STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


YES, USA, YOU CAN FUCK OBAMA!


splendida intervista a Obama da parte di Clint Eastwood!!!

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il passaggio dove Clint pronuncia: "Ricordate che il Paese appartiene a noi e che i politici sono nostri impiegati". Grande...

A me venivano in mente i "nostri" impiegati: cupi, tristi e arroganti. A vederli a uno viene in mente la famiglia Adams oppure Totò quando impersonava il porta-sfiga. Ma questi qui, oltre che portare iella solo a guardarli, sono anche inetti, per cui la sfortuna si trasforma in tragedia.

Ma il peggio è che uno come Mario Morti non è nemmeno un "nostro impiegato", infatti non l'abbiamo mai "assunto"; ce lo siamo trovato nelle stanze delle decisioni dall'oggi al domani con tutta la sua robotica e lugubre presenza.

Il Paese non è affatto "nostro", è in mano a ragionieri che il mio droghiere all'angolo della strada non si sognerebbe mai interpellare, nemmeno per fare i conti della serva. Questi contabili sono stati piazzati da poteri che non hanno nulla a che vedere con i cittadini. Ed è ovvio, perché saranno proprio i cittadini, soprattutto quelli del ceto medio, che verranno spremuti come limoni in Italia.

Gorby

Gorby