STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA PUBBLICITA' SU UN BLOG NON VA BENE! non si guadagnano neppure 30.000 euro al mese.


Ieri vi ho rotto le scatole con un MURO INVADENTE di pubblicità. Volevo vedere quanto si puo' guadagnare in un giorno con 6000 lettori (ieri) e 4 video pubblicitari dove ogni clic mi dava 0,05 euro.
Se tutti avessero cliccato i 4 video, ieri avrei incassato 1200 euro. Ahime' i ricavi pubblicitari ieri sono stati pari a 89,3 euro. moltiplicato per 30 giorni fanno 2700 euro lordi. Ma si deve considerare che ieri è stato l'effetto novità, quindi mediamente direi che si potrebbe guadagnare 2000 euro al mese LORDI.
TOTALMENTE INUTILE E CONTROPRODUCENTE...
30.000un muro pubblicitario inutile ..INFATTI LO SAPETE BENISSIMO, UNA FAMIGLIA ITALIANA OGGI DEVE PORTARE A CASA 15.000 EURO NETTI AL MESE PER POTER VIVERE DECOROSAMENTE, AVERE UN MUTUO IMPORTANTE (DUE CASE) E RISPARMIARE IN MISURA TALE DA NON DOVER AVER BISOGNO DI UNA PENSIONE CHE NON CI SARA'.
Quindi...non vi preoccupate..nessuna pubblicità su questo blog che rompa le scatole e che sia invasiva...almeno fino a quando non si portano a casa 30.000 euro lordi (PARI A 15.000 EURO NETTI AL MESE)


Share/Bookmark

25 commenti:

Stefano Bassi ha detto...

santissime parole...ma hai cannato un calcolo: se togli l'effetto novità passi da 2700 a 1000a regime normale e poi togli30% di tasse e fanno 700. Insomma i blog indipendenti non si reggono con la pubb , nin si reggono con le donazioni perché tutti pensano solo a scroccare...dunque rimane il modello di ML del fare cose di gruppo, oppure devi essere un bancario mascherato che usa il blog per portare acqua al suo mulino bancario oppure é solo hobby marginale ma la qualità cala di brutto...amen

Anonimo ha detto...

Mettici dei bei pornetti amatoriali intriganti, magari con qualche bella pussy pelosa (ormai queste femmine sono tutte depilate) e vedi che incassi di più.

Anonimo ha detto...

Hai ottenuto 1786 clic quindi un ottimo risultato, rispetto alla media.

Equivale al 30% delle conversioni, di sicuro non farai i 30.000 euro lordi con queste cifre.

Se tutti e 6.000 avessero cliccato tutti e 4 i video avresti guadagnato 1.200 euro non poco, ma lontano dall'obiettivo.

Considera questo potenziale irraggiungibile, soprattutto con un blog in lingua italiana, se fossi in inglese, avresti un pubblico potenziale enormemente più ampio.

Saluti
Loris

ML ha detto...

LORIS, il modello non regge e quindi già da tempo è stato cancellato da questo blog.

Anonimo ha detto...

Sinceramente in questo mondo nessuno fa nulla gratuitamente, soprattutto nel campo economico.
ML non è un blog malvagio ma ci sono un po' di ipocrisie; comunque, le ipocrisie sono nella natura umana, perciò alla fin fine tollerabili.
Io proporrei a Paolo una sfida, far guadagnare e risparmiare molti soldi ai poveri cristi e non chi si può permettere un capitale minimo di 100.000e o più!
Eventualmente anche ridurre i 15.000e, perchè facendo un calcolo più realista, ne basterebbero 1/3.

ML ha detto...

ipocrisie? se sei piu' preciso ti ringrazio.

per i poveri cristi, ahimè non ci sono possibilità a meno che tu mim organizzi un gruppo di persone di 1000 persone che pagano 200 euro all'anno, allora avrei la possibilità di organizzare qualcosa per coloro che sono son capitali sotto i 100.000.
ma mi servono 1000 investitori e non ho tempo per organizzarli..
quindi invece di lanciare sfide....trovami 1000 persone

a parlare per te è facile..a lavorare devono essere altri vero???

ma dai per favore...non essere tu l'IPOCRITA!!!

ML ha detto...

E POI PER ME IN REALTà NON SERVIREBBERO 15.000 EURO NETTI, ma 30.000.. e forse piu,.

Ciao

Anonimo ha detto...

Paolo....i soldi non fanno la felicità !!.
Tu ti danni per arrivare ai 15 mila euro al mese, avere mutui importanti, ecc...ma capirai in futuro che la felicità viene dalla "giusta media aurea" di più cose (salute, famiglia, amicizie,soldi).
Te lo dice una persona che ha fatto fortuna dopo la laurea in economia aziendale con il settore immobiliare...sono veramente ricco, ma ho grossi problemi in famiglia che annullano la stessa ricchezza materiale.

Anonimo ha detto...

Ma anche se a 0,05 a clic arrivasse quanto necessario dato che poi chi paga i 0,05 a clik dopo poco tempo si accorgerebbe che non rientra lui nei costi non pagherebbe più i 0,05 a clik ma 0,005 a clik quindi Paolo torni a un decimo

Anonimo ha detto...

Le ipocrisie, nel senso che sicuramente ( come il sottoscritto ) non sei un'anima pia che si distrugge e rischia la vita per aiutare il prossimo. Giustamente ci guadagni e anche tanto.
Le 1000 persone che richiedi, probabilemente, entrano nel blog come il sottoscritto. Chi ha un capitale di oltre i 100.000e ( se non più ) sicuramente è la minoranza delle 6000 visite giornaliere. Molto più probabilemente si guadagna di più con i ricchi che con i "poveri". Nulla di male per carità! Solo che i toni apocalittici, le immagini che mostri, etc etc, dovrebbero essere ridimensionate, poichè il tuo target sono per lo più persone molto benestanti e che, magari (mia ignorante supposizione) non hanno problemi ad evadere.

Per quanto riguarda i tuoi 30.000e, beh, da come ci stai dando sotto in questi anni è normale che chiedi livelli sempre più alti.

Io che vivo nel mondo dei 5500 utenti che ti fanno visita giornalmente, son convinto, che con 5000e non si starebbe affatto male ;) Certo, la società moderna è frutto di apparenza e non sostanza, perciò, probabilmente, tra due anni avrai già bisogno di 50.000e!

Buona risposta in privato ed eventuale successiva pubblicazione.

PS: nel mio post precedente non c'era nessun accanimento ma ho notato che nel 99% ti senti sempre attaccato dagli altri. La ragione si conquista ma la si può sempre perdere. Un po' come nel forex.

Alegar

Anonimo ha detto...

Poverini, parlate di migliaia di euro come fossero noccioline!
Andate a raccontare queste elucubrazioni e vaneggiamenti alla settima potenza ai pensionati con 500 euro al mese
Appena la crisi mordera' veramente voi ricconi sarete i polli perfetti per rapine e sequestri da manuale
Le favelas brasiliane al confronto sembreranno terra di Santi ed eunuchi
Addio alle cene luculliane e risate in liberta' in giro per il belpaese, presto sarete immortalati nei Tg in preda alla disperazione mentre girate con corpetto antiproiettile, pitbull e elicottero Apache pronto per le fughe
RobinBosco

ML ha detto...

anonimo delle 19,24, mi dispiace sentire disgrazie altrui. personalmente non mi danno ,lavoro duro per ottenere una vita carina e in linea con i miei obiettivi.
Se hai problemi di salute o altro in famiglia sono VERAMENTE addolorato per te. ma immagino che godi dei migliori dottori e strutture mediche per la tua famiglia e i tuoi cari perchè sei economicamente indipendente.
Chi vive con meno di un tot di risparmi e un tot di reddito da lavoro dipendente è SEMPLICEMENTE DESTINATO ALLA FAME.
Tutto qua.
Non mi danno piu' di tanto..traggo solo delle conclusioni guardandomi intorno.

ML ha detto...

20,31 esatto..ma non toglie che tu i 15.000 euro netti al mese li devi guadagnare...dopo draghi e bernanke...

