STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AVVISO PER I DELOCALIZZATORI E ...APRIRE UN CONTO IN SVIZZERA

SUL BLOGECONOMYSOCIAL NELL'AREA RISERVATA MERCATI E FINANZA VI E' UNA IMPORTANTE INDICAZIONE SU COME COMPORTARSI CON LA POSIZIONE IN DOLLARI CHE AVEVAMO SUGGERITO 8 MESI FA. (E anche una nota su  franco svizzero e sterlina)
Tale area è aperta al solo gruppo delocalizzatori. 

Tutti coloro che hanno delocalizzato con noi IN SVIZZERA, sono stati invitati al BLOGECONOMYSOCIAL. Chi avesse perso la password è pregato di scrivere a mercatiliberi@gmail.com


Ricordo che il blogeconomysocial è a inviti e per riceverne uno occorre conoscere o me o Beato trader. Basta anche solo una telefonata: 335.6651045!

Mentre qualcuno comprava BTP facendosi infinocchiare dal BTP DAY E DA STRONG BUY ITALIA...E DA QUALCHE PRIVATE BANKER CHE GLI HA CONSIGLIATO OBBLIGAZIONI BANCARIE ITALIANE....
noi suggerivamo DOLLARI A 1,34  e compravamo una pagina di giornale PER DIRE NO AL BTP DAY!!!
ECCO QUELLO CHE ABBIAMO SCRITTO IL 28 NOVEMBRE...



- La Germania, mentre il povero DRAGHETTO GRISU' cerca di spegnere il fuoco della speculazione, in realtà mette in allarme anche coloro che non lo erano...RILANCIA SULLA POSSIBILE CACCIATA DELLA GRECIA DALL'EURO.
Il fondo monetario non vuole concedere piu' aiuti ai greci
Ricordo che ML è pronto per l'operazione avvoltoio..in caso di ritorno alla dracma.
-In Spagna sono sempre di piu' le regioni che non hanno soldi per pagare i salari. Nessuna fiducia per il primo ministro.
- Anche in Italia Monti ha perso su tutta la linea...sta facendo una pessima figura anche all'estero...dove viene rispettato per finta..in attesa di trovare alternative..
- la siccità americana fa salire il prezzo di grano e soia ...e l'inflazione cattiva riparte (mancanza di materia prima)
- Il petrolio rimane sopra i 92 dollari (un 16% di piu' rispetto ai minimi di poche settimane fa) segno che l'inflazione rimane alta
l'ORO è FORTISSIMO IN EURO..
- LE MATERIE PRIME E I METALLI SONO UNO DEI TANTI RIFUGI IN CASO DI CROLLO DELL'EURO...pensate la crisi si acuisce e la materie prime non scendono...
- Il medioriente grazie a israele da un lato e la Siria dall'altro ...rischia di essere rovente nelle prossime settimane


APPARENTEMENTE VI SARA' TEMPO FINO AL 12 DI SETTEMBRE PER SALVARE I RISPARMI...MA IL PEGGIO POTREBBE AVVENIRE ANCHE AD AGOSTO...SIETE ANCORA IN TEMPO PER APRIRE UN CONTO IN SVIZZERA CON NOI. 15 MINUTI E UNA SPESA ANNUA DI 30 EURO!


BASTA SCRIVERE A MERCATILIBERI@GMAIL.CO O TELEFONARE AL 335.6651045


MA MASSIMA ALLERTA PERLA LIQUIDITA' DETENUTA IN FRANCHI SVIZZERI O IN ALTRE VALUTE FORTI...POSSONO ARRIVARE I TASSI NEGATIVI..ANCHE PER L'EURO..
Cutting the deposit rate the European Central Bank offers lenders in the euro zone below zero is an option, ECB Executive Board Member Benoit Coeure said on Friday.

