STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PROGETTO ITALYDISCOUNTED! GRUPPO DI ACQUISTO ITALIA! MONTI EROE DI MERCATO LIBERO






IL TIME LO SCORSO ANNO SI CHIEDEVA SE MONTI POTEVA SALVARE L'EUROPA..

NON LO SO E NON MI INTERESSA, QUELLO CHE SO E' CHE MONTI E' IL NUOVO EROE DI MERCATO LIBERO. E' LUI L'UOMO CHE PERMETTERA' GRANDI RITORNI E GRANDI PROFITTI AI LETTORI E AMICI DI MERCATO LIBERO!
e a tutti coloro che vorranno unirsi nella piu' grande gruppo di acquisto che abbiamo mai organizzato

DA OGGI MERCATO LIBERO RINGRAZIA MARIO MONTI E CHIEDE UFFICIALMENTE LA SUA PERMANENZA A CAPO DEL GOVERNO FINO A MARZO 2014.

DOPE AVER MESSO IN PROTEZIONE CENTINAIA A CENTINAIA DI FAMIGLIE E DI RISPARMI ...E' TEMPO DI PROGETTARE ACQUISTI DI UN'ITALIA RIDOTTA A BRANDELLI

L'OPERAZIONE AVVOLTOIO PARTE OGGI MA LA SUA REALIZZAZIONE AVVERRA' NEL  2013  INFATTI VA PIANIFICATA E STUDIATA CON ESTREMA CURA.

Capite perchè agli esteri piace Monti??? perchè permette a loro di comprare con lo sconto assets importanti nel nostro paese...LA SVENDITA DURERA' ALTRI 18 MESI E NOI CI PAERTECIPEREMO VOLENTIERI.

Ieri eravamo felici. Monti rimane per un secondo mandato!. Ne eravamo certi, ma sentendolo uscire dalla sua bocca...ORA SIAMO PRONTI A PARTIRE CON GLI INVESTIMENTI in Italia per il 2013.

Nei prossimi mesi toccheremo l'apice della crisi sociale e i molti immobili in vendita ....non potranno che scendere ancora di prezzo. Ed è proprio quando le persone SONO OBBLIGATE da necessita' a vendere..che chi ha dei soldi e un accesso a finanziamento a tassi bassi FA GLI AFFARI.

(noi in svizzera accediamo a finanziamenti all'1,7%-1,8%, capite bene che affitti all'8% all'anno diventano interessanti...anche se il valore degli immobili è destinato a un lungo periodo di discesa o stabilizzazione)

L'abbiamo detto da mesi...in Italia torniamo solo se ci sono le condizioni per guadagnare molto bene e lo facciamo direttamente dalla Svizzera dove ci sono le condizioni ottimali per investire e finanziarsi.

GLI AFFARI SI FANNO SE :

1) SI HA A DISPOSIZIONE UN TEAM CAPACE DI VALUTARLI (E NOI SIAMO PRONTI)
2) CI SONO LE CONDIZIONI DI MERCATO ( E NEL 2013 CI SARANNO)
3) SI HA LA DISPONIBILITA' RAPIDA DEL DENARO NECESSARIO PER L'ACQUISTO-L'OPPORTUNITA' NON ATTENDE...(QUINDI OCCORRE PREPARARE IL GRUPPO DI ACQUISTO)
4) ESISTE UNA MASSA CRITICA CHE RENDE CONVENIENTE FARE LE OPERAZIONI (non meno di 10 milioni di euro)

Transazioni immobiliari a picco in Italia, ma apparentemente i prezzi non calano. In realtà i prezzi sono scesi del 30% negli ultimi mesi se non di piu'. Solo un Italiota compra casa al prezzo di mercato, chi ha bisogno di investire in immobili va direttamente alle aste fallimentari, passa attraverso una rinegoziazione del debito con le banche, discute con il curatore fallimentare..ecc ecc
SI FANNO PARECCHI ACQUISTI INTERESSANTI A PREZZI BEN DISTANTI DA QUELLI DI UN MERCATO CHE NON C'E'...(in italia il numero di transazioni immobiliari è crollato)
Mercato Libero sta seguendo con attenzione alcune procedure di fallimento e di svendita molto allettanti.

ABBIAMO NEL TEAM UNO STUDIO LEGALE PER LA NEGOZIAZIONE CON LE BANCHE, UN COMMERCIALISTA ESPERTO NEL RAMO IMMOBILIARE IN ITALIA, UN ESPERTO DI IMMOBILIARE -
INOLTRE ABBIAMO CONTATTI IN DIVERSE REGIONI DI ITALIA CHE CI STANNO SEGNALANDO OPERAZIONI IMMOBILIARI A PREZZI STRACCIATI...CURATORI FALLIMENTARI CHE NON TROVANO ACQUIRENTI A PREZZI RIDICOLI...

Comprare al 30%-50% in meno rispetto al prezzo di mercato in alcune zone di Italia puo' risultare un investimento decente, specie poi se si trova qualcuno per affittarlo a prezzi di mercato.
L'affitto renderebbe così un 8%-9%  invece di un misero 4%-  5% lordo .
STIAMO FORMANDO UN GRUPPO DI ACQUISTO PER RILEVARE IMMOBILI DI PREGIO O IN AREE OTTIMALI IN ITALIA A PREZZI SIGNIFICATIVAMENTE INFERIORI (DAL 50% AL 30% IN MENO)

Chi è interessato deve avere disponibilità finanziarie minime per investire nel gruppo di acquisto pari a circa 150.000 - 250.000 euroIl gruppo partirà al raggiungimento di un interesse da parte di non piu' di  50 amici, per un budget di spesa minimo di 10 milioni di euro!

IL GRUPPO DI ACQUISTO E' QUINDI CHIUSO E SOLO I PRIMI 50 CHE MANIFESTERANNO L'INTERESSA POTRANNO PARTECIPARE (per i rimanenti creiamo una lista di attesa)

TUTTI GLI INTERESSATI VENGONO MESSI IN CONTATTO IN UN'AREA RISERVATA DEL BLOGECONOMYSOCIAL - 
LA CONDIVISIONE DEL PROGETTO E' FATTORE CRITICO DI SUCCESSO FONDAMENTALE.

SOLO I PRIMI 50 !!!


mettiti in contatto VIA EMAIL con ITALYDISCOUNTED@GMAIL.COM
progetto : ITALYDISCOUNTED


Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Investire in Italia in immobili da affittare? solo chi ha lo spirito di un kamikaze puo' tanto
ci sono gia' passato affittando parecchi immobili che ho venduto prima della bufera ma gestire gli inquilini in Italia e' come salire sulle montagne russe
se poi il proprietario ha la disgrazia di beccare inquilini morosi, o con parenti disoccupati, con bambini, con anziani o con portatori di handicap e' completamente rovinato
e i costi di manutezione? in Italia e' un salasso continuo
e l'imu?

Anonimo ha detto...

Che Monti sia un fallito ormai lo sanno anche i tombini.Solo un idiota a mio modo di vedere non lo capisce. O forse un masochista.Ma il problema è come uscire con i risparmi da questo inferno italiano senza cambiare residenza.Tu parli di Svizzera che è certamente un paese sano e stabile.Ma è anche extracomunitario.Su RischioCalcolato funny king scrive di aver scelto l'Austrai " onde evitare sgradevoli sorprese regolatorie in futuro".
Tu come la vedi?
Io ti faccio un esempio: Che io sappiaMonti ha messo unapiccola tassa sui conti esteri. Pare che ciò sia contrario a molte normative internazionali,però l'ha messa ugualmente.E se un domani dovesse decidere che i conti svizzeri dichiarati vanno iper-tassati per qualche forma di protezionismo comunitario?

Anonimo ha detto...

tu l'hai detto ai suoi amici non certo ad altri a meno che...

http://www.nocensura.com/2012/09/le-prove-del-golpe-e-gli-organi.html#more

Anonimo ha detto...

Scusa ma..lo dico a te ma è rivolto anche agli altri blogger,tu chiedi di cliccare sulla pubblicita ma tu quando vai a visitare gli altri blog ci clicchi sopra?
Pensaci bene e comincia a visitare la pubblicita dei blog amici che sicuramente ricambieranno.
Saluti

ML ha detto...

ALL'ANONIMO DEL SALASSO, VOGLIO FAR NOTARE CHE STIAMO PARLANDO DI IMMOBILI PRESI DALLE BANCHE SOLO SE ACCETTANO UN 50% DEL VALORE DI MERCATO. non stavamo parlando di lucciole..

ML ha detto...

L'austria è in Europa ed è quindi pericolosa in quanto sotto la dittatura.
Per questo motivo ho scelto la Svizzera e sconsiglio calorosamente l'austria (auguri...)
inoltre ho scritto un articolo dettagliato in cui ho levato anche il piu' piccolo dubbio che funnyking aveva sollevato.
Inoltre stai facendo un errore quando parli di tassa sui conti esteri che monti ha messo. la tassa di cui tu parli è la patrimoniale che ha messo monti su tutti i risparmi degli italiani.
Se avessi letto con attenzione i nostri articoli non avresti commesso questo errore che ti fa fare dei ragionamenti errati.
Tu puoi tassare anche l'aria..il popolo però puo' decidere ci dire addio..
Prima di arrivare a quele soluzioni fanno prima a confiscarti la casa in italia e i tuoi risparmi a unicredit ...scommettiamo?

ML ha detto...

mahh...ogni tanto arrivano commenti strani come quello sulla pubblicità...questo anonimo non ha proprio nulla di meglio da fare...come vedete, ne esistono di bontemponi

Anonimo ha detto...

voglio ringraziare Paolo per la chiamata precisa al millimetro sull'uscita dal mercato azionario.
Cosa che non ha fatto caruso, che era stato bravo ad agosto..ma che continua a rimanere positivo.

Anonimo ha detto...

OPERAZIONE AVVOLTOIO e' veramente una scelta infelice e puzza di morto
OPERAZIONE CONDOR suona un po' meglio e sa di mistero intrigante alla 007
Una Gallinella

Anonimo ha detto...

Bah investire in Italia con i numeri in campo che parlano di un involuzione lunga e dolorosa mi pare poco oculato. Gli inquilini sono ingestibili, l'imu è una spesa che grava sempre e comunque, anche acquistando al 50% in meno non vedo una rendita tale da ripagare il capitale, l'8% di cui parli è sovrastimato. Il 2013 è ancora prematuro, non fiuto affari in italia per i prossimi 5 - 7 anni.