STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ENNESIMO REGALO A ITALO DI DELLA VALLE, PASSERA E MONTEZEMOLO...ALLA FACCIA DEL MERCATO LIBERO!


Fs, da Antitrust multa 300.000 euro per abuso posizione dominante

- L'Antitrust ha inflitto a Ferrovie dello Stato una multa di 300.000 euro per abuso di posizione dominante. Secondo quanto si legge in una nota, il Garante della concorrenza ha stabilito che Fs  ha messo in atto "una complessa e unitaria strategia finalizzata a ostacolare e, di fatto, impedire, l'ingresso della società Arenaways sul mercato del trasporto ferroviario passeggeri".
IN REALTA' QUESTA MULTA E' PER COSTRINGERE MORETTI A LASCIAR POSTO AL CONCORRENTE MONTEZEMOLO...CHE CON I SUOI  TRENINI SPONSORIZZATI AMPIAMENTE (ANZI PAGATI) DA BANCA INTESA E QUINDI DAL MINISTRO ATTUALE PASSERA....CERCA DI DISTRUGGERE IL SERVIZIO PUBBLICO.
mercato Libero denuncia la cosa da oltre tre anni, ma inutilmente...fra 10 anni magari ci arriva la gabbanelli...si quando la gallina dalle uova d'oro sara' gia' stata stuprata mille volte.
Diffidando il gruppo dall'assumere in futuro comportamenti analoghi, l'Antitrust ha imposto a Fs una sanzione di 300.000 euro "nonostante la gravità dei comportamenti accertati", tenendo conto della "novità del quadro normativo all'interno del quale l'ex monopolista ha messo in atto i comportamenti stessi".
ESATTO...EX MONOPOLISTA...IL LIBERO MERCATO QUANDO LA RETE FERROVIARIA E' UNA SOLA...E' UNA GRANDE SCEMENZA...ATTA SOLO A FAR PERDERE SOLDI AI CITTADINI CHE ALLA LUNGA PAGHERANNO MOLTO DI PIU' DI PRIMA. SENZA CONTARE CHE MENTRE I PROFITTI PRIMA RIMANEVANO IN ITALIA E AGLI ITALIANI....ORA SE LI PRENDERANNO LE BANCHE FINANZIATRICI DEI TRENI...E QUATTRO AZIONISTI CHE REINVESTIRANNO I PROFITTI ALL'ESTERO.
VIVA L'ITAGLIA...DEGLI IPOCRITI...AVETE CAPITO CHI E' POTENTE OGGI? LA PROSSIMA PARTITA SI CHIAMERA' ALITALIA APPUNTAMENTO AL 2013 PER LENNESIMO REGALO POLITICO
lunga vita a Moretti e che sia in grado di difendere gli interessi delle ferrovie dello stato contro l'abuso della magistratura, dell'antitrust e dei politici attuali (Passera)..e abbasso il treno ITALO

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissa' come mai con arenaway tutto un altro trattamento!! Spero con tutto il cuore che italo ed i suoi azionisti falliscano, a cominciare da Dellavalle(buco) che produce scarpe in romania e cina per poi venderle a 250/300€a quei pirla che le comprano! Svegliatevi!!!
Alessio

Anonimo ha detto...

condivido al 100%

Angelo Pegli ha detto...

Le ferrovie dello Stato,dal 1800 sono state alla base dello sviluppo industriale in Italia, non c'erano privati in grado di finanziare opere simili.Pretendere che abbiano uguali diritti delle Ferrovie dello stato, trasformate in azienda privata per modo di dire,e' fuorviante.La rete ferroviaria ce la siamo pagata noi,e queste cose, anche se erano previste, non per questo non fanno bollire il sangue.Alla faccia di montezemolo, quello che si vendeva gl'incontri con Agnelli e Romiti .

Anonimo ha detto...

Le dichiarazioni sono condivisibili e DEMOCRATICAMENTE qualcuno ha proposto un comportamento critico e di opposizione più importante di qualsiasi voto: NON AUMENTARE IL BUSINESS DI QUESTI SIGNORI. Polemizzare per polemizzare non porta che alla famosa frase; "Tanto non cambia niente". Invece agire, non incrementando anzi diminuinendo i loro introiti, è la più grande contestazione immediata e utile della democrazia. Indipendentemente che sia solo o accompagnato. Un uomo è un granello di sabbia, più persone fanno una spiaggia, una nazione un deserto, da cui può scaturire una tempesta.
L'unico dubbio, poichè questi signori sono legati a squadre calcistiche, sareste disposti, anche se siete tifosi delle loro squadre, a non accrescere il business anche in quel settore ?
VITTORIO

Anonimo ha detto...

Ottimo articolo, il governo con i personaggi più mafiosi della storia. Non ci resta che augurarci la bancarotta per provare a spazzarli via.

Intanto partito il QE salvabanche vedi articolo RC
http://www.rischiocalcolato.it/2012/08/boooom-la-bce-ha-autorizzato-il-primo-vero-quantitative-easing-in-grecia-per-farsi-pagare-i-suoi-bond.html

Anonimo ha detto...

l'ho preso l'alro giorno il treno Italo, servizio ineccepibile, all'interno servono pasti prodotti da "eatitaly" il meglio della produzione italiana km0..
Cinema gratuito nella sala riservata alla proiezioni, possibilità di cambio prenotazione (cosa che alle tariffe scontate Freccia rossa non fa)...
ma un po' di concorrenza non fa bene?
Marco

ML ha detto...

concorrenza?? ma cosa ti inventi...lo sai con che contratto sono assunti quelli di Italo. Il servizio pubblico è obbligato a una ltro contratto di lavoro. senza contare che italo decide su quali tratte far andare i suoi trenini. Moretti deve garantire tratti inefficienti.
La gara è impari ed eiste, allo stato attuale, un unico vincitore...ITALO. e lasciatemelo dire: UNA VERGOGNA...e tutto per colpa di gente come te che non capisce, vero marco.
se non la pensi allo stesso modo...puoi sempre andartene a leggere siti piu' intelligenti. qui noi la pensiamo diversamente!