STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ENEL VENDUTA AI TEDESCHI!


IERI E' GIRATA LA VOCE CHE L'ENEL POTREBBE ESSERE VENDUTA AI TEDESCHI DELL'EON (in cambio anche degli aiuti tedeschi)

EON SI FINANZIA A TASSI D'INTERESSE BASSISSIMI.
COMPRANDO ENEL (SOCIETA' INDEBITATISSIMA E CHE SI FINANZIA A TASSI MOLTO ELEVATI) NE AVREBBE UN VANTAGGIO IMMEDIATO ENORME.
Questo le permetterebbe di rilevare Enel pagando fino a 4 euro per azione.
La riconferma il prossimi anno di Monti...OVVERO COLUI CHE E' STATO MESSO LI' PER SVENDERE L'ITALIA..rende questa ipotesi ogni giorno piu' probabile e il mio articolo di luglio realta'!!!
approfittare, su ogni discesa importante per accumulare il titolo (speriamo torni sotto 2,60)


ECCO QUANTO SCRIVEVAMO IL 23 LUGLIO DI QUEST'ANNO...



ENEL VENDUTA ALLA TEDESCA E ON...E TELECOM A DEUTSCHE TELEKOM..ENTRO 12 -18 MESI

LA SVENDITA DI CAPITAN SCHETTIMONTI STA INIZIANDO E LA MERKEL STA PER PRENDERSI I GIOIELLI D'ITALIA....
Attenti cari investitori...il ballo è appena iniziato ed entro 18 mesi avremo perso molti gioielli italiani...La germania ci sta scrivendo il conto per salvarci...e sarà molto salato.
SCHETTIMONTI E' STATO MESSO LI' APPOSTA PER ACCONTENTARE I TEDESCHI CHE ORA INCASSANO LA VITTORIA....
PER NOI, GRAZIE AL TRADITORE SCHETTIMONTI ...E' LA PEGGIOR SCONFITTA DI SEMPRE..UNA GRANDE TERRIBILE CAPORETTO FINANZIARIA E DI ECONOMIA REALE.


La tedesca E ON fu sconfitta da Enel qualche anno fa quando Endesa finì nelle mani degli spendaccioni italiani guidati dall'insignificante e incapace Conti.
Prodi (amico del vigliacco Bersani) fu il promotore di una OPERAZIONE SCELLERATA, in quanto fu pagato un prezzo molto superiore al VALORE DELLA SOCIETA' SPAGNOLA ( e i sospetti di strani movimenti finanziari a favore del PD....non furono mai zittiti..specie perchè poche settimane dopo fu approvata l'altra strana acquisizione da parte di MPS di Antonveneta ...dove un altro botto di soldi fini in terra di spagna...CHISSA' COME MAI... questo amore di Prodi e del VIGLIACCO Bersani per la Spagna.)
Grafico perENEL Ente Nazionale per L'Energ Elet SPA (ENEL.MI)


Pensate che la capitalizzazione di Enel (società straindebitata) è scesa a soli 19 miliardi di euro e da quando è arrivato al GOVERNO SCHETTIMONTI...AMICO, GUARDA CHE CASO, DI PRODI...LA DIFFERENZA DI CAPITALIZZAZIONE FRA E.ON ED ENEL APPARE PIU' CHE EVIDENTE.
I ben informati dicono che è pronta una linea di credito importante per E On per comprare per due soldi la MACIULLATA ENEL E INSIEME A LEI ENDESA..
ERA IL 2007 E NOI DI MERCATO LIBERO ATTACCAMMO PESANTEMENTE L'OPERAZIONE ECCO QUELLO CHE ACCADDE:
L’annuncio del via libera all’acquisizione è giunto improvviso, rompendo uno stallo di 18 mesi; dalla Germania, E.On ha reso nota la sua rinuncia e di essersi accordata con le due società concorrenti. L'accordo prevede che E.On acquisti alcuni assett di Endesa in Francia, Italia, Spagna, Polonia e Turchia per un controvalore di 10-11 miliardi di euro. Quindi, Enel e Acciona hanno via libera per il lancio della loro opa per l’acquisizione di Endesa a 41 euro per ogni azione, per una spesa totale di ben 42 miliardi di euro. 
AVETE CAPITO BENE 42 MILIARDI DI EURO..E OGGI ENEL CAPITALIZZA 19 MILIARDI DI EURO....E POSSIEDE ENDESA...
I tedeschi hanno saputo attendere e ora sono pronti CON IL BENESTARE DI GOLDMAN SACHS, SCHETTIMONTI E PASSERA...E ANCHE DEL FIDO VIGLIACCO BERSANI ...a comprare Enel per un pezzo di pane!

