STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PASSEGGIANDO PER LE STRADE DI BERLINO...UNA CITTA' DA VIVERE, PIU' CHE DA ..VISITARE

Passeggiando per le strade di Berlino si percepisce facilmente il NUOVO IL GIOVANE, IL CAMBIAMENTO.
La Londra degli anni 80 e 90 attirava i giovani di tutto il mondo affascinati dai grandi guadagni della finanza e delle banche d'investimento.
la Berlino di oggi attira giovani da tutta Europa a studiare, a lavorare in aziende giovani, come Zalando, Twitter, studi di architettura e design ecc ecc
Stiamo passando dall'epoca in cui le banche la facevano da padrone all'epoca in cui i Social Network e il marketing comandano le redini del gioco economico mondiale.
Sono tantissime le aziende che sono ricchissime di cassa mentre le banche tirano la cinghia...e chi ha soldi in cassa la fà da padrone!
I NUOVI EROI ? APPLE, GOOGLE, TWITTER, FACEBOOK ECC ECC... lavorare per loro...UN SOGNO PER TANTI RAGAZZI, così come era il lavoro in banca a londra per noi anni fa.

LA DECISIONE DI FAR DIVENTARE BERLINO LA CAPITALE EUROPEA DI QUESTO NUOVO MONDO E' STATA PRESA DA QUALCHE ANNO. LA GERMANIA HA FATTO INVESTIMENTI IMPRESSIONATI IN INFRASTRUTTURE PER GARANTIRE QUESTO RISULTATO.

BERLINO E' STATA PIANIFICATA CON ESTREMA ATTENZIONE



Prenzlauer Berg è l'area dove nascono il maggior numero di bambini di tutta europa.
La vita non è assolutamente cara. Le biciclette sono il metodo piu' semplice per spostarsi insieme alla metropolitana.

Friedrichshain è il quartiere piu' carino. Alla sera centinaia di locali accolgono migliaia di giovani berlinesi e durante il giorno mercatini, il Muro e il fiume rendono tutto così UNICO...facendo dimenticare il vecchiume di camden Town o Portobello.

PER NON PARLARE DELLA ZONA DEI MONUMENTI...
dalla classica Porta di Brandeburgo, al palazzo del bundestag...e poi non dimentichiamo l'imponente stazione ferroviaria di Mitte...e poi il fiume che attraversa Berlino, la SPREE..
e la ZONA DEI CANALI DI KREUTZKOLL...

e mille altri posti da VIVERE , PIU' CHE DA VISITARE. Berlino è una città che emoziona nel viverla! non un posto vecchio da visitare...

Share/Bookmark

Nessun commento: