STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LO SAPEVATE CHE SOTTO IL GOVERNO BERLUSCONI LO STATO COLPIVA L'EVASIONE PIU' CHE SOTTO IL GOVERNO MONTI!!!


NEI PRIMI 7 MESI DEL 2011 IL GOVERNO BERLUSCONI INCASSO' IL 2% IN PIU' DEI PRIMI SETTE MESI DEL GOVERNO MONTI NEL 2012...RIDICOLO!!!
IL NANO MEGLIO DEL COMANDANTE SCHETTIMONTI...CHI LO AVREBBE DETTO....EPPURE SCOMETTIAMO CHE I DUE SERVI DEL PARTITO DEL DITTATORE MONTI STARANNO ZITTI, PUR FACENDO PAGARE SOLDI PER FARE FALSA INFORMAZIONE...(REPUBBLICA E CORRIERE DELLA SERA)
Monti berlusconi (6)
E' vero che crescono le entrate tributarie nei primi sette mesi del 2012, ma si riduce il gettito da lotta all'evasione e Iva (-1,5% ). PENSATE CHE L'IVA è AUMENTATA DEL 5% (UN PUNTO) E IL GETTITO E' CROLLATO DELL'1,5% SEGNO CHE I CONSUMI SONO DIMINUITI ANNO SU ANNO DEL 6,5%
Le entrate tributarie derivate dalla lotta all'evasione fiscale, nei primi sette mesi del 2012 si sono attestate a 3.966 milioni di euro, in calo del 2%, 
E.... SI RIDUCONO LE ENTRATE DALLA LOTTA ALL'EVASIONE...MA COME...NON ERA IL FIORE ALL'OCCHIELLO DI BEFERA E CAPITAN SCHETTIMONTI...

PORCA PALETTA.. CHE SUCCEDE..NON C'E' PIU' EVASIONE IN ITALIA...O SI SONO MESSI SOLO A PRENDERE I BARISTI E I VENDITORI DI VESTITI...NON OCCUPANDOSI DEI GRANDI EVASORI???

 Nel periodo gennaio-luglio il Fisco ha incassato 232 miliardi di euro, mostrando una crescita del 4,7% (+10.359 milioni di euro) rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. ....
MA QUESTO NON HA PERMESSO AL DEBITO PUBBLICO DI ABBASSARSI, ANZI ABBIAMO FATTO SEGNARE UN NUOVO RECORD....E IL PAESE INTANTO E' STATO MESSO IN GINOCCHIO DA TASSE ORRIBILI E ALTISSIME..
MA SCHETTIMONTI A S"Q"UOLA NON HA STUDIATO LA CURVA DI LAFFER.....
SENZA CONTARE CHE IL PIL NEL 2012 SI ABBASSERA' DI UN MINIMO 2%...PORTANDO ALE STELLE IL RAPPORTO DEBITO PIL...

TASSE ALLE STELLE, COSTO DEL DEBITO SEMPRE ALTO, DEBITO FUORI CONTROLLO...E' IN ARRIVO LA PATRIMONIALE O SALTA TUTTO???
O DRAGHI COMPIE L'ULTIMO REGALO...FACENDO ABBASSARE LO SPREAD?


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Già, i numeri della lotta all'evasione non ci sono; e nemmeno gli altri. Ma, signori, siete propri odegli ignorantoni: i numeri non contano nulla, sono fuffa. Parola di premier.

Infatti, il grande Mario Monti queste lapidarie parole che passeranno alla storia ha testé con solennità proferito:

"E' vero che la ripresa non la si vede nei numeri, ma io invito a constatare che la ripresa, se riflettiamo un attimo, è dentro di noi ed è una cosa che adesso è alla portata del nostro Paese e credo che arriverà presto".

Insomma, quel che conta è considerare che LA RIPRESA E' DENTRO DI NOI. Fantastico. Questo sì che è un grande economista, un leader con le palle che tutto il mondo c'invidia.

Santo cielo... Provate a dire che non era meglio il bunga-bunga...

Gorby