisi non esiste in senso assoluto..ma relativo a noi. SIAMO NOI A DETERMINARE LA CRISI E NON GLI EVENTI INTORNO A NOI..LA CRISI non esiste se ti dai da fare e se lo stato ti permette di guadagnare!
Alle 15.00 una chiacchierata con un caro lettore che arriverà appositamente dalla Sicilia per parlarmi.
Alla sera a Milano una cena al Principe di Savoia con due cari amici americani, Lui lavora per una importante Banca di affari americana, ma la cena è semplice amicizia...anche se qualche chiacchierata economica non mancherà
UN SABATO INTENSO CON TANTI SPUNTI COME AL SOLITO...E DOMENICA SI RITORNA A CASA A LUGANO..DOVE MI ATTENDE UNA SETTIMANA RICCA DI APPUNTAMENTI (il culmine mercoledì e giovedi' in occasione della mostra di BIG PHIL , la moneta d'oro piu grande al mondo, verranno molti amici a trovarmi a Lugano e ad aprire relazioni di conto corrente ufficiali.
(ops dimenticavo...martedì mattina incontro sul viaggio a Dubai, alla sera cena a Brescia con tre dentisti per la clinica dentale a Lugano) ...e poi giu' venerdì al sud ...A NAPOLI E il sabato a Roma...
NEI PROSSIMI 8 GIORNI AVRO' MODO DI INCONTRARE QUASI 180 AMICI...!!! IL MONDO GIRA RAPIDAMENTE E LA VITA E' SEMPRE VIVACE E INTERESSANTE GRAZIE A COME LA SI IMPOSTA! CHI SI FERMA ALLA TEORIA E' PERDUTO (che cavolo vanno a fare a Rimini a sentire una teoria senza futuro MMT...invece di preoccuparsi del proprio domani...STI ITALIOTII...)
NEL FRATTEMPO...GRILLO CONQUISTA LA SICILIA (UNA SCELTA STRATEGICA FANTASTICA...CHE PESERA' NELLA POLITICA ITALIANA ED EUROPEA)
UN GRILLO CHE PARLA CON IL CUORE A MIGLIAIA E MIGLIAIA DI CITTADINI..
A ME NON INTERESSA, PERCHE' GRILLO A ME PERSONALMENTE E ALLA MIA FAMIGLIA, NON DA' ASSOLUTAMENTE NULLA...COME NESSUN POLITICO HA MAI FATTO NULLA PER ME...O PER IL FUTURO DEI MIEI FIGLI...
MA IL FENOMENO E' INTERESSANTISSIMO...A ME STA SIMPATICO OGNI GIORNO DI PIU'!!!
30 SECONDI PER DIRE. L'EUROPA E' FINITA E MORTA E POI NON DITE CHE NON VI AVEVAMO AVVISATO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Secessionista e indipendentista????? Mai detto!
La Sicilia vanta un credito nei confronti dello stato,questo sì
Mattia Policardo
Si incomicia scherzando...ma la guerra si sa' e' incominciata con le spinte e poi si e' arrivati alla bomba atomica.Troppo forte questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=n9lHaMVnPCs
da agrigentino posso solo dire ci sperooooooooooooo.
Ciao Paolo.
saro
Grazie ML per tutto quello che fate e per l'informazione vera...peccato solo che non posso unirmi a voi e ai vostri progetti, ci penso spesso...anche troppo, tutte le sere e tutte le mattine. Ma con 1500 euro netti al mese (guadagnati facendo ricerca & sviluppo) nonostante tanto impegno e non essendo "figlio di papà" non riesco a "cambiare marcia".
Un 30enne che ti legge da 3 anni
Ciao Doc. continua così
Posta un commento