STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTI E' UN ASSASSINO: PAROLA DI DI PIETRO!

Durissime accuse al governo sono state lanciate oggi da Antonio Di Pietro, oggi alla Camera. Contestando la politica economica dell'esecutivo di Mario Monti, Di Pietro ha detto che "vi sono persone che non arrivano a fine mese che si stanno suicidando. Lei ce li ha sulla coscienza questi suicidi, perché lei sta usando due pesi e due misure". "Dovevate rimettere a posto i conti, ma dovevate anche far pagare il conto a chi il conto poteva pagarlo e non sempre ai più deboli e soprattutto ai più onesti", ha detto il leader Idv.

Di Pietro accusa Monti di avere cercato di rimettere a posto i conti pubblici e ridare credibilità internazionale all'Italia aumentando la pressione fiscale sulle fasce a reddito più basso e facendo una riforma del mercato del lavoro penalizzante per i lavoratori.


Share/Bookmark

3 commenti:

antonio falcone ha detto...

Di Pietro che dice una verità che altri tacciono: tavolta lo applaudo, dimenticando i trascorsi "opachi" che hanno preceduto il suo avvento in politica.
Monti è "telecomandato" dalle banche.O forse è meglio dire che è ostaggio di un sistema di cui lui è stato ed è tutt'ora parte attiva.Non dobbiamo permettere che ci mentisca e cia ddolcisca la pillola con il suo ottimismo di venditore di aspirapolveri.Noi italiani saimo stufi.

Anonimo ha detto...

e' vero Monti e un gran bugiardo fin ora non ha fatto niente per gli italiani e gli italiani non hanno ancoa capito che e ora di licenziarlo.

Anonimo ha detto...

infatti voglio proprio che ci sia la possibilità di licenziare e che questa sia proprio per la pubblica amministrazione :via la fornero e compagnia monti e compagnia visto che non sono stati eletti e via tutti senatori che non servono a niente .
io da monti e dalla fornero non comprerei neanche uno spillo altro che aspirapolvere.
Lu