STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VEDIAMO SE GLI SPACCIATORI HANNO IL CORAGGIO!!!!




Central banks from major economies stand ready to take steps to stabilize financial markets by providing liquidity and preventing a credit squeeze if the outcome of Greek elections on Sunday causes tumultuous trading, G20 officials told Reuters.







Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il dollaro non avrebbe dovuto andare ad 1,10?

Anonimo ha detto...

lo dico da mesi; il mercato verrà inondato di ulteriore liquidità, carta stampata dovunque, tassi che rimarranno a zero per l'eternità, e così via.
Nessun default, nessuno stato fallisce, e tutti contenti

Del resto da quanti anni vanno avanti così USA, Gran Bretagna e Giappone?

Olindo ha detto...

Io Non ci credo,

Saluti
Olindo

paolo m ha detto...

il pistone ad aria della festo in foto mi ha suggerito un idea per risolvere un problema mettendo i due scarichi rapidi (quelli azzurri nella foto)ho risolto una problematica di produzione grazie ancora mercato libero .
per voi trader vi spiego meglio:i due cosi azzurri (scarichi aria rapidi )permettono di togliere le banconote che si inceppano senza fermare la rotativa risparmiando tempo senza togliere aria compressa a tutta la macchina velocizzando lo stampaggio delle banconote .
fra due ore parto in camper per il sole del salento purtroppo devo pagare pedaggio hai beneton ,prometto che mi fermo negli autogril a dormire sfruttando lo scarico carico delle acque e mangiando sul mio camper senza bere un caffè da loro promesso ciao

Anonimo ha detto...

Egr. Barrai,

ieri pomeriggio (14/6/2012 ore 18.00) in onda su un programma radiofonico di economia (radio classica punto piazza affari) è intervenuto tal economista Stefano Caselli, Ordinario alla Bocconi di Milano, il quale ha affermato nelal sua intervista telefonica (ora è ad un summit in India) due concetrti altamente discutibili:

1) il primo è che trasferire capitali all'estero è quanto di più antinazionale si possa fare

2) che il bank run in atto in Grecia, se accadesse in Italia, dovrebbe obbligatoriarmente essere fermato, e quindi posto sotto strette norme volte ad impedire il prelievo dei contanti.

In parole povere il "luminare" della Bocconi gioca a fare il partigiano nell'Italietta del malaffare e dei gran commis di Stato, non tenendo conto che trasferire legalmente i soldi all'estero è la prima mossa per non rimanere fregati dalla nostra classe dirigente marcia e corrotta.

Egregio Barrai, capisce che genere di informazione è diffusa dai Bocconiani che dovrebbero salvare gli italiani??? E' una vergogna!

Cordialmente

F. Faggin

ML ha detto...

STEFANO CASELLI è UN MENTECATTO.