STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DAL 25 AL 28 AGOSTO - BERLINO - OPERAZIONE VALKIRIA! INVESTIRE IN IMMOBILIARE A BERLINO E' UN OTTIMA IDEA PER PROTEGGERE UNA PARTE DEL RISPARMIO


SE LA CRISI FINISCE, BERLINO DIVENTA DI GRAN PUNGA LA CAPITALE D'EUROPA CON PREZZI CHE POSSONO TRANQUILLAMENTE RADDOPPIARE IN POCHI ANNI. 
SE L'ITALIA ESCE DALL'EURO...MEGLIO AVERE UNA CASA A BERLINO CHE IN UNA CITTA' ITALIANA.
COMUNQUE VADA E' UNA SCELTA VINCENTE.
SE POI OTTIENI CONDIZIONI ECONOMICHE CON UNO SCONTO DI GRUPPO, COMMISSIONI DI AGENZIA RIDOTTE, TI PUOI APPOGGIARE A UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI CHE PARLANO ITALIANO E NON DA ULTIMO...VIENI INSERITO IN UN SOCIAL NETWORK (BLOGECONOMYSOCIAL) DOVE TROVI AMICI CHE HANNO GIA' FATTO UNA TALE SCELTA...BEH NON SO COSA ASPETTI A CONTATTARE MERCATILIBERI@GMAIL.COM

DAL 25 AGOSTO AL 28 AGOSTO SARO' A BERLINO.
Due obiettivi del viaggio:
1) definire alcuni aspetti per IL VALKIRIA PROJECT che partirà a fine ottobre
2) Continuare l'OPERAZIONE VALKIRIA di Prenzlauer Berg.

Questa operazione è una bellissima opportunità di investimento con gruppo d'acquisto con appartamenti che vanno dai 1300 euro al metro quadro ai 2000 euro. investimento che variano dai 65.000 euro ai 230.000.
INOLTRE LE COMMISSIONI  SONO STATE CONTENUTE AL 5% COMPRENSIVO DI IVA%! (per coloro che prenoteranno gli appartamenti entro fine agosto le commissioni saranno del 4,5%)

Tutti coloro che sono a Berlino in quei giorni possono contattarmi alla mail MERCATILIBERI@GMAIL.COM , possiamo andare insieme a vedere gli appartamenti e a bere una birra in quella CHE  OGNI GIORNO CHE PASSA E' SEMPRE PIU' LA NUOVA CAPITALE D'EUROPA.
Mentre in Italia i prezzi delle case continuano a scendere, a Berlino stanno salendo rapidamente.L'acquisto puo' anche essere finanziato a tassi molto bassi (1,5%) sempre che si metta a garanzia il portafoglio titoli adeguatamente scartato.

-RICORDO CHE A BERLINO ABBIAMO UNA PERSONA RESPONSABILE PER LA VENDITA DI QUESTI APPARTAMENTI (rientrato or ora dalle vacanze) e che è disponibile a fissare appuntamenti per mostrare l'edificio. (ovviamente parla italiano)
-MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF SI AVVALGONO DI PROFESSIONISTI LOCALI CHE PARLANO ITALIANO: (AGENZIA IMMOBILIARE, NOTAIO, STUDIO LEGALE, COMMERCIALISTA, STRUTTURA POST VENDITA)
-Inoltre nel BLOGECONOMYSOCIAL vi è un gruppo di persone che hanno acquistato a berlino nei mesi scorsi e che si scambiano idee e cercano di risolvere problematiche INSIEME.
-Lo spirito che ci anima è quello di FACILITARE gli investimenti mettendo le persone in gruppo e ottenendo sconti di gruppo. Si creano amicizie e relazioni che vanno ben oltre il semplice investimento.

PER INFO: MERCATILIBERI@GMAIL.COM



Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mio padre vorrebbe utilizzare la sua buonuscita (78000 euro) per regalarmi un appartamentino a Berlino, in modo che dopo la sua morte potrò comunque contare su un minimo reddito mensile, qualora fossi ancora disoccupato :(
In Italia è possibile per una persona acquistare una casa intestandola al figlio, mettendo tutto per iscritto dal notaio al momento dell'acquisto.
In Germania si può fare altrettanto?
Può un disoccupato acquistare una casa con i soldi del padre? O bisogna pagare tassa di donazione?

Anonimo ha detto...

Anche a me interesserebbe sapere tassazione e modalità per acquisto tramite donazione indiretta.
Per donazioni indirette per acquisto di immobili in Italia, non è prevista alcuna tassa supplementare, poiché sarebbe considerata un doppione: bastano quella di bollo e di registro pagate per la casa