STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


STAMPARE CHE BELLEZZA

E' TRISTISSIMO VEDERE COME DEI BANCARI TRAVESTITI DA BLOGGER... PESANTEMENTE CONDIZIONATI DAL LORO STATUS DI STIPENDIATI PRONTI AL FALLIMENTO E ALLA POVERTA' FAMILIARE IN CASO DI USCITA DALL'EURO...CERCHINO DI DIFENDERE L'INDIFENDIBILE POSIZIONE DELL'ITALIA.
SE POI QUESTI BLOGGER SPUTANO EL LORO FALSE SENTENZE VIVENDO IN REGIONI ITALIANE A STATUTO SPECIALE CHE NON HANNO MAI AVUTO IL CORAGGIO DI ATTACCARE E' SEMPLICEMENTE MOLTO MOLTO SQUALLIDO!
E' VOMITEVOLE VEDERE CHE DIFENDONO I PROPRI SPORCHI INTERESSI DI BANCARI E DI ABITANTI IN REGIONI AIUTATE CON SOLDI RUBATI ALL'ITALIA. 
le regole devone essere uguali per tutti...MA COM E AL SOLITO I MAIALI..FANNO LE REGOLE PER LORO DIFFERENTI DA QUELLE ALTRUI...
Non ha senso alcuno rischiare i risparmi di una vita lasciandoli in una banca italiana o spagnola...o anche austriaca...Il costo di averli in Svizzera, Finlandia, canada ecc ecc è molto molto basso e LEGALE. 
NON HA UN SENSO LOGICO DEDICARE PIU' DEL 3% DEI PROPRI RISPARMI IN ASSETS FINANZIARI DI QUESTA ITALIA.
Il mondo è grande e vario, la crescita dell'economia in molti settori è ancora molto forte. PERCHE' FERMARSI IN QUESTA ITALIA CHE HA TASSE ALTISSIME, UN PAESE DITTATORIALE E IN MANO AI BANCHIERI, SERVIZI RIDOTTI ECC ECC..

chiedetelo a questi blogger pronti al fallimento!


I Mercati azionari a due giorni dalle elezioni greche hanno mostrato i MUSCOLI.  una sana campagna mediatica ben orchestrata tenta di far guadagnare tempo ai mercati.. Infatti i dati macro sono sempre peggio, oggi l'america ha dimostrato la sua debolezza ....


  • New York Fed manufacturing report è CROLLATO A 2.29 da 17.09 last month.  le attese erano per 12.5.  The employment index in the northeast fell 8.1 points to 12.4.
  • Industrial production unexpectedly fell 0.1 percent in May.  Economists were looking for an increase of 0.1 percent.  "Within consumer goods, the output of durables fell 1.3 percent in May, with none of the major categories registering an increase," said the Fed.
  • Rounding off the trio of disappointing economic news was the consumer confidence number, which fell to 74.1.  This was worse than the 77.5 that economists were looking for.
  • eppure il mercato americano USA sale sulla spinta di nuova droga, o meglio sulle semplici attese di una droga....



  • E
    CB MAJORITY SAID TO OVERCOME CONCERN ON CUTTING DEPOSIT RATE.
  • ECB POLICY MAKERS HAVE OVERCOME A KEY CONCERN ABOUT TAKING THE BECHMARK RATE BELOW 1%
  • e l'america annuncia un QE che secondo il mio persole avviso non ci sarà!
    Il mondo tenta di entrare in una sana e dovuta recessione che porterebbe alla fine del sistema capitalistico bancocentrico. Sarebbe la fine per il debito enorme accumulato e ovviamente per i cretini (persone fisiche) o bastardi (banche stesse) che lo detengono e che dettano le regole dittatoriali.
    Personalmente non credo in una uscita della Grecia nelle prossime ore...
    Per ora i tedeschi sono piu' interessati a tenere in Eurolandia l'Italia, la Spagna , il Portogallo e la Grecia. intanto, grazie allo spread ogni giorno loro diventano piu' ricchi e piu' forti e noi chiudiamo negozi, fabbriche uffici....molti si barricano dietro un silenzio frustrante e altri fanno le valigie e se ne vanno.
    I vari Schettimonti ci riempiono di tasse e accise e si inventano falsi programmi di crescita tipo quello di Passera. I media ci sbattono la testa nella lavatrice...ci raccontano che la liquidità arriverà copiosa Draghi promette di coprire tutti io buchi e il mercato torna a credere nel miracolo della moltiplicazione dei dollari e dell'euro
    Nel frattempo passa quasi inosservato l'attacco pesantissimo che la Merkel ha fatto alla francia ieri

    Fra Modena, Ferrara, Reggio e Bologna sono centinaia le fabbriche che NON RIAPRIRANNO PIU'. Migliaia di disoccupati, crollo del PIL, entrate fiscali per miliardi che si volatizzano. Il terremoto ha accelerato quello che avrebbe impiegato mesi per accadere.

    Perchè un imprenditore, dopo aver perso il capannone, e dopo che lo stato ha emesso una legge che impedisce agli imprenditori di riaprire i loro capannoni se non sono antisismici...DOVREBBE UTILIZZARE I RISPARMI DI UNA VITA per ricostruire il capannone e ripartire in un Italia ingrata e senza futuro?


    Ecco le chiavi della fabbrica...IO IMPRENDITORE LE REGALO ALLO STATO E ME NE VADO VIA PER RIPARTIRE ALTROVE... 
    Un solo rammarico...lasciare a casa tante persone dal lavoro (ma devo proteggere la mia famiglia)


    L'ITALIA STA MORENDO, TENIAMOLA IN VITA ANCORA PER UN PO' COSI' PERMETTERA' AD ALCUNI ULTIMI RITARDATARI DI SALVARE I RISPARMI.








    Share/Bookmark

    4 commenti:

    Anonimo ha detto...

    Ciao paolo,
    sono purtroppo costretto a confermare quanto asserito nel penultimo capoverso.
    Vieni a trovarmi domani:-)
    Un abbraccio roberto mo

    ML ha detto...

    Roberto, passa tu a santagostino
    un abbraccio

    paolo

    Anonimo ha detto...

    I predicatori che si credono salvatori della patria in mala fede visto che sono in pieno conflitto di interesse faranno una brutta fine non appena gli sciocchi che li seguono si schianteranno contro la realtà. Manca poco, gli conviene accendere il motore dell'elicottero.

    Anonimo ha detto...

    I capannoni erano e sono a norma antisismica come prescrive la legge, i giunti in zona 3 secondo i sapientoni che abbiamo pagato per scrivere la normativa antisismica vanno benissimo con la costipazione in malta e guarda caso sono crollati mentre i fabbricati degli anni precedenti che hanno i giunti imbullonati sono rimasti in piedi.
    Le mappe della sismicità dicono che l'emilia e per lo più in zona 3 in quanto le provabilità di terremoti di magnitudo elevata sono bassissime hoibo e sulla base di cosa le hanno fatte?
    Il terremoto avvenuto dimostra il contrario e noi continuiamo a pagare sapientoni che non sanno un cazzo....
    Hai presente che l'85% del nostro patrimonio edilizio fa schifo a sicurezza sismica e questi pensano a non pagare più per la ricostruzione obbligando la gente a farsi la polizza privata in caso di calamità, ma si scordano di dirti che se la tua casa non è a norma con l'ultima legge in materia sismica non c'è compagnia che te l'assicura ....
    Fate vobis

    Paname