STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ALTRE NOTIZIE NON BELLE


Ieri mentre Draghi conquistava la platea della confindustria tedesca (BDI) a Berlino con il sostegno della Merkel , la Bundesbank apriva un fascicolo legale per verificare la legittimità del nuovo piano della BCE salva-spread .
A riguardo oggi il nostro Grilli incontra Weidman (presidente BUBA) nell'intento di avvicinarsi nella strategia ; attesa conferenza stampa per le h.16,00 .

Nuovo attacco di S&P all'europa : "l'Europa è pronta a una nuova recessione" ; nel mirino ovviamente la Spagna indecisa nel rivolgersi all'UE per gli aiuti , la Grecia che non ha nuovamente centrato le richieste della TROIKA e L'Italia che preoccupa tutti per il dopo Monti .

Il nostro premier non manca occasione per ribadire che non si candiderà alle prossime elezioni , ma sui principali report pubblicati ultimamente dai BIG ( GS , MS , CITI ) è comune la richiesta di una importante partecipazione di Monti nel partito vincente alle prossime elezioni .
INOLTRE L'ACUIRSI DEL PROBLEMA SPAGNOLO E DEI DISORDINI SOCIALI POTREBBE PORTARE LA DITTATURA ATTUALE A DECIDERE DI DARSI ALTRI ANNI DI POTERE CANCELLANDO LIBERE E DEMOCRATICHE ELEZIONI IN NOME DEL BENE DEL POPOLO...(INVECE E' LA CONTINUAZIONE DELLA DITTATURA DELLE BANCHE)

Ad influenzare negativamente i mercati azionari la dichiarazione in serata del gestore del mega fondo americano BLACK ROCK che ha affermato che il rally azionario del 2012 è terminato ; immediate le reazioni sui mercati aperti americani e asiatici .

Share/Bookmark

8 commenti:

Massimo ha detto...

Per quanto riguarda Monti che attualmente si trova in America,ieri e' stato intervistato dalla CNN, ha dichiarato di non presentarsi alle prossime elezioni perche' lui e' gia' senatore (25000€ al mese)ennesima presa in giro per gli italiani.

Anonimo ha detto...

Monti si ricandida?
Noooooo...

Se con lui è stata la fine del risparmio e dell'attività d'impresa, con un Monti-bis si scende dritti all'inferno. Mandate a casa questo ragiunatt col paraocchi!

Eh, già... Ma chi viene dopo?
Bersani? Vendola? Di Pietro?
Dobbiamo ammettere che persino una dannazione come Monti lo sfasciacarrozze sia la soluzione meno peggiore per l'Italia?

Poveri noi...

Anonimo ha detto...

Salve

Commento letto su wsi

Mi chiedo come mai questa eslposione di societa' in Ticino .

Idiota di un Monti ecco il risultato .

SVIZZERA
Boom di nuove imprese in Ticino

A fronte di un aumento di aziende fallite a livello svizzero del 4%, in Ticino si registra un aumento di nuove iscrizioni del 26%

BERNA - In Svizzera da gennaio ad agosto le aziende andate in bancarotta sono state complessivamente 4268 (+4% su base annua). I fallimenti societari per insolvenza sono cresciuti del 6% e del 24% nel solo mese di agosto, ha comunicato oggi il servizio d'informazione economica Dun & Bradstreet (D&B).

Ad essere particolarmente toccata è stata la regione di Ginevra dove i fallimenti per insolvenza nel periodo gennaio-agosto sono aumentati del 24%. In Ticino l'incremento si è limitato al 2%, mentre nei Grigioni si è registrato un calo del 23%.

Nel periodo in rassegna sono state inoltre fondate 26'236 nuove imprese, pari a una flessione dell'1% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Un boom è stato registrato in Ticino, dove la progressione delle nuove iscrizioni nel registro di commercio è stata del 26%.


Saluti

Si salvi chi può

Anonimo ha detto...

dopo le scadenze tecniche si sale!!!
non fai presente a tutti quello che dicevi 5 giorni fa?

ML ha detto...

caro amico, in svizzera, nel canton ticino, solo noi abbiamo aiutato moltissimi imprenditori a traferirsi con successo.
e di questo ne siamo contentissimi, in quanto è da anni che predichiamo questo sfascio

ML ha detto...

certo che lo faccio presente caro amico anonimo, ed è per questo che questa mattina i nostri amici del blogeconomy sono usciti dall'azionario con profitto o in pari.
l'avevo detto da tempo che prima o dopo poteva arrivare la correzione.
la spagna ha fatto si che arrivasse prima del previsto.
Tuttavia i titoli da noi consigliati sono andati bene e questo è quello che conta.

Tu invece sei il solito coglione che ha perso dei soldi e adesso si lamenta, magari il 10 di agosto quando ho detto di entrare...tu era a mangiare due spaghetti in spiaggia e ruttare fra amici...ahahhah ciao pisello floscio

Anonimo ha detto...

http://www.rischiocalcolato.it/2012/09/il-prof-mela-da-le-dimissioni-da-contribuente-la-pensione-da-4000-euro-al-mese-a-fiorito-gliela-pagherete-voi.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FHAzvd+%28Rischio+Calcolato%29

ottima iniziativa..

ML ha detto...

pisello floscio...non ti pubblico..ML è democraticamente dittatoriale.
quindi evita di perdere tempo a scrivere a vai a vederti i tuoi parenti su yooporn...chissà mai che non si drizzi...