----------------------
MA PASSIAMO A TELECOM ITALIA...ANCHE QUI SIAMO ALLE SOLITE...DEUTSCHE TELEKOM PROVO' A FONDERSI NEL LONTANO 1999 
Telecom-Deutsche: domani
l'annuncio della fusione

Colaninno: "Olivetti va avanti con l'Opa"


ROMA - La fusione tra Telecom Italia e Deutsche Telekom è in dirittura d'arrivo. Le due società daranno probabilmente l'annucio ufficiale domani a Londra, dove è prevista una conferenza stampa congiunta di Franco Bernabè e e di Ron Sommer. L'attesa, per conoscere i particolari dell'accordo, durerà dunque ancora qualche ore. In serata, mentre era ancora in corso il Consiglio d'amministrazione di Telecom Italia, circolava già un'anticipazione del valore delle azioni Telecom, cioè 12,6 euro.

A quel tempo il D'ALEMA decise che avrebbe incassato piu' soldi con l'operazione passata a Colannino...che poi passo' a Pirelli e infine parcheggiata in Mediobanca Intesa e Generali...
Prodi amico di Bernabe' ingoio' un boccone amaro..
MA ORA PRODI CONTROLLA LA MENTE DEL CAPITAN SCHETTIMONTI...I DUE SONO PAGATI DA GOLDMAN SACHS...E...AIUTATI DA DRAGHI ANCHE LUI GOLDMAN SACHS...
Bernabe' e' lì al suo posto per chiudere una operazione ...SOSTITUIRE TELEFONICA CON D TELEKOM E FAR USCIRE SENZA TROPPE PERDITE MEDIOBANCA E GENERALI.
Il che vorrebbe dire un enorme aumento di capitale di Telecom italia a 0,30 e forse anche meno e poi una volta abbassato il prezzo di carico...e permesso a Dtelekom di rastrellare capitale a prezzi bassi...UN'OPA che permetta a Generali, Intesa e Mediobanca di chiudere l'operazione in parità ...

I PICCOLI AZIONISTI SONO STATI AVVISATI
E ANCHE NOI CHE ABBIAMO FATTO BASE IN SVIZZERA STIAMO VALUTANDO DI ENTRARE NELLA CORDATA CHE SI COMPRERA' L'ITALIA A PEZZI...
INFATTI E' IMPORTANTE SALVARE I RISPARMI MA SARA' ANCOR PIU' IMPORTANTE POTER FARE OTTIMI AFFARI E GUADAGNI STELLARI! 

E POI CARO BERSANI I VIGLIACCHI SAREBBERO COLORO CHE PORTANO FUORI I RISPARMI DAL GUANO CREATO DA TE E I TUOI COMPAGNI DI MERENDE
NOI SIAMO DEGLI EROI E AVENDO SALVATO I NOSTRI RISPARMI LI REINVESTIREMO IN ITALIA AL MOMENTO OPPORTUNO...STAI TRANQUILLO BERSANI...GLI AVVOLTOI TEDESCHI FARANNO FESTA PER COLPA TUA MA PER FORTUNA ...GRAZIE E GENTE COME NOI....QUALCOSA LO RICOMPRERA' QUALCHE ITALIANO....
E BERSANI QUEL GIORNO SARA' MEGLIO CHE TROVI RIFUGIO IN CECENIA...ALTRIMENTI SON CAVOLI PER I VIGLIACCHI COME TE!




Share/Bookmark

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Meno male che ci sono i tedeschi, spero solo che riaprano i campi e riaccendano i forni e ricomincino a produrre tanta cenere da spargere sui prati incolti.
Ah! dimenticavo i campi li dovranno riempire con i parassiti più letali del pianeta; politici corrotti e spendaccioni.