STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CALL ME ! MAYBE IT IS NOT TOO LATE: MERCATO LIBERO 335.6651045



CALL ME 335.6651045! NON SARO' COSI' ACCATTIVANTE COME LORO  MA SONO SICURO CHE NE VALE LA PENA!


CALL ME ...MAYBE....IT IS NOT TOO LATE...MAYBE



PER DELOCALIZZARE I TUOI RISPARMI, O LA TUA FAMIGLIA,  PER UNA GITA IN SVIZZERA O UNA CASA IN BRASILE O A BERLINO...CALL ME !!!

HERE IS MY NUMBER : 335.6651045!!!

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Eugenio Benetazzo da oggi e nei prossimo giorni bisogna iniziare a pregare......ma tanto siamo tutti presi dagli Europei di calcio.....


http://www.eugeniobenetazzo.com/aspettando-la-grecia.htm

Fabius ha detto...

Paolo con tutto il rispetto ... ma sei lontano qualche miglia da loro ... eh eh eh

Anonimo ha detto...

Non si paghera' mai il debito,nessun paese lo fara'a meno di lasciare a pane ed acqua i propri cittadini.No lo faremo noi,non lo paghera' la Germania e nemmeno gli altri Paesi UE o del mondo.E' troppo cresciuto ed e' spropositato rispetto alle potenzialita'economiche e fiscali di ciascun Paese.VEdiamo un po'le ultime novita':gli eurobond 'votati dal parlamento UE'e i fondi obbligazionari sulle dismissioni cui si accinge il governo italiano.Dunque,gli eurobond sul 60%dei debiti sovrani....Se per caso i mercati li ignoreranno i Paesi dovranno sostenere l,altra parte didebito con obbligazioni dallo spread elevato;la stessa Germania pagherebbe il denaro di piu'.Se poi la situazione peggiorasse,quale paese pagherebbe per primo le proprie pensioni e stipendi? Gli Stati litigherebbero, finendo per emettere altro debito a condizioni di tasso peggore.Percio' mio parere l,eurobond e' un soluzione temporanea,non definitiva.L,altra opportunita',che ci riguarda,ossia i fondi derivanti dalla messa sul mercato delle dismissioni,alla lunga dovrebbe rispondere alla domanda:chi comprerebbe tali obbligazioni che appartengono a un Paese indebitato e fragile economicamente, con una grande spesa?Se ora i risparmiatori,chiamiamoli cosi' conun eufemismo,li acquistano perche'sono copert dal patrimonio dello Stato, una volta che esso e' diviso,o una parte viene ceduta,chi si fidera' piu' di comperare le restanti obbligazioni,quelle che hanno una copertura patrimoniale piu'alleggerita?O si vende subito tali asset,per guadagnare un po' di tempo o la crisi diventa piu'dura.E' una situazione assai problematica,in ogni caso vedo una scorreria speculativa molto pronunciata.Cio' dipende dal fatto che la finanza e'superiore di 14 volte l'economia reale,e quest'ultima subira' una speculazione impazzita.L'unica soluzione e'bloccare il mercato dei CDS'a livello globale'masalterebbero molte banche e fondi sovrani e pensionistici...Come e'messa la congiuntura,anche la soluzione della BCE come prestatrice di ultima istanza e stampatrice di moneta non sara'una scelta efficiente.Spostera'il problema dei debiti piu'in la''ma cisara'da pena re infinitamente finche'qualcuno,impaziente,non fara'saltare il banco.Perche non si potra' continuare alla,infinito cosi' come ora,stampa do denaro e obbligazioni,si corre il rischio di incrementare il rapporto tra finanza derivata e PIL reali.I rapporti possono crescere soprattutto per lo sviluppo dei paesi bric e degli altri paesi in via di crescita fino a diventari insostenibili e da costringere i Paesi OCSE a misure drastiche tali da affamare molti Paesi.Comunque di una cosa sono sicuro,i debiti li ridurremo, i nostri,in una ventina di anni, ma non li pagheremmo mai.LE oscillazioni pazze della finanza non ce lo consentiranno mentre gli uomini hanno bisogno di dignita' e di non patire poverta' .Un saluto da eros dromedario.

Anonimo ha detto...

Mentre gli italioti come li chiami tu,sono distratti dal calcio...c'è chi li prende a calci in c..o

Anonimo ha detto...

Cosa sta succedendo sul mercato americano????? perchè questo scatto improvviso delle ore 21?

Anonimo ha detto...

REPORT DI STEVE QUAYLE AGLI INVESTITORI DA PANICO!!

E 'con trepidazione che ti scrivo .... L'Euro è crollato ufficiosamente. Il denaro è OUT di Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda, Italia, Francia, Belgio e le élite tedesche hanno iniziato a puntellare la loro ricchezza in attività dure e metalli preziosi. RBS ha dato ordine di chiudere due dei suoi principali settori azionari, migliaia di posti di lavoro saranno persi nei prossimi giorni / settimane. Credit Sussie ha invitato gli investitori migliori a testa per Svizzera porto sicuro e dure portafogli diversificati. I controlli di capitale sono in atto per mantenere la farsa del controllo in corso per i prossimi quattro-sei mesi prima del crollo ufficiale. Steve ... è questo. L'Euro è crollato e nessuno l'ha notato. Assalti alle banche greche sono vicino a $ 3,5 miliardi di euro al giorno non è la 1 miliardo di dollari che è stato segnalato. Il resto del PIIGS sono nella stessa barca. Bank Holiday imminente in tutta l'Europa continentale nei prossimi giorni e settimane. Questo è di nuovo teatralità di mantenere i plebei che credono in una parvenza di controllo. Si prega di avvertire i vostri ascoltatori di tirare fuori tutto il loro account di banca di cui hanno bisogno. Conservare solo per pagare il giorno per giorno le spese. Se hanno terre in cui andare, si prega di farlo ora. Steve non so quanto tempo posso continuare a scrivere a voi. Sei stato buttato fuori linea durante il vostro spettacolo con i Haggmans destra prima stavano per divulgare quello che ti ho detto con il piano di salvataggio spagnolo. Si sta facendo pericoloso per tutti ora. Ancora una volta l'Euro è crollato ... ripeto l'euro è crollato. Ufficiosamente. Che Dio ci aiuti tutti ..

http://stevequayle.com/index.html

Anonimo ha detto...

si stampa ragazzi ...si stampaaaa!!
E per qualche mese andiamo long che è meglio!!