STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DILLO A UN AMICO...

DILLO A UN AMICO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI: I RISPARMI DI UNA VITA VANNO PROTETTI E PORTARLI IN SVIZZERA E' UNA GARANZIA.

AVVISA IN QUESTE ORA DRAMMATICHE UN AMICO DIGLI DI METTERSI IN CONTATTO CON MERCATO LIBERO E GLI OFFRI UNA MANO IN UN MOMENTO DIFFICILE.


DELOCALIZZA LEGALMENTE I RISPARMI PRIMA CHE FACCIANO UNA GRAN BRUTTA FINE!


Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuna brutta fine
solo mare in burrasca, ma fra non molto le acque si calmeranno
La merkel ormai è isolata; usa gb francia brasile etc stanno facendo forti pressioni e la merkel sta cercando di guadagnare il piu' tempo possibile (in questa situazione il tempo è denaro, ma ormai non possono piu' tirare la corda) ma prima o poi dovra' cedere con gli eurobond...non appena anche la Cina la pressera', la merkel dovra' dire si e prevedo che cio' avverra' entro l'estate. L'euro e l'europa unita ha giovato soprattutto alla germania. E poi perche' non dite l'esposizione della germania verso irlanda e spagna (molto di piu' verso l'italia)? un eventuale default seppellirebbe i tedeschi e le loro banche!

Anonimo ha detto...

La massa è convinta che tutto fallira' italia e banche comprese
Fra poco tocchiamo il fondo, panic selling, ma dopo si riparte alla grande e scopriremo che non è fallito nessuno anzi...il rialzo sara' lungo fra poco i tedeschi inglesi francesi compreranno le nostre banche le nostre aziende private e statali per quattro soldi; nel frattempo ci stanno strangolando mentre loro si stanno finanziando a tassi bassissimi per comprarci tutto
Il mondo non puo' fare a meno dell'italia, non siamo la grecia; l'italia è una bella nazione che ha tutto tranne una classe politica corrotta. Come hanno fatto con gheddafi e berlusconi per nostra fortuna anche quella la spazzeranno presto. Io scommetto sull'italia e sull'europa, non diffondiamo panico per favore. Ripeto prima un bel panic selling e poi non ci fermiamo piu'...naturalmente al rialzo

ML ha detto...

al mio ottimista anonimo.

certo che questo è lo scenario normale..quello dei giornali e della televisone. Uno scenario a cui io stesso do' il 60% di successo.
MA A ME NON INTERESSA..IO PER I MIEI RISPARMI SONO INTERESSATO ALL'ALTRO 40% DI PROBABILITA' ...

in caso di panic selling saremo compratori...ma prima attendiamo almeno i 10.000 di indice!
naturalmente compreremo dalla Svizzera...L'ITALIA LA LASCIO A LEI.

Anonimo ha detto...

...faremo una brutta fine...ma se arriva a 10000 compra l'Italia dalla svizzera e non dall'Italia...allora non faremo una brutta fine noi fessi che restiamo in Italia e compriamo titoli italiani dall'Italia...pero' avverte che c'e un 40% di possibilita' che scende...certo o si sale o si scende...certamente non godo se l'Italia farà una brutta fine e non mi piace fare l'avvoltoio... In tal caso non avrò piu' soldi o me li avranno confiscati ma potrò stare nel mio paese con la mia famiglia e i miei amici inizierò una nuova vita i soldi non sono tutto; per lei e' meglio tenersi alla larga da questo paese per parecchi anni e non so allora se
sara' più felice di me...allora auguriamoci che non ci Sara' una brutta fine e che la chiesa resista a questo attacco altrimenti vivremo in un mondo senza più valori
e questo e' ancora più angosciante!

ML ha detto...

BEVUTELLO...

cisternino ha detto...

Tempo fa ho scritto il mio pensiero sull'evoluzione degli scenari e del come difendersi. Non siate catastrofisti....e comunque se lo siete....rimanete in Italia ma sappiate difendervi.. perchè lo stato in fondo..... vi da la possibilità di sfruttare leggi impensabili all'estero....basta saperle. Ricordate.....in ogni frangente di vita se vedete un burrone....significa che dal basso si vede una montagna......basta mettersi dalla parte che più ci conviene e il problema è risolto.Piccoli pensieri.Ad maiora.

angelo.pegli ha detto...

La Chiesa non e' solo le Istituzioni Ecclesiastiche,e' un Canale della Grazia , ma non limita lo Spirito di Dio che puo' raggiungere comunque gli uomini.Quanto a quella della confisca dei soldi,certo meglio averli extra Ue, pero' la confisca in se' e' proprio una delle cose piu' lontane, hanno tanti mezzi senza bisogno di confiscare arbitrariamente da un conto, al limite potrebbero confiscare contanti in euro oltre una certa cifra se si tornasse alla lira, ma certo non "confiscare il denaro sui conti"!Andiamo!!Buon proseguimento.Quanto all'euro chi sa di grafici e di trading sa che puo' tornare in area 1,30,(non certo 1,34 indicato da un commentatore appena rotto 1,30 ) come target max, ma poi deve andare sotto 1,1860 bottom del 6 giugno 2010.S uno non sa che deve andare sotto 1,1860, e non lo sa dal maggio 2011 almeno,allora tecnicamente non sa neanche veramente che l'euro deve scendere, puo' saperlo per congetture o scommesse legate alla situazione contingente, ma in una situazione caotica e sucettibile di molteplici interpretazioni.