STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OBIETTIVO DELL'IMPRENDITORE ITALIANO 20% - 80%


Nei prossimi due anni chi non seguira' la regola minima dell'20% - 80% rischierà di farsi molto male in Italia.
Che cosa è questa regola? semplice, la tua azienda la tua professione deve lavorare ALL'80% CON CLIENTELA ESTERA (di cui la maggior parte al di fuori dell'Euro) E PER IL 20%, MASSIMO, CON CLIENTELA DOMESTICA.
Chi vuole continuare a crescere professionalmente deve abbandonare l'Italia massacrata da tasse assurde, e deve smettere di considerare il mercato domestico come unico o principale mercato di sbocco.

MERCATO LIBERO E I NOSTRI GRUPPI STANNO TUTTI LAVORANDO CON L'OBIETTIVO DI SPOSTARE LA MAGGIOR PARTE DEI RISPARMI ALL'ESTERO E DI INIZIARE ATTIVITA' IMPRENDITORIALI ALL'ESTERO, SPOSTARE LA CLIENTELA DIRIGENDOSI IN PAESI EUROPEI MA MEGLIO ANCORA IN INDIA, BRASILE ECC ECC..

LA FORZA DEL GRUPPO E' ENTUSIASMANTE E OGNI GIORNO SONO TANTE LE PERSONE CHE SI AVVICINANO. A GIORNI IL LANCIO DI UNO STRUMENTO CHE AIUTERA' QUESTO PROGETTO DI SVILUPPO IMPRENDITORIALE INSIEME!
-----------------------------------------------------------------------------------------

Intanto anche oggi ennesimo suicidio di un imprenditore in difficoltà. Oramai è la norma. Peccato che queste persone non hanno letto mercato libero. Avrebbero avuto almeno tre o quattro anni per delocalizzare i risparmi, per diversificare, per vendere gli immobili.

QUESTA DEI SUICIDI E DELLE DEPRESSIONI E' UNA STORIA CHE COLPIRA' MIGLIAIA DI BANCARI FALLITI, AGENTI IMMOBILIARI, RISTORANTI, AZIENDE CHE VENDONO NEL MERCATO CONSUMER DOMESTICO, INDOTTO FIAT E TANTI TANTI ALTRI... ECC ECC

Crisi/ Imprenditore agricolo si suicida nel Trevigiano

E' stato il figlio a trovare stamattina il corpo senza vita di P.T., 53 anni imprenditore agricolo che si è impiccato nel capannone vicino alla casa in cui abitava ad Altivole, in provincia di Treviso.
Quello dell'agricoltore è l'ennesimo suicidio in Veneto a causa della crisi, a qualche giorno di distanza da quello della moglie di un imprenditore edile del Vicentino che si è impiccata all'altalena nel giardino di casa.
Da quanto si apprende, il 53enne guidava un'impresa che versava in difficoltà economiche. L'imprenditore lascia la moglie e quattro figli.

Crac Deiulemar, slitta l'assemblea. Sei giorni per evitare il fallimento

13.000 PERSONE PERDERANNO IL 70% DEL LORO CAPITALE ...E' L'EMBLEMA DELL'ITALIA...UN'ITALIA CHE FINIRA' COME LA DEIULEMAR. IL DEBITO ITALIANO VERRA' RISTRUTTURATO E A PERDERE SARANNO TANTI...E SE VALE L'INTERA ITALIA ANDRA' MALE...

BUONA GIORNATA

Share/Bookmark

4 commenti:

Clè ha detto...

Fallimento..?? Secondo me questa è truffa..!!! Ma non fallimento causa la crisi!

angelo.pegli ha detto...

Andy Xie e George Soros,mi aspettavo un post,ma per me la cosa interessante e'questa di Michael Lombardi"se a breve i tassi americani dovessero aumentare a causa dell'inflazione(probabile)o d'una ripresa economica(improbabile),allora le banche americane(ndr.con l'operation twist)avrebbero perso miliardi di dollari.Chi dovrebbe salvarle?"(ndr.quella stessa Fed a cui si rivolgeranno stati e comuni americani in bancarotta per conto loro, a causa sostanzialmente dei bassi introiti per la sottoccupazione e per la crisi dell'immobiliare.. cui si aggiunge il debito degli stidenti, piu' alto di quello delle carte di credito.Insomma una tenaglia per la fed che prima del 2008 comprava pochi titoli americani e ora e' impegnata a tener bassi i tassi con la operazione twist, mentre i brics ne comprano sempre meno)Cosi' spesso muoiono gli anziani, quando vengono attaccati da piu' acciacchi e malattie e arriva il tempo in cui cio' che cura una aggrava l'altra.Da notare anche che Lombardi e Mazzalai divergono sull'inflazione,per via della buona e della cattiva,di quella da aumento del circolante causa sviluppo e aumento degli impiegati e della domanda e di quella da perdita di valore della moneta,ma concordano perfettamente sul crash wall street 2012.quindi concordano indirettamente anche coi miei cicli a 18+18 anni dal 1980 e a 16+16 sempre dal 1980 su dow, con un minimo inferiore ai 6000 tra luglio e ottobre 2012.Tra le banche americane a rischio fallimento,oltre a BOA,morgan stanley e citygroup ce n'e' una collegata a Deutsche Bank(la piu' a rischio delle europee insieme a societe' generale e unicredit).Il fuoco nella miccia stavolta potrebbe andare da est a ovest.

Anonimo ha detto...

Ormai sta iniziando il vero tracollo economico-borsistico, quello del 2008 e inizio 2009 e' stato un fuoco cdi paglia. Ora gli stati dovranno presentarsi davanti agli elettori, e vedremo se il caro e amato euro ne uscira' con le ossa intere. sta finendo l'era degli euroburocrati.

Anonimo ha detto...

Concordano talmente tutti sul crash del 2012, che fregheranno proprio tutti con rialzi stratosferici è la legge dei mercati, quando tutti vedono da una parte succede il contrario, ma è sicuro che succeda il contrario per altri motivi :-))))