IL MIRACOLO AMERICANO: L'IMMOBILIARE...
Il miracolo americano funziona...è incredibile, hanno portato il deficit Usa al 103% del PIL...e stampano soldi al ritmo infernale di 40 miliardi di dollari al mese, la tassazione degli individui rimane estremamente bassa, così come quella delle aziende Usa, che non sono mai state in salute e LIQUIDE come ora...
I giuggerelloni americani hanno così ricominciato a comprare le auto (da circa 18 mesi) e ORA COMINCIANO A COMPRARE LE CASE....TENENDO IL PIL ALTO..
Data through July 2012, released today by S&P Dow Jones Indices for its S&P/Case-Shiller Home Price Indices ... showed average home prices increased by 1.5% for the 10-City Composite and by 1.6% for the 20-City Composite in July versus June 2012. For the third consecutive month, all 20 cities and both Composites recorded positive monthly changes. It would have been a fourth had prices not fallen by 0.6% in Detroit back in April.
capite bene...le case in Usa salgono di prezzo, così come a berlino...ma non in Italia dove Schettimonti continua a seminare miseria, dove solo un coglione investirebbe in aziende e immobili...dove la poverta' si assomma a povertà...
Dall'italia si allontanano circa 100.000 persone all'anno e il trend di crescita è esponenziale...e sono per lo piu' quelli benestanti...e al loro posto arrivano ogni anno centinaia di migliaia di poveracci dall'africa...ALLEGRIA ALLEGRIA caro
CARI ITALIOTI, CONTINUATE A CERCARE INFORMAZIONE SUL WEB CREDENDO A MONTI E PASSERA, NOI PER FORTUNA STIAMO COSTRUENDO IL FUTURO ...E VI ASSICURO CHE NOI LA LUCE LA VEDIAMO VERAMENTE E IL TUNNEL E' UN RICORDO...PER VOI ITALIOTI...NON CREDO PROPRIO..
IL MIRACOLO AMERICANO: L'IMMOBILIARE...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
A rischio di essere cestinato, commento.
Sono uno di quelli che in passato cercavo informazioni su questo blog quasi tutti i giorni (per capire come andasse il mondo più che per investire)e per tale motivo ho anche fatto una donazione, sempre in passato (10€).
Ora passo di qui meno di frequente, perché ho l'impressione che il target al quale il blog è rivolto sia cambiato.
Mi pare vi sia meno informazione per chi, come me, non ha il minimo dei 100000 euro di risparmi per delocalizzare (sono molto molto lontano da quella cifra) e fa parte di quelli che faranno la fame (più o meno ho letto questo sul blog: ne prendo atto visto che fino ad ora avete sbagliato poco, ma che ci posso fare).
La mia impressione è che il blog abbia preso un'altra strada, diretta ad un target preciso di "benestanti" o meglio preferirei dire "meglio-stanti" (chi sta meglio di altri perché non mi sento povero, nemmeno ricco, ma vivo dignitosamente per il momento)che possono permettersi delocalizzazioni, acquisti di appartamenti all'estero, o altro.
Per carità, è una scelta che rispetto, un blog è come una casa e chi lo gestisce è libero di fare le sue scelte, di scrivere quel che vuole per chi vuole; ma visto che non trovo più informazioni per il mio target sono costretto a cercare su altri blog, forse meno professionali ma che sono diretti anche a chi non delocalizza.
un saluto e buon lavoro
Marco
CARO MARCO, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, E SPIEGO PERCHE':
1) se non prendi provvedimenti per i tuoi risparmi è inutile che ti informi
2) se non delocalizzi, vuol dire che non sei sufficientemente informato
3) se non delocalizzi con noi, pur avendo il miglio prezzo e un'alta qualità, vuol dire che non vuoi far parte del gruppo e quindi sei tu che ti escludi
4) se non hai almeno 100.000 euro, purtroppo i tuoi risparmi varranno sempre meno e quindi poco importa che ti informi...conviene che ti dai da fare a risparmiare e guadagnare molto di piu' altrimenti sarai solo un morto che cammina (per colpa delle scelte di politica economica dei governi europei e delle banche centrali)
5)il target del blog è dedicato ha chi ha risparmi da salvare..senza risparmi non si puo' parlare di investimenti.
6) è un tuo diritto cercare informazione gratuita altrove.
Tu hai fatto una donazione di 10 euro e di questo ti ringrazio, ma il lavoro che si fa qua e il tempo che si dedica ahimè ci costringe a guadagnare di piu' di 10 euro...e nessun blog ahimè vive di donazioni.
marco, mi dispiace, ma se non risparmi almeno 2000 euro al mese ...quando sarai vecchio sarai, in questa italia un poveraccio ...
OGGI SI RICHIEDE UN GRANDE RISPARMIO O UN GRANDE REDDITO PER SOPRAVVIVERE ALLE CAZZATE DI BERNANKE E DRAGHI....
IL BLOG SI RIVOLGE SOLO A COLORO CHE POSSONO SALVARSI.
SCUSA LA FRANCHEZZA!
Posta un commento