IL RECANTO DO SOSSEGO SI SPOSTA !
A PORTO SEGURO I NOSTRI AMICI DEL RECANTO DO SOSSEGO SI STANNO SPOSTANDO IN UN LOCALE DIFFERENTE E METTONO IN VENDITA LA LORO ATTIVITA' : UNO STABILIMENTO BALNEARE SUL MARE.
E' UN INVESTIMENTO INTERESSANTE ANCHE E SOPRATUTTO PER TUTTI COLORO CHE HANNO UNA CASA AL MUTA' SOTTO LA GESTIONE DELL'IMOPLANET.
Infatti la rinegoziazione degli affitti sta creando NON POCHI MALUMORI FRA I PROPRIETARI, CHE
sono obbligati a sopportare clausole capestro da parte dell'imoplanet stessa.
I proprietari degli immobili, CONTROLLANDO LA SPIAGGIA DAVANTI ALL'HOTEL LA TORRE (di proprietà dell'architetto Gallo di Padova, tramite una struttura off shore, tanto cara alla guardia di finanza) avrebbero la possibilità di tenere per le palle la struttura dell'Hotel la Torre, la cui spiaggia, scomoda e lontana è stata messa in vendita.
La seconda moglie del gestore dell'Hotel, Luigi Rotunno, è stata costretta a lasciare il tetto coniugale dal marito. Il socio di sempre di Luigi Rotunno, Giovanni, è sparito e sembra che fra i due sia in corso una litigata con i fiocchi...IL CHE SPIEGA MOLTE COSE..
RAGIONE DI PIU' PER INVESTIRE NELLA SPIAGGIA E NELLO STABILIMENTO BALNERARE DEL RECANTO DO SOSSEGO (la gestione del locale potrebbe essere argomento di discussione con i ragazzi del Recanto)
Una parte importante della clientela verrebbe proprio da coloro che sono in Hotel e non sono soddisfatti del servizio e della qualità del cibo! (o che sono comodi e non vogliono prendere pulmini ritardatari)
per chi vuole saperne di piu' scriva a MERCATILIBERI@GMAIL.COM
IL RECANTO DO SOSSEGO SI SPOSTA !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento