STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


METALLI RARI - IL NOSTRO GRUPPO DI LAVORO

rare metals
METALLI RARI


I metalli rari, anche chiamati metalli strategici o metalli tecnologici, comprendono un gruppo di metalli, più di 50, dai nomi sconosciuti alla maggior parte delle persone ma utilizzati in tutti i dispositivi tecnologici: gallio, afniomolibdeno,tantaliotungteno, tellurio, cromoindiobismuto oltre alle cosiddette terre rare. Li troviamo in tutte le applicazioni vitali per la nostra società: computer, schermi LCD, telefoni cellulari, dispositivi medici, motori a reazione, centrali nucleari, auto ibride, batterie, laser, microprocessori, pannelli solari, dispositivi militari e l'elenco potrebbe continuare a lungo.


foto seminario metalli rariMolte persone credono che questi metalli siano una forma di investimento tangibile, sicuro e di grande valore per investire il proprio denaro al riparo da crack finanziari, crisi dei nostri sistemi monetari o anche solo per difendersi dall'inflazione". Da anni in Germania, Svizzera, Inghilterra, Stati Uniti e Canada i metalli rari vengono venduti anche ai privati come forma di investimento su un bene fisico, un pò come avviene per l'oro e l'argento. Possedere fisicamente metalli rari è uno dei miglior modi per preservare i propri beni, durante una crisi economica come quella odierna.
Anche in Italia questa possibilità viene offerta a privati.
ABBIAMO APERTO UN GRUPPO DI LAVORO SUL NOSTRO BLOGECONOMYSOCIAL NETWORK DEDICATO AI METALLI RARI. 
L'adesione al BLOGECONOMYSOCIAL è a inviti. Siamo in ritardo nell'invio di questi ultimi, ma altre 200 amici e conoscenti verranno invitati entro la prossima settimana.

Share/Bookmark

Nessun commento: