STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OPERAZIONE VALKIRIA PLUS - APPARTAMENTI A PRENZLAUER BERG


OPERAZIONE VALKIRIA PLUS

abbiamo individuato un target molto ambizioso e molto promettente:
La palazzina è a 150 metri da HELMHOLTZPLATZ A PRENZLAUER BERG.

NON FATEVI FREGARE QUANDO VI VENDONO UN APPARTAMENTO A PRENZLAUER BERG. Assicuratevi che sia nel centro e non a 2 o tre chilometri. Il prezzo cambia moltissimo!
Il progetto VALKIRA PLUS a Prenzlauer Berg è una palazzina cielo terra con un prezzo medio di 1650 euro al metro quadro. A pochi passi si trovano prezzi abbondantemente sopra i 2000 euro al m2 e non è impossibile vedere i 3000 euro.
Si chiudono gli occhi e non è difficile fra 4-5 anni immaginare per la stessa palazzina prezzi superiori ai 4000 euro, specie gli attici dove si arriverà a superare i 5000 euro al metro quadro.

Mi viene da ridere quando penso che si sono persone che vanno a Londra è sono disposte a spendere 400-500 mila euro per 50-60 metri quadri a Chelsea e poi tornano con le pive nel sacco perchè i prezzi delle mansarde di lusso arrivano a 600 - 700 euro...
Tornano a casa e dicono...peccato...500.000 euro li avrei spesi...
E poi due o tre settimane dopo vengono a Berlino e pensano ancora di comprare un appartamento nelle zone alla moda spendendo 50.000 euro.
SIGNORI CON 50.000 EURO SI COMPRA NELL'ESTREMA PERIFERIA A 800-1000 EURO AL METRO QUADRO...ma siamo in zone popolari, lontano da tutto e da tutti. E' evidente che se a Berlino saliranno i prezzi....saliranno anche quelle casette...
MA A BERLINO SI HA LA FORTUNA, DI POTER COMPRARE ANCORA BENE DELLE INTERE PALAZZINE A PREZZI CHE FRA POCHI ANNI SONO DESTINATI A RADDOPPIARE.
E le stesse persone che erano disposte a investire 500.000 euro per 60 metri quadri a Chelsea...(NON RIUSCENDO, PERCHE' I PREZZI SONO PIU' ELELVATI)...ancora una volta non sono disposti a pagare 120.000 euro (la metà) per 75 metri quadri nel cuore di PRENZLAUER BERG...dove fra qualche anno potremmo essere tranquillamente al raddoppio.

MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF HANNO INDIDUATO QUESTA PALAZZINA ESTREMAMENTE INTERESSANTE:

2.300 METRI QUADRI...

A pochi passi dalla splendida Helmholzplatz, una delle piazze più belle e ricercate del quartiere residenziale di Prenzlauerberg.
L'immobile é stato totalmente ristrutturato e ammodernato e consta OLTRE 30 unità
Lo stabile é interamente affittato.



OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM
questa operazione ha bisogno di un capitale minimo elevato. Si parte da 100.000 euro


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.zerohedge.com/news/european-bailout-stigma-shifts-banks-sovereigns-bundesbank-refuses-pig-collateral

se vi va di commentare la notizia...
(ho appena letto il pezzo di blondet e non fa una piega...)

Anonimo ha detto...

http://www.informarexresistere.fr/2012/04/01/la-camera-approva-la-norma-salva-yacht/#axzz1qrelYvKQ

non paghiamola neanche noi!!
visto che questo parlamento premia i grandi evasori non facendo pagare le accise sui carburanti ai loro amici miliardari(d'altra parte come farebbero a rimanere miliardari se pagassero le tasse!!)
e invece affamando le persone
che vomito!