La Tav oramai non si farà....intanto..le violenze continuano..e dalla TAV alla cacciata dei politici e dei banchieri portandoli diritti a PIAZZALE LORETO..il passo è breve

Il dibattito nel mondo dell'economia sulla negatività dei tassi bassi sta diventando acceso...VIA DA SICAV QUALI PIMCO, TEMPLETON, BLACK ROCK, ECC ECC..sono piene di obbligazioni che non rendono nulla e che sono pericolose.
Via dal tasso fisso con scadenza superiore ai 2 anni

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Riflettete:Andate a vedere i grafici di quel periodo di 3 anni fa!Quel giorno l'indice era' vicino al raddoppio dei minimi e c'era tanta tanta euforia.Quando scrissi queste cose non fui preso in considerazione!Come facevo a sapere che proprio in quel giorno, o al massimo pochissimi giorni dopo, con uno scarto del 2% circa eravamo sui massimi? E Se a quel tempo investivate in $ australiani, franchi svizzeri ed oro come pre-annunciato? Tutto quello che scrissi, ve lo riconfermo: Guerre, campagna etc.Sappiate, che molti "intelligentoni", non hanno piu' il contatto con il Se', la parte nostra piu' intima e vera!
Invece di capire e fare "inversione di marcia", accellerano verso il baratro e deridono chi ha senno!
Quindi, mi rivolgo a tutti quelli che "soffrono" i soprusi di costoro: NON ABBIATE ALCUNA PAURA,RINFORZATEVI E SE "CASCATE " RIALZATEVI!SIAMO SEMPRE DI PIU E TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO!

Borsa:Venerdi' 18 settembre e' stato raggiunto il "picco".
Il crollo e' cominciato quel giorno e raggiungeremo dei minimi "inimmaginabili" adesso.
Il primo cigno nero servira' a giustificare l'attacco all'Iran e nello stesso tempo consentira' cosi' alla Russia di espandersi nell'area ex Urss.
Il secondo cigno nero sara dato dalle conseguenze di questo attacco e prendera' alla sprovvista gli "illuminati" (i bravi servi dell'ego)responsabili del primo.
...poi il mondo sara' migliore, molto consapevole, il vecchio mondo quasi dissolto.
Questa "crisi" sta portando le persone a non credere piu' alle proiezioni dell'ego(economia,Istituzioni, etc)ed in questo modo , non rafforzandole, le indebolisce fin a farle quasi sparire.
18 settembre 2009 12.40

Mariadavide

alboino ha detto...

Egr. Paolo,sono d'accordo.
Il passaggio da Piazzale Loreto è la logica ed inevitabile conclusione di quanto sta avvenendo.
E' dal 1992, anno in cui lo staterello stava fallendo, che ho pensato ad una fine di questo genere, per due motivi:
- irriformabilità dello stato, per forme di corruzione, clientelismo, parassitismo, automantenimento delle caste,e chi più ne ha più ne metta, tutti elementi votaioli e di sostegno della classe politicante;
- incapacità, ottusità, mancanza di onestà, servilismo della stessa classe politicante.
Queste convinzioni non sono nate casualmente, ma in trent'anni durante i quali ho avuto a che fare con politicanti di vari livello, il comune denominatore sono sempre state le questioni suddette.
Rifiutando di "collaborare" con loro, ho dovuto andare contro corrente, ma ho avuto in cambio una cosa enorme, sono libero di pensare e non sono ne servo, ne incatenato a nessuno,un pò come Lei ed il suo gruppo.
Saluti

Anonimo ha detto...

Ciao paolo...
A Trento e Rovereto siamo pieni di Btp...

Anonimo ha detto...

che differenza c'è tra chi delocalizza i risparmi in svizzera invece che in germania?
sinceramente, lo può spiegare?
se compro obbligazioni canadesi da un conto in svizzera o in germania, perchè in svizzera sarei più protetto? grazie

Anonimo ha detto...

Mariadavide...ho letto il tuo post ed ho capito che la fase finale della caduta di borsa a minimi inimmaginabili coinciderà con l' invasione della Russia ai paesi ex-Urss provocando una guerra mondiale.
Anche john titor aveva previsto nel Marzo 2015 una guerra mondiale che provocherà 3 miliardi di morti.
Siete arrivati quindi alla stessa previsione pur non conoscendovi.
Comunque john titor aveva detto che quella non sarebbe stata la fine del mondo...ma la sua rinascita..