STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA TRANQUILLITA' DEI RISPARMI GRAZIE A MERCATO LIBERO



QUALCUNO COMINCIA A SPAVENTARSI, FORSE STA INIZIANDO A CAPIRE CHE ESISTE IL RISCHIO REALE DEL FALLIMENTO DELL'EURO O DEL PRELIEVO FORZOSO!

PER I NOSTRI AMICI OGGI E' STATA UNA GIORNATA TRANQUILLA E PRIMAVERILE. FUORI PER LE STRADE DI LUGANO SI STA PROPRIO BENE...FRA POCO E' TEMPO DI APERITIVO IN PIAZZA DELLA RIFORMA !

MERCATILIBERI@GMAIL.COM - 335.6651045

MERCATO LIBERO, GLI UNICI CHE HANNO INDICATO LA STRADA PER SALVARE I RISPARMI DA ANNI!

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Intervista molto interessante al Chief economist di credit agricole cheuvreux sull`elezione di hollande in francia:

http://www.dailymotion.com/video/xq7jpf_le-plan-de-bataille-des-financiers_news?start=592#from=embed

Anonimo ha detto...

Fornero ,sui fondi pensione:Le attese sono andate deluse. “Qualcosa non ha funzionato”, ha detto la Fornero, tanto dal lato dei prodotti, “non sempre ben congeniati”
Qualcosa non ha FUNZIONATO????
MAVAFFANCULOPUTTANA.....

Anonimo ha detto...

Paolo,

esiste la possibilità di salvare i propri risparmi anche se sono sotto i 50k dato che ho iniziato a lavorare da pochi anni?
hai sempre scritto che per venire a Lugano bisogna avere almeno un patrimonio di 150K.
Per chi ne ha di meno ci sono banche che offrono conti "economici"? Ad esempio Poste Svizzere potrebbe essere un porto sicuro?
GF

Anonimo ha detto...

beh, posso assicurare che a Milano sto veramente bene, e son pronto per uno spettacolare aperitivo in Brera

Franco

ML ha detto...

FRANCO, mi dispiace me solo a Lugano.

ciao

paolo m ha detto...

per GF anche chi non ha molti risparmi può assicurarsi la vecchiaia con 4000€ ti puoi salvare il culo per la vecchiaia io l'ho fatto legalmente e grazie a questo blog ,per lo meno spero di salvare cjiò che mi sono ciulato con FONDO COMETA ....

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, anche io mi trovo nella situazione di GF, ho circa 34K da portare in Svizzera (risparmi di anni di lavoro), riusciamo a trovare una soluzione.
Sarei interessato a venire mercoledí se c´é ancora posto.
Ti ringrazio per la tua disponibilitá e per il tuo lavoro in questo sito.

Luca

Anonimo ha detto...

Anche se Paolo non segue chi ha sotto i150k si puo' comunque andare a lugano e chiedere di aprire un conto li' qualsiasi sia l'importo, solo che le commissioni in svizzera sono molto piu' alte delle banche italiane...il gruppo di Paolo ha trattamento privilegiato

ML ha detto...

CHI NON DISPONE DI CAPITALI COSPICUI PUO' FARSI UN PIANO PENSIONE IN FRANCHI SVIZZERI. contattami per saperne di piu'!