ML ha detto...

caro alegar...perchè chi guadagna è ipocrita? nessuno qua ha mai detto che lavora gratis, tu neppure credo..
o sbaglio??
e chi aiuta il prossimo? la chiesa con i suoi miliardi in vaticano fra uno scandalo per pedofilia e uno con lo Ior..ridicoli e meschini...
Ti assicuro che dei 6000 visitatori giornalieri..quelli con piu' di 100.000 sono assolutamente la maggioranza. ne ho le prove.

Tu parli di ricchi che evadono...come fosse un sillogismo: ricco uguale evasore..semplicemente demagogico e catto comunista vecchio stampo,,,proprio quelo che i media vogliono far passare ...

io mi sento sempre e comunque attaccato perchè ho a che fare con anonimi. Nel blogeconomysocial ho a che fare con persono con nome e cognome e telefono e la musica cambia. C'è il massimo rispetto nei rapporti.
Qui è una jungla, la la nostra casa.
Qui insulto chi insulta e creo contrasti, là creiamo dei rapporti.

con 5000 euro al mese non inizi neppure a vivere..infatti se hai un mutuo ne vanno via un bel po' e i rimanenti dovresti risparmiarli...ahimè..la generazione che oggi vive con 5000 euro al mese e zero risparmi è destinata a fare la fame.

ML ha detto...

robin bosco...noi ricchi ci stiamo già atterzzando per quando la crisi morderà come dici tu. Avremo guardie del corpo sistemi di sicurezza e vivremo in posti con giardini verdi e acqua pulita..andremo al mare d'estate e a sciare d'inverno e manderemo a studiare i nostri figli all'estero..nelle migliori università.
VOI CHE AVETE ACCETTATO LA SCHIAVITU' IMPOSTA DAI BANCHIERI.,,,SARETE SOLO SCHIAVI DEL POTERE...

ML ha detto...

voglio scusarmi per la mia durezza nella risposta ai vostri commenti ma preferisco parlare chiaro in modo tale che alcuni di voi si sveglino e reagiscano a questa situazione.questa è una guerra e i morti saranno in tanti..

angelo pegli ha detto...

Anonimo delle 20.31 hai ragione ,io ho cliccato tutti e 4 e poi li ho lasciati lavorare,del resto si fermano spesso a ricaricare, che cervelloni gli sponsor...cliccai anche la volta precedente, lo dico per me che non mi giustificherei,meno di uno su 4 ha cliccato, senza contare che probabilmente chi ha cliccato, lo ha fatto su tutti e 4 .Invece l'effetto novita',sicuramente reale, mi fa cadere le palle:che ci vuole a decidere di prendere una piccola abitudine e cliccare.5 euro al mese non sarebbero un problema per nessuno,spero,forse il problema e' che ognuno visita molti blog.Comunque questa dimostrazione dice molto sulla liberta' di stampa ,sulla liberta' in generale e sul perche' non siamo liberi.Dal realismo aperto non puo' che derivare che bene,Barrai non e' ipocrita, mi sento di dire,di fatto c'e' chi dice no ma fa si',o ha le premesse interiori per far si,come dice il Vangelo,e chi dice si ma fa no,a qualunque livello.Il mio amico Sergio, tra gli ulivi che mi mancano tanto,diceva: i l'a roban???Fan ben! ce l'aveva cogl'italioti.Barrai non dice neanche questo, informa tutti , nonostante tutto, e cerca nel suo ambito di vivere a livello umano la vita come dovrebbe essere,dove il denaro e' importante solo se e quando non fosse sufficiente.Chi ha ancora veramente voglia di vivere ,e di lodare Dio con la vita ,fa cosi',in fondo faceva cosi' pure Cristo,uomo pubblico ma anche e non meno uomo di un gruppo privato.E' una via giusta, mansueta,e' quella corretta.Non chiedetegli di far anche il bigotto, e magari scrivervi la preghierina o il pensierino edificante.Grazie a Barrai anche da parte di chi come me dice molto bene,filosofia e teologia, ma con poca vera voglia di vivere.Si loda Dio anche con la morte,ma per quella c'e' tempo,a meno di non cominciare a essere troppo incazzati con Dio .(non con gl'italioti e i fessi non intelligenti,perche' quelli son cosa vecchia,ormai fanno solo ridere).P.S.prevedo che Barrai aumentera' ancora la difficolta' del codice da digitare,nel disperato tentativo di...io al prossimo giro di codice non so se me la cavo...).

taprotatonandron ha detto...

Ciao, scusate se mi permetto di dire la mia.
Che senso ha stare in un mondo dove tu ti assicuri la ricchezza a spese degli altri (come è sempre successo in modo più o meno diretto o inconsapevole, senza eccezioni: trovamene una), ma poi ti devi blindare nel tuo ghetto dorato, mentre il resto del mondo sprofonda nella povertà e nella distruzione? Diventi prigioniero di te stesso, sempre in preda alla paura di essere derubato, rapito, ucciso, non è che la tua ricchezza te la godi molto.
Non conviene cercare di essere un pò meno rapaci e più equi? ci guadagneremmo tutti. Guarda che siamo in questa condizione perchè qualcuno fa man bassa dei capitali fottendo tutti gli altri sul tempo grazie all'alta tecnologia finanziaria, e ci costringe a fare la stessa cosa per restare a galla, e ci fa anche sentire delle merde se non guadagnamo abbastanza. Tutti figli dell'edonismo reganiano e successive distorsioni.
Il problema è che ormai tanti la pensano in questo modo, perfino mio figlio ha il mito del "fare soldi", e non è un principio che gli ho insegnato io, lo ha imparato dalla società che dà valore alle persone solo in base ai soldi che guadagnano e alle cose che possono comprare. Ditemi pure che sono obsoleto, ma credo ancora ci sia qualcos'altro là fuori.
Non intendo farvi la morale, chiaro che voi dovete dire queste cose perchè è il vostro lavoro, e lo rispetto proprio perchè è frutto dell'impegno e della passione di ogni giorno, quindi di un valore che va al di là del soldo. D'accordo, questa è una guerra, ma io non penso di essere addormentato perchè mi rifiuto di entrare nel gioco e preferisco disertare, accettando tutte le conseguenze della mia scelta.
Ok, l'ho detta, scusate il disturbo.

Gianluca

ML ha detto...

gianluca, nessun edonismo reganiano ma regole per sopravvivere. io non posso cambiare la società ma adattarmi per il mio bene, per il bene della mia famiglia e per quello delle persone che mi seguono.
Se per vivere decentemente domani, grazie alle politiche suicide di Draghi, di bernanke, dei banchieri e dei politici...OCCORRONO 20.000 EURO NETTI AL MESE...
io lo dico e lo faccio. Punto e basta.
Chi dice che con 5000 euro al mese e due figli vive bene e si assicura la vecchiaia o è stolto, o è ipocrita..O ATTENDE LA MORTE DEL VECCHIO E L'EREDITA' CONSEGUENTE.

comunque qualcuno, parlando di vangelo...dovrebbe ricordare a tutti noi la PARABOLE DEI TALENTI...chi non si mette in gioco al massimo di se stesso....non è cristiano...(calvinista?)

Anonimo ha detto...

Bravo Gianluca
la libertà di esprimesi pensare e vivere è il vero bene prezioso..quasi tutti ormai lo abbiamo dimenticato e siamo prigionieri ormai delle nostre paure che ci spingono a trovare soluzioni per sopravvivere (la prima legge dell essere vivente)ma di fonte all'avidità umana e in preda alla paura bisogna prestare molta attenzione, molta ..se come dite voi il mondo sarà destinato a una selezione naturale, e io spero di no, e paesi civilizzati colpiti da rivolte e guerre, potrebbe essere MOLTO pericoloso per chiunque oggigiorno anche per chi ha i suoi 100000 o + di carta igienica..Il problema fondamentale a mio parere è che ormai stiamo distruggendo il pianeta in cui viviamo e qualcuno prima o poi ne pagherà il conto..molto salato.

Andrea ha detto...

Cari ragazzi,
il vostro risultato è in realtà ottimo: avete otenuto il 29% di click-through, ovvero rapporto tra numero di click e visite. Questo significa che il vostro bacino di utenti è certo di navigare tra ottimi contenuti.
Per arrivare a guadagni maggiori adesso dovete:
- ampliare le visite ad un prezzo inferiore al costo per click, calcolando che gli annunci sono cliccati dal 30% dei visitatori; esistono molti modi per farlo ed il ragionamento è elementare.
- migliorare la contestualità degli annunci in base all'argomento e alla disposizione grafica.
La pubblicità online è un disciplina che ha le sue best practice, un "esperimento" di un giorno non è sufficiente per tirare delle conclusioni universali.
Senza contare che il cpc non è l'unico modello disponibile: con questi livelli di click through potreste benissimo permettervi di vendere gli spazi a CPM (un tot ogni visualizzazione di annuncio) oppure a pay-per-sale (esempio commissioni su un prodotto finanziario, che ovviamente ritenete valido).
Circa un anno fa ricordo di aver visto su ML una pubblicità di un marchio di abbigliamento fiorentino che non c'entra nulla con il vostro target di utenza: se questi sono gli annunci su cui vi basate per formulare un giudizio definitivo sulla pubblicità sui blog, allora di esperiemnti da fare ne avete ancora molti ed il vostro potenziale è davvero molto elevato, grazie alla qualità dei contenuti e alla sincerità con cui li scrivete.
Persistete!

fabiomc ha detto...

fai schifo..dici che 15000 sono a malapena sufficiente a vivere..
vorrei vedere come li spendi e sputtani sti soldi per dire ste cose..la maggior parte di italiano vive con 1000/2000 € al mese


fai cagare quando ti appelli alla chiesa e alle virtù cristiane in precedenti articoli e poi fai il presuntuoso e gradasso scrivendo ste cose.. ma si sa bene che il mondo gira per tutti ..anche per te arriverà il periodo di vacche magre..

ML ha detto...

CARO FABIO...non hai capito nulla dei discorsi che facciamo...
questi discorsi permettono alle persone di ragionare di riflettere..e di prendere provvedimenti prima che sia troppo tardi..
COME LE FOTO DEI BAMBINI CHE PIANGONO..HANNO PERMESSO A TANTI PROMOTORI E PRIVATE BANKERS DI PRENDERE PROVVEDIMENTI.

poi se tu non capisci....e preferisci essere schiavo di questo sistema bancocentrico...accomodati.
la tua rabbia andrebbe rivolta verso i tuoi veri nemici..
IO SEI ANNI FA SPIEGAVO DOVE SAREMMO FINITI E TU DOVE CAZZO ERI ALLORA..in spiaggia a mangiare una bella spaghettata???
e allora affogati nella pasta...tu e tutti gli italioti che si fanno turlupinare dal potere governativo in italia e delle banche centrali.

calvinista ha detto...

Non lo so se e' Calvinista,il Cristianesimo e' un peccato di gioventu'.E' una cosa complessa, molte cose dei protestanti non sono cosi' inconciliabili,e infatti non vale la pena ritornarci sopra dopo i tempi della giovinezza, se non addetti ai lavori.P.es.la dottrina del rimborso particolare...e' ben vero che la Parola di Dio non ritorna a Dio senza aver dato frutto,ma Cristo da' delle percentuali a proposito della semente gettata,che da' frutto, in piu' c'e' quella che non ne da'..la Bibbia e' apparentemente contraddittoria,perfino goliardica,pure Dante si divertiva a fare il goliardo,c'e' chi puo' capire e chi no...Di certo un numero esiste,ma chi si perde viene sostituito,Dio non perde niente per strada ,alla fine.Ma se non e' Calvinista,sara' un seguce del San Francesco che diceva"ho sbagliato, volevo insegnare a diventare buoni cristiani, e invece avrei dovuto insegnare a diventare buoni animali".AT e Vangelo di per se' non puoi citarne un brano senza prestare il fianco a un altro che ti smentisce,la sintesi ,quella e' individuale, e dipende da tante cose.C'e' il Cristo che si dimentica di mangiare per curare gente e gli dicono di riposare, e c'e' quello che e' lui a dire agli altri di riposarsi e quello che si chiede quanto tempo ancora dovra' vivere e sopportare.Le certezze le ha quel faccia da culo di monti, che altro non e',e va a far la morale a gente che sta pagando anche colpe non sue.La stessa Dottrina Cattolica,sembra contraddirsi quando ammette che in via straordinaria Dio salva d'imperio i peggiori peccatori ,se c'e' un'anima espiatrice e corredentrice che ne paga e accompagna le oscurita' infernali.Meglio la mediocrita',e prendersi poco sul serio,quelli che stanno rovinando il mondo sono fin troppo impegnati,perche' assecondare difetti ed egocentrismi altrui quando fuori c'e' il mondo da osservare,chi perde diffidenza di se' stesso e paura di fondo,gode e loda senza pensarci. Se io potessi dare ad altri la tranquillita' che ho io, che non e' appagamento eppure in qualche modo riposa in se' stessa,anche nel vedere i propri difetti,chissa' se poi sarebbero pronti per perder la paura senza danni.Falli diventare personaggi fuori chiave,se ci riesci,non credo, alla faccia da culo di monti, falli smettere di sentirsi in colpa e di subire monti con volutta' di fondo(piu' del 40%ancora lo apprezza)..e poi si sfascia la loro vita, lavoro e famiglia..Finche' non sai camminare con le tue gambe, un bastone non lo puoi gettare..Certo, S Agostino diceva che il pentimento non e' qualcosa su cui si puo' riposare,o anche solo la visione dei propri limiti,quello e' un cristiano, ma i piu' son moneta falsa.Eppure una tranquillita' di fondo, ignava o incosciente che sia,presente in una persona,chi ne ha bisogno non puo' contagiarsene, ma qualche volta ci riposa,come si riposa tenendo in braccio un bebe'.Io riposo guardando le belle donne , e ragazze, p. es. che sono tante,le costruzioni, la natura,e se un giorno saran distrutte mi dispiacera' davvero perche' prima ne ho goduto e quindi le ho riconosciute nel loro valore,senza desiderio ne' bisogno che a loro volta mi riconoscessero nel mio.Anzi...mi han gia' pagato cosi'.

calvinista ha detto...

A questo proposito , mi ricordo Sinjavski,quando dice pressapoco che la verita' di noi stessi, e' l'infanzia, con quella nasciamo e con quella moriamo davanti agli occhi, il resto ,con tutte le sue pretese, giudizi e moralismi e' solo un fardello inutile(se qualche utilita' ce l'ha , non dipende da noi, e' nascosta nel Mistero).Il servo inutile evangelico...gia', ma a citarlo,e' facile trovare subito l'antitesi dentro lo stesso Vangelo.Del resto, vai a sapere se uno che dice cosi',e' invulnerabile o ignavo...facciamo cosi',se e' insopportabile,ma non a prima vista, e' invulnerabile.Se e' sopportabile e sopportato dopo conosciuto ,allora e' ignavo.Ecco perche' chi trova un vero amico trova un tesoro(esprime eccezionalita')e chi trova la sua donna apre il Cielo.Il resto o e' tedium vitae o tedium montis,solo guardare la realta' non da protagonista non annoia.Anni '60 parlavano dell'Incomunicabilita',Antonioni non parlava mai, era il suo spot non parlare,io dico che il miglior modo di comunicare e di essere protagonisti e'quella volta che un prete ,che anni prima in chiesa mi vide entrare , ma io, assorto,lo evitai, di fronte c'era di piu' importante,e ci resto' male,quella volta mi vide assorto per strada, (avevo visto una ragazza che mi ricordava anni passati,ingrassata, col cane,sembrava depressa),il prete non sapeva, mi vide chiaramente e subito non continuo' a guardarmi ma a sua volta assorto, guardando avanti, prego' , come io stavo pregando,non gl'importavo io ma la mia preghiera, finalmente l'aveva capito, dopo averlo magari letto per chissa' quanti anni.Meno d'un anno dopo, mori'.