DA QE A UE! MERCATI IN FESTA!
Unconventional Easing
mercati in festa per l'ennesima boiata americana...ma vale la pena partecipare!
eppure qualcuno ha dei dubbi...
Spread Btp-Bund chiude in rialzo a 451 punti, decennali Spagna 6,85%
altri hanno dei dubbi sull'operato di bernanke..
Spread Btp-Bund chiude in rialzo a 451 punti, decennali Spagna 6,85%
quindi mentre i mercati azionari festeggiano..i mercati obbligazionari di spagna e italia NO!!!
ECCO IL MOTIVO PER CUI CONSIGLIAMO DI OPERARE LE VOSTRE SCELTE D'INVESTIMENTO DALLA SVIZZERA, O DA ALTRI PAESI MESSI MEGLIO CHE L'ITALIA.
ABBANDONARE LE BANCHE CUSTODI ITALIANE E IL CONTROLLO DELLO STATO SUI PROPRI RISPARMI DELOCALIZZANDO UFFICIALMENTE TI RIDUCE I RISCHI COMPLESSIVI.
QUANDO PERDI DA UN'OPERAZIONE D'INVESTIMENTO...PUOI CONTROLLARE IL RISCHIO...NEL CASO DI FALLIMENTO DI UNO STATO SEI IMPOTENTE E NON PUOI PROTEGGERTI.
LA FUGA LEGALE DEI RISPARMI (E A VOLTE PER CHI PUO' DELLA FAMIGLIA E DEL LAVORO) DA UNO STATO TIRANNO COMANDATO DA UN INSIEME DI BANCHE FALLITE E' UN DOVERE DI UN BUON PADRE DI FAMIGLIA.
SPOSTA I RISPARMI A LUGANO - PENSA AL SUO FUTURO! PER INFO INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM O TELEFONARE AL 335.6651045!
altri hanno dei dubbi sull'operato di bernanke..
Former Fed Governor Heller: "Fed Will Not Act Before Fiscal Cliff Resolved"
Gold up, Stocks down, Treasury yields down, USD down in last couple hours post Europe...
DA QE A UE! MERCATI IN FESTA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
caro Paolo, con tutti questi articoli mi sembri diventato uno di quei guru che dicono tutto e il contrario di tutto e poi quando il mercato segue una direzione ben precisa per qualche settimana se ne vengono fuori con: se leggevate le mie previsioni avreste guadagnato anche voi.. :) ma quali erano queste previsioni?! la mia ovviamente è una battuta scherzosa, però se pensi che il mercato azionario abbia spazio di salita fino ad ottobre/novembre non puoi pensare che vogliano far fuori Obama, perchè se lo vogliono eliminare sai benissimo che prima delle elezioni un bel crollo degli usa agevoli il tutto, visto poi che qe3 non ci sarà(altro punto che può influire in negativo per i mercati) minimo fino alle elezioni, e se gli usa crollano in europa non possiamo certo vedere un ftse a 17-18000... quindi rimane un pò di confusione nel trovare la direzione dei mercati per i prox 2-3 mesi.. se uno legge tutto questo... saluti Antonio Bonaccorsi, Catania
caro Antonio, grazie per il commento.
In realtà io credo che la probabilità di vedere un indice italiano a livelli superiori a quelli odierni per ottobre sia piu' elevata rispetto al rischio che tutto scenda.
Inoltre:
1) se tutto scende ....l'Italia è a rischio default e quindi meglio avere i risparmi all'estero
2) il mercato obbligazionario non è interessante in quanto i rendimenti sono troppo bassi rispetto ai rischi che si corrono
3) devi avere una posizione in azioni e mettere uno stop loss adeguato al tuo grado di rischio.
QUESTA E' LA MIA POSIZIONE. Mercato Libero è un sito che fa informazione e mostra le varie possibilità cercando di spiegare le motivazioni.
NEL BLOGECONOMYSOCIAL invece ci sono i portafogli e le idee operative, ma solo per coloro che fanno parte dei nostri gruppi di lavoro.
NON CREDO CHE PUOI PRETENDERE DI PIU' DA UN BLOG GRATUITO.
E' ovvio che non sono sicuro che vogliono far fuori Obama (la mia è solo una speranza...)
Se lo fanno fuori devono far scendere i mercati, altrimenti....i mercati continueranno a salire...
BASTA STARE UN PO' ATTENTI ED EVITARE COME LA PESTE I BOND CON DURATA ELEVATA DI PAESI INDEBITATI. meglio un po' di azionario...
TUTTO QUA.
comunque grazie per il tuo commento che ho pubblicato volentieri
Bella l'idea di ingentilire uno spazio pragmatico con la riproduzione di opere d'arte,pensavo per chi non fosse ferrato in materia se poteste inserire anche il nome dell'artista e il titolo dell'opera riprodotta come quella di cui sopra che è di Pieter Paul Rubens "Pan e la ninfa Siringa"....sennò posso farlo io nei commenti...se nessuno si offende...
Grazie saluti cordiali a tutti
Faniarte
Posta